Azienda Agricola parla di noi

Città: Pavia

 Attività: Produttore riso

 Progetto realizzato:
minisito con sistema di ricerca clienti Italia


Abbiamo contattato ComeCercareClienti in quanto avevamo necessità di cambiare strategia aziendale visto che da anni vendevamo il nostro ottimo riso carnaroli direttamente ai grandi gruppi industriali di trasformazione. Questi ci imponevano i loro prezzi di acquisto lasciandoci bassissimi margini di guadagno al quintale di riso venduto.

Tramite i servizi di ComeCercareClienti abbiamo finalmente invertito questa situazione. Siamo riusciti, praticamente partendo da zero, ad acquisire un ottimo portafoglio clienti fatto di Hotel, Ristoranti, Gruppi di acquisto solidale, Mini market, Catering, ecc.

Ora, pur continuando a vendere ancora ai grandi gruppi di trasformazione industriale, ci siamo aperti una nuova soluzione di vendita diretta che ci consente finalmente di poter proporre il nostro prodotto di alta qualità a prezzi decisamente più elevati ed in linea con il costo atteso dal consumatore finale.

E’ stato il gruppo di professionisti di ComeCercareClienti ed in particolare il suo responsabile Matteo Pasqualini a suggerirci gli step di sviluppo. Massima fiducia e delega perciò che ci ha consentito di ottenere risultati decisamente positivi e concreti senza dover perdere tempo in attività marketing e promozionali che sono state svolte per intero da ComeCercareClienti.

Siamo quindi pienamente soddisfatti del nostro partner ComeCercareClienti che ci ha consentito e consente tuttora di ottenere sempre nuovi clienti oltre che di fidelizzare quelli già acquisiti tramite i suoi servizi.

ComeCercareClienti è quindi un gruppo di professionisti che consiglio a tutti i produttori agricoli e non!

Azienda Agricola – Pavia

G. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.