Dal 1998  favoriamo la vendita dei prodotti italiani nel Mondo


Linea diretta tel. 0427.466839 Linea diretta cel. 380.6959285

Uffici:  Dominisia (PN) e Ceggia (VE)  - Partita IVA 03084300270

A PARTIRE DA SOLI 450,00 euro (i.e.) PER ENTRARE NELLA NOSTRA RETE VENDITA MONDIALE

"ITALIA ESPORTA":

IL SERVIZIO CHE VI METTE IN CONTATTO CON I NOSTRI OPERATORI EXPORT MONDIALI PRESENTI

NELLE SEGUENTI CITTA':

MIAMI, SAN PIETROBURGO, CHICAGO, MOSCA, MINSK, BUDAPEST, PANAMA CITY, SANTO DOMINGO, BERLINO, LUGANO, VIENNA, SHANGHAI, VARSAVIA, E MOLTE ALTRE CITTA' MONDIALI

E PAESI QUALI: CINA, RUSSIA, PAESI CSI, STATI UNITI D'AMERICA, ROMANIA, UNGHERIA, BULGARIA, COLOMBIA, REPUBBLICA DOMINICANA, CANADA, GERMANIA, SVIZZERA, AUSTRIA, SPAGNA, EMIRATI ARABI E MOLTI ALTRI PAESI MONDIALI

CHE FAVORIRANNO L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI MADE IN ITALY NEL MONDO

Se sei un produttore o commerciante di prodotti Made in Italy, se l'Italia ti sta stretta come mercato e vuoi proporre i tuoi prodotti all'estero, allora valuta seriamente il nostro servizio "ITALIA ESPORTA".

Leggi più sotto e facciamo conoscenza.

 

INTANTO: CI PRESENTIAMO

 

Di nuovo ben trovato e ben trovata.

Sono Pasqualini dott. Matteo, CEO di ComeCercareClienti, una delle principali piattaforme italiane per la ricerca di clienti in Italia e all'estero.

Come avrete potuto ascoltare dal video, con l'intero mio team di lavoro (siamo una decina di professionisti che quotidianamente si dedicano ad attività di ricerca nuovi clienti) offriamo un servizio volto esclusivamente a ricercare nuovi contatti e clienti all'estero per conto delle piccole e medie imprese italiane.

Questo servizio denominato "ITALIA ESPORTA" prevede la segnalazione, continuativa nel tempo, di nostri PARTNER composti da: aziende che operano per l'export in Paesi esteri, export specialist, export manager, agenzie estere, rappresentanti, broker, soggetti importatori in differenti aree geografiche mondiali, che potranno proporre il Vostro prodotto MADE IN ITALY nella loro specifica area geografica di competenza.

Ogni "operatore per l'export" è stato da parte nostra accuratamente selezionato e viene poi da parte nostra contattato per proporre i Vostri prodotti, nei Paesi esteri nei quali agisce. Tutti i nostri contatti parlano correntemente la lingua italiana e quindi non vi sarà da parte Vostra alcun problema di comunicazione per esporre le Vostre esigenze di esportazione.

Un grande vantaggio per Voi Imprenditori così da poter lavorare con ITALIANI ALL'ESTERO o comunque con figure professionali EXPORT che oltre alla lingua del loro Paese comunicano anche nella nostra lingua.

Questo servizio lo potete ACQUISTARE ONLINE in questa pagina, standovene comodamente seduti nel vostro ufficio. Da quel momento il nostro impegno sarà quello di cercar di agevolare, nelle attese, il maggior numero di trattative di vendita nei vari contesti mondiali grazie alla nostra rete capillare di Partners esteri.

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Ricordate inoltre che Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se ci dimostrerete di non aver ricevuto nemmeno un contatto EXPORT durante l'annualità del servizio. 

arrow

CONTATTACI AL: TEL. 0427.466839 - CEL. 380.6959285

O SCRIVI TRAMITE E-MAIL A: info@comecercareclienti.com

SE VUOI APPROFONDIRE CON NOI QUESTI TEMI

OPPURE SEGUICI SU FACEBOOK e YOUTUBE:



 

Produttore cosmetici BIO uomo-donna-bambino

Buongiorno a tutti.

Ho trovato ‘ COME CERCARE CLIENTI‘ & ITALIA ESPORTA per caso su internet.

Inizialmente ero un po’ diffidente perché non sapevo chi mi sarei trovata di fronte, ma già dalla prima conversazione con il dott. Pasqualini mi sono resa conto  che dall’altra parte c’era una persona molto professionale e preparata.

Con l'intero suo TEAM stanno seguendo la mia azienda in modo impeccabile: nonostante il covid, in soli quattro mesi sono riusciti a mettermi in contatto con dei buyer esteri con i quali ho già delle trattative in corso.

Ho consigliato a voce a molti miei amici di rivolgersi a loro per aumentare il volume di affari e da tutti ho avuto feedback positivi.

Non si trovano spesso persone professionali a cui affidare i propri affari, perciò una volta trovati non bisogna farseli scappare!

Anita

Produttore Miele parla di noi

Buongiorno.
Sono Davide

Con la mia FAMIGLIA, rappresentiamo un’azienda artigianale che lavora in sintonia con la natura in un'incontaminato parco del sud Italia.  

Una piccola azienda di “nicchia”, motivata dalla passione per le api e dal desiderio di offrire ai propri clienti la riscoperta del territorio attraverso i profumi, gli aromi e i sapori che la natura dona generosamente.

Ho contattato ITALIA ESPORTA (che è l’ufficio specialistico per l’export dell’azienda COMECERCARECLIENTI), perché ci trovavamo oramai nella spiacevole situazione di dover vendere il nostro prezioso miele (totalmente MADE IN ITALY), per lo più a GROSSISTI che chiaramente non valorizzavano adeguatamente il nostro prodotto a livello remunerativo.

Attraverso le soluzioni proposte siamo riusciti in breve tempo (alcuni mesi) ad ottenere numerosi clienti del segmento HO.RE.CA. (ristoranti, pasticcerie, bar, gastronomie, mini market, gruppi di acquisto solidale, aziende casearie, ecc.) che quindi ci hanno garantito vendite continuative nel tempo con margini più elevati e la possibilità di vendere il nostro miele in vasetto e non più in taniche.

Al contempo è stata riattivata più intensamente la vendita diretta al consumatore finale tramite il nostro sito web e i sistemi social network che sono stati potenziati efficacemente consentendoci di creare una community attorno al nostro prodotto con iniziali vendite anche online.

Il lavoro nei mercati esteri è iniziato a seguire nei mesi e ci ha consentito di avviare alcune iniziative mondiali (una di queste a SINGAPORE) che comunque ci hanno fatto comprendere la maggiore complessità di approccio nei mercati mondiali per piccole realtà come le nostre.

Anche se devo dire che per numero e qualità dei contatti (agenzie ed operatori export di varia natura) che ITALIA ESPORTA & COME CERCARE CLIENTI ci stanno offrendo, anche a livello internazionale il loro è un servizio di tutto rispetto.

I consigli quindi del dott. Pasqualini e del suo Team di cercare di consolidare prima la presenza nel territorio italiano e solo dopo di attivarci nei mercati esteri è stata senza dubbio azzeccata, dato che ci ha consentito di ottenere molti nuovi clienti sia HO.RE.CA che PRIVATI che continuano ad acquistare il nostro miele in Italia.

Stiamo muovendo i primi passi anche all'estero dove è stato sempre il team del dott. Pasqualini Matteo a selezionare le opportunità principali per i mercati stranieri: fondamentalmente agenzie food & beverage e qualche distributore.

Abbiamo quindi molte iniziative consolidate e molte trattative in corso grazie a loro anche nei mercati esteri.

Dati questi significativi risultati, non posso far altro che consigliare questa realtà dato che ha dimostrato nei fatti come anche aziende di piccola dimensione (ma molto eclettiche e con ottimo prodotto italiano) come le nostre possano ottenere soddisfazioni sia in Italia che all'estero.

Li consiglio senza ombra di dubbio anche ad altre realtà simili alla mia.

Davide

Azienda calzaturiera parla di noi

Buongiorno sono la titolare di un'azienda artigianale del veneto produttrice di calzature realizzate a mano e con materiali rigorosamente Made in Italy.

Rilascio questa positiva referenza nei confronti del dott. Matteo Pasqualini Titolare di ITALIA ESPORTA & COME CERCARE CLIENTI e dell'intero suo Team di Lavoro, in quanto nel settembre 2016 ho deciso di contattarli dato che la mia azienda, pur producendo un ottimo prodotto, necessitava di incrementare velocemente il proprio numero di clienti.

Ho chiesto di mia iniziativa che mi fosse proposto un servizio di internazionalizzazione che mi consentisse di affacciarmi per la prima volta in mercati differenti da quello nazionale.
A costo non elevato, se paragonato ad altre aziende che operano nel medesimo settore dell'internazionalizzazione, mi sono state da subito proposte alcune soluzioni export tramite loro Partner Esteri di fiducia.

In special modo dalla Russia, Bielorussia, Messico, Australia, Brasile e Filippine mi sono arrivate delle prime proposte di collaborazione per diffondere il mio brand in tali aree geografiche.
Nello specifico tramite un loro partner italo/russo ho effettuato una missione commerciale a Minsk dove mi sono stati presentati alcuni potenziali distributori.

Con uno di essi sono in trattativa da alcuni mesi. Ho quindi potuto toccare con mano come non sia così semplice per una piccola impresa affacciarsi ai mercati esteri, ma parimenti attraverso il sistema offerto da ITALIA ESPORTA possa esser io a scegliere i livelli di investimento da effettuare nei differenti mercati e con chi avviare le relative collaborazioni commerciali.
Il tutto senza vincoli ed obbligo alcuno.

E' stato quindi sempre il dott. Pasqualini Matteo a suggerirmi di avviare altri sistemi di ricerca clienti.

Il primo sempre per i mercati esteri attraverso un loro metodo che mi ha portato ad avere molto velocemente circa 40 richieste di preventivo, listino prezzi e campionature da Germania ed Austria. Negozianti, rivenditori e grossisti principalmente.

Alcuni di essi sono diventati miei clienti, con altri sono ancora in trattativa.

Sono riuscita quindi ad iniziare a vendere il mio prodotto in terra teutonica.

Parimenti mi è stato proposto un riposizionamento della mia attività online per il mercato italiano così da rafforzare la mia quota di mercato nazionale ed avere più risorse da investire poi anche per i mercati esteri; più difficoltosi da penetrare.

Dopo un'attenta analisi di mercato del comparto merceologico nel quale opero, mi sono state indicate alcune nicchie profittevoli nelle quali entrare; si è deciso di comune accordo di avviare un'iniziativa di ricerca clienti in Italia specialistica con proposta di calzature artigianali in feltro di lana.

Mi è stato perciò confezionato un progetto di nicchia per il settore "feltro" che solo dopo pochi mesi dal suo lancio mi ha consentito di portare buone vendite sia sul prodotto in questione ma anche in maniera derivata su altri prodotti della mia linea. Ho quindi "riattivato" indirettamente il mio sito istituzionale e quello ecommerce che in precedenza stentavano a decollare e avevano prodotto scarse vendite.

I risultati iniziali si sono quindi via via rafforzati ed ora i miei siti producono vendite in costante aumento e di tutto rispetto.

Ho creato con ITALIA ESPORTA & ComeCercareClienti anche un e-commerce b2b dedicato ai miei rivenditori che mi ha consentito di ottenere un rapporto diretto con essi mostrando in tempo reale tutte le mie novità di prodotto.

Senza contare gli innumerevoli nuovi clienti dettaglianti e rivenditori in generale che sempre il team di Matteo Pasqualini mi hanno fatto ottenere attraverso i loro strumenti di email marketing. Un verro successo anche su questo fronte.

Non di meno nell'ambito della nuova strategia marketing proposta mi sono stati organizzati dei "micro" eventi presso il mio outlet dove ho fatto veramente il pieno di visitatori, nuovi clienti (provenienti dal mio comprensorio trevigiano) e quindi significativi fatturati aziendali.

Oramai il mio outlet ha un flusso costante di clienti che vengono ad acquistare il mio prodotto da tutto il comprensorio Trevigiano Il progetto proposto e il taglio che è stato dato al mio obiettivo di ricerca nuovi clienti è di medio e lungo periodo e questo è per me importante perché ho trovato un valido partner che mi sta assistendo nell' affrontare con maggior fiducia e concretezza sia i mercati nazionali che quelli internazionali. Il tutto suffragato da riscontri oggettivi e vendite con incremento notevole dei fatturati aziendali da quando hanno loro iniziato a gestire il mio marketing aziendale.

Italia Esporta & Come Cercare clienti quindi è un'azienda che non posso far altro che consigliarvi nella ricerca di nuovi clienti o per fidelizzare quelli che avete già in portafoglio.

Carla

La stagione invernale si sta concludendo! Carla Ringrazia

Pubblicato il 8 Marzo da Carla

Quest’ inverno rigido e freddo sta per finire. Il lavoro fatto in questi mesi trascorsi è stato ottimo e per questo voglio ringraziare Italia Esporta e Come cercare clienti per la collaborazione che si protrarrà per un lungo futuro, per i risultati ottenuti, per i progetti nuovi realizzati.

In particolare la nuova linea di calzature in feltro creata per la nostra azienda e lanciata nel mercato da come cercare clienti, sotto la supervisione del Dott. Matteo Pasqualini.

Stiamo cominciando anche ad entrare nei mercati esteri e questo ci lusinga molto e ci da entusiasmo e voglia di investire in nuovi progetti per il futuro!

Carla

Audio testimonianza di un nostro cliente del settore PIATTI PRONTI

ASCOLTA COSA AFFERMA UN CLIENTE SODDISFATTO DEL NOSTRO LAVORO E SISTEMA DI RICERCA CLIENTI ALL’ESTERO CHE GLI ABBIAMO IMPLEMENTATO:

CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO

Nello specifico gli EXPORT PARTNER con cui Vi metteremo in contatto sono:

  • SOCIETA' E PROFESSIONISTI che si occupano dell’export del MADE IN ITALY in qualità di agenti, agenzie, rappresentanti, broker ma anche distributori, grossisti e buyer di varia estrazione.

 

  • EXPORT SPECIALIST per importanti aree geografiche mondiali che potranno assistervi e darvi consulenza per ricercare contatti attivi interessati al Vostro prodotto. Possiedono una notevole esperienza commerciale e di marketing maturata in anni di lavoro in vari settori merceologici sia in Italia che presso società estere o filiali estere di società italiane. Spesso hanno ricoperto ruoli manageriali , direttore commerciale, export manager, project manager, senior export specialist. Hanno ampia conoscenza dei mercati esteri (soprattutto CEE ed ExtraCee) e forte propensione allo "scouting" commerciale nelle ricerca di nuovi dealers e clienti su nuovi mercati, questo curando tutti gli aspetti dei contratti di vendita internazionali ed una dettagliata conoscenza delle procedure doganali per tutti i Paesi extra CEE. Lavorano per obiettivi gestendo spesso reti di vendita molto estese, nonché numerosi gruppi di agenti e distributori in tutto il Mondo.

Ognuna di tali figure professionali parla correttamente la lingua italiana ed ha maturato significative esperienze in una di queste aree:

⇒ PAESI DEL MEDIO ORIENTE:

  • Arabia Saudita

  • Bahrein

  • Cipro

  • Emirati Arabi Uniti

  • Egitto

  • Giordania

  • Iraq

  • Iran

  • Israele

  • Kuwait

  • Libano

  • Oman

  • Palestina

  • Qatar

  • Siria

  • Turchia

  • Yemen

⇒ PAESI AFRICANI

  • Marocco

  • Sudafrica

  • Algeria

  • Libia

  • CAMERUN

⇒ RUSSIA E REPUBBLICHE BALTICHE:

  • Russia

  • Armenia

  • Azerbaigian

  • Bielorussia

  • Kazakistan

  • Kirghizistan

  • Moldavia

  • Tagikistan

  • Turkmenistan

  • Uzbekistan

  • Georgia

  • Ucraina

⇒ PAESI DEL FAR EAST:

  • Malaysia

  • Thailandia

  • India

  • Korea

  • Indonesia

  • Nuova Zelanda

  • Giappone

  • Singapore

  • Australia

  • Cina

⇒ PAESI CENTRO E SUD AMERICA

  • Cile

  • Perù

  • Costa Rica

  • Brasile

  • Venezuela

  • Colombia

  • Belize

  • Panama

  • Repubblica Dominicana

⇒ PAESI NORD AMERICA

  • U.S.A.

  • Canada

⇒ PAESI EUROPEI

  • Spagna

  • Francia

  • DANIMARCA

  • SVEZIA

  • NORVEGIA

  • REGNO UNITO

  • Romania

  • Polonia

  • Slovacchia

  • Ungheria

  • Bulgaria

⇒ NAZIONI DI LINGUA TEDESCA

  • Germania

  • Svizzera

  • Austria

⇒ BALCANI

  • Serbia

  • Albania

Sono figure professionali già introdotte nei canali distributivi  HO.RE.CA. e GDO principalmente (nel caso del segmento agro alimentare), ma hanno altre possibilità per presentare i vostri prodotti a contatti già attivi nei Paesi esteri in cui operano.

Per i prodotti NO FOOD (settori tecnici, arredamento, edilizia, tecnici e tecnologici e abbigliamento) sono operatori esteri già introdotti nei canali distributivi e che hanno la possibilità di trovare distributori, rivenditori e acquirenti.

Alcuni di essi sono dei potenziali acquirenti diretti per il settore FASHION-ABBIGLIAMENTO: grossisti, importatori, show room, ecc.

Parlano correttamente la lingua italiana oltre quella della nazione nella quale risiedono ed operano per l'introduzione di prodotti Made in Italy


    • TRADUTTORI - INTERPRETI - ASSISTENTI LINGUISTICI PER L'EXPORT: 

      Forniamo inoltre tutta una serie di profili selezionati con specifica conoscenza delle lingue a livello commerciale e marketing che potranno assistervi in:

      • Traduzioni: siti web, schede tecniche di prodotto, company profile e altro materiale illustrativo relativo alla vostra produzione così da favorire poi la veloce e pratica verifica dei prodotti da parte degli operatori in loco: GDO, HO.RE.CA, Retail, ecc.

      • Interpretariato: fasi di interprete e traduttore presso clienti esteri o clienti esteri  in visita presso aziende italiane

      • Accompagnatrice per viaggi commerciali: viaggi aziendali presso nuovi clienti e dealers all’estero

      • Fiere: partecipazione ed organizzare fiere ed eventi sia in Italia che all’estero e competenza nella gestione dell’organizzazione della spedizione in temporanea esportazione di merci per sale mostra o fiere all’estero

    • SERVIZIO DI "INFORMATION BROKERAGE": 

      Una volta iscritti ad ITALIA ESPORTA, periodicamente Vi aggiorneremo, attraverso il nostro servizio newsletter, su novità, fiere, soggetti attivi per l'export che sono ottenuti mediante la nostra attività di "scouting online". Quindi il duro lavoro per l'ottenimento di nuovi contatti che possano favorire l'export dei Vostri prodotti Made in Italy, sarà da parte nostra effettuato.

    Questa azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di utensili speciali parla di Noi:

    LETTERA DI RINGRAZIAMENTI RICEVUTI:

    Buongiorno dott. Pasqualini,

    Vorrei innanzitutto ringraziarVi per il pacchetto Contatti che ci avete trasmesso alcune settimane fa'.

    Grazie a questi nominativi che ci avete segnalato, siamo stati successivamente ricontattati da alcune Società Export.

    Tra le varie, la scelta è caduta da subito, su un Vostro referente in Marocco, rappresentata dal Sig. Yessou. R.

    Con il Sig. Yessou sta nascendo in questi giorni una collaborazione significativa  che ci auguriamo porti ad un risultato ottimale nei prossimi mesi.

    Saremmo veramente grati se poteste darci ulteriori delucidazioni anche riguardo l'esportazione dei prodotti Made in Italy  in Australia ( come da Vostra ultima mail ).

    RingraziandoVi per la collaborazione colgo l'occasione per inviarVi i miei più cordiali saluti.

    Simonetta L.

    -------------------------------------------------------------------------------------

    RECENSIONE RICEVUTA

    "Abbiamo aderito all’iniziativa offerta da “Come cercare Clienti” in quanto ci è sembrata una strategia di marketing innovativa e sicuramente più veloce rispetto ad altre

    Il reparto di Italia Esporta ha dimostrato grande professionalità e serietà  nell’invio degli elenchi delle Società estere selezionate, già operanti e soprattutto  corredate da utili feedback.

    Grazie ad Italia Esporta, abbiamo firmato il primo Contratto con un’importante Società estera"

    -------------------------------------------------------------------------------------

    N.B. PER MOTIVI DI RISERVATEZZA E CONCORRENZA ESTERNA I DATI DELL'AZIENDA NON VENGONO PUBBLICATI

    LE CREAZIONI DI CARLA ATELIER

    parla di noi

    Città: TREVISO

    Attività: Atelier - Abiti personalizzati

    Buongiorno, sono Giancarla Rosada.

    Ho contattato il dott. Pasqualini Matteo responsabile di ComeCercareClienti & Italia Esporta, in quanto a seguito di alcuni cambiamenti organizzativi del mio atelier (avvenuti pochi anni fa), mi accingevo a spostare l’attività presso il mio laboratorio interno venendo quindi a mancare la visibilità che avevo prima con la vetrina sita nel centro di Oderzo (in provincia di Treviso).

    Il mio obiettivo era aprirmi ai mercati esteri e questo era stato il motivo principale del mio contatto quando scrissi alla loro piattaforma di internazionalizzazione ITALIA ESPORTA.

    Nella realtà subito dopo aver analizzato le caratteristiche della mia azienda e la modificata visibilità dell’atelier, Matteo Pasqualini mi consigliò un approccio differente sconsigliandomi in primis l’apertura ai mercati esteri. Ancorché appunto Italia Esporta fosse una piattaforma con molti contatti verso show room e negozi fashion ed abbigliamento in molte aree mondiali.
    Mi venne quindi prospettato di lavorare gradualmente ponendo prima delle solide fondamenta in Italia per poi allargarmi successivamente anche ai mercati d’oltralpe. Ecco quindi che mi implementarono un sistema automatico di ricerca clienti intanto in ITALIA e più precisamente “geolocalizzato” alle sole regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

    Il tutto partendo da un nuovo brand: CARLA LA SARTA, un nuovo nome di dominio e una comunicazione con forte taglio marketing; molto differente dal mio precedente sito web istituzionale.
    Avviate le campagne pubblicitarie i risultati furono pressoché immediati (già entro un mese) riuscendo quindi ad acquisire nuovi clienti che volevano che fossi io la loro “modellista e sarta” di fiducia.
    Soddisfatta dei primi risultati avuti e constatando che il loro metodo di ricerca clienti effettivamente funzionava, ho quindi iniziato ad investire nei loro progetti suggeriti.
    Contatti e vendite si sono moltiplicati nel corso del primo anno e poi anche negli anni successivi.
    I miei abiti personalizzati vengono ora richiesti da clienti che passano a farmi visita anche da città venete e friulane anche molto distanti da dove mi trovo: a Gaiarine (TV); con l’unico obiettivo di farsi confezionare in maniera personalizzata: abiti da cerimonia, abiti da sera, abiti da cocktail e abiti da sposa principalmente.

    I risultati in termini di vendite e di soddisfazione personale, ora che le mie creazioni sono apprezzate da molti nuovi clienti, non può che farmi dire di essere pienamente soddisfatta del lavoro sino ad ora profuso e degli ottimi risultati ottenuti.
    Dato che il tutto, tra le altre cose, è avvenuto in un tempo molto breve: solo 1 anno con prime vendite già nel primo mese di lavoro!

    Come Cercare Clienti & Italia Esporta è un Team di esperti che quindi consiglio vivamente soprattutto alle piccole medie imprese ed artigiani che vogliano rilanciare i loro fatturati e vendite.
    Giancarla

    Le Creazioni di Carla Atelier
    (TREVISO)

     

    Azienda casearia parla di noi

    produttori-formaggiBuongiorno.
    Siamo i titolari di un'azienda agricola siciliana.
    Produciamo nelle Madonie formaggi tipici di alta qualità.

    Abbiamo contattato ITALIA ESPORTA (che è l’ufficio specialistico per l’export dell’azienda COMECERCARECLIENTI), perché avevamo necessità di trovare velocemente nuove opportunità di vendita verso acquirenti che fossero in grado di apprezzare i nostri prodotti d’eccellenza.
    Stanchi infatti di dover vendere il nostro prodotto artigianale solo alla distribuzione fatta di market, abbiamo trovato nel referente di ITALIA ESPORTA, il dott. Pasqualini Matteo, un valido supporto.

    Appena abbiamo aderito ha provveduto, dopo averci intervistato, a predisporre una comunicazione che fosse fedele e reale rispetto alla peculiarità della nostra azienda e ai formaggi da parte nostra prodotti.
    In una settimana ci ha poi trovato valide opportunità di vendita negli Stati Uniti d’America, ma ci ha consigliato di attivarci per gradi.

    Per cui grazie ai suoi strumenti ha deciso di indirizzare la nostra offerta alla catena HORECA italiana, ottenendo in soli due giorni di lavoro ben 50 richieste di nostri listino prezzi e campionature da ristoranti, hotel, catering, mini market da tutta Italia.
    Abbiamo dovuto chiedere di sospendere le campagne pubblicitarie perchè tutte queste richieste ci hanno colti di sorpresa.
    Ora, sempre con l’ausilio di ITALIA ESPORTA, stiamo organizzando al meglio le fasi di invio del prodotto ai nostri nuovi clienti.

    Il loro affiancamento nella ricerca di nuove opportunità di vendita è appena iniziata, ma solo dopo due settimane di loro assistenza, se il buon giorno si vede dal mattino allora abbiamo veramente trovato il partner che cercavamo!

    Un’azienda che assolutamente consigliamo a tutti i produttori agro alimentari che vogliono veramente valorizzare i loro tipici prodotti Made in Italy in Italia e nel Mondo senza dover svendere il proprio prodotto alla distribuzione organizzata o all’industria.

    Salvatore (Palermo)

    Azienda settore Marmi e Graniti parla di noi

    Ho contattato ITALIA ESPORTA in quanto la nostra azienda era alla ricerca di esportatori mondiali del nostro prodotto.
    Preciso che la nostra è un’industria di marmi e pietre e produce anche mosaici artigianali e arredamenti in marmo per giardino.
    Tramite la loro assistenza abbiamo attivato da subito primi contatti a Santo Domingo con un loro export Partner che opera in America centrale e specificatamente in repubblica Dominicana. Un primo preventivo tramite esso è stato presentato.

    Allo stesso modo ci hanno offerto da subito una serie di ulteriori opportunità
    attraverso la loro rete export mondiale in Russia, Paesi CSI e Stati Uniti d’America.
    Considerate che tutto ciò è avvenuto nel giro di due settimane… Abbiamo solo iniziato e l’avvio è stato veramente altamente professionale.

    Attualmente tramite ITALIA ESPORTA ci siamo affacciati direttamente sui seguenti mercati:

    • RUSSIA E PAESI CSI
    • REPUBBLICA DOMINICANA
    • BRASILE
    • FILIPPINE
    • EMIRATI ARABI
    • GERMANIA

    In particolar modo, tramite un loro referente italiano che opera con la propria società a Minsk (Bielorussia) abbiamo condotto una proficua missione commerciale in quel Paese, perfettamente organizzata dal Partner di Italia Esporta.

    Siamo in trattativa per ottenere un contratto continuativo nel tempo con uno studio di archittetura dal quale abbiamo già ottenuto la richiesta ad un importante preventivo di lavoro.

    Poche parole e molti fatti.
    Li raccomandiamo!

     

    Lecce

    N.B. PER MOTIVI DI RISERVATEZZA E CONCORRENZA ESTERNA I DATI DELL'AZIENDA NON VENGONO PUBBLICATI

    METTIAMO IN CONTATTO LA TUA AZIENDA CON ESPORTATORI SELEZIONATI

    ECCO ALCUNE DELLE SOCIETÀ E SOGGETTI CHE FAVORIRANNO L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI E CHE COLLABORANO CON LA NOSTRA PIATTAFORMA

    PICCOLE E MEDIE IMPRESE ITALIANE CHE HANNO GIÀ ADERITO AL CIRCUITO ITALIA ESPORTA

    arrow

    Questi gli effettivi aderenti, ad oggi, del circuito per l'internazionalizzazione delle PMI "ITALIA ESPORTA", che potranno favorire l'export dei vostri prodotti a livello mondiale:

    • 1

      Società di consulenza per l’export del Made in Italy in USA sede  Miami (Florida). Questa società vi sarà direttamente presentata da parte nostra non appena avrete aderito ad ITALIA ESPORTA. La società ha un referente che opera direttamente negli Stati Uniti d’America e che parla in lingua italiana. Sarà quest’ultimo a contattarvi direttamente per comprendere le vostre esigenze di esportazione e proporvi un realistico piano export per i vostri prodotti secondo livelli di servizio differenti.

    • 2

      Società specializzata in consulenza per l’import di prodotti Made in Italy in MAROCCO e COLOMBIA. Il referente è italiano e quindi vi potrete relazionare in lingua italiana

    • 3

      Società che fornisce servizi commerciali e di logistica oltre a promuovere i prodotti Made in Italy sul territorio della Repubblica di MOLDOVA e ROMANIA. Il referente è moldavo ma comunica perfettamente in lingua italiana

    • 4

      Società che svolge scouting commerciale e ricerca nuovi dealers nonchè procacciamento di nuovi clienti nei mercati esteri per le aree Medio Oriente, Russia e Repubbliche Baltiche, paesi del far East, Nord America, Centro e Sud America. Il contatto che vi proponiamo è italiano e parla quindi la in lingua italiana

    • 5

      Export manager and agent. Promozione del Made in Italy per i mercati di seguito riportati: Egitto, Albania, Sudafrica, Pakistan, Arabia Saudita, Libia ed Algeria. E’ egiziano, lauretato in Italia parla perfettamente la lingua lingua italiana

    • 6

      Assistente linguistica per l’export. Specializzazione in mercati di lingua tedesca di: Austria, Germania e Svizzera ma ha maturato anche significative esperienze per il mercato francese. E’ italiana e si relaziona in lingua italiana

    • 7

      Società e professionisti che operano per l’export del Made in Italy in Australia, Oman, Marocco, Bielorussia ed Africa

    • 8

      Società e professionisti che operano per l’export del Made in Italy in Russia e Repubbliche Baltiche

    • 9

      Segnalazione di congressi ed operatori fieristici per la Cina e la Bulgaria

    • 10

      Segnalazione di Camere di Commercio europee e mondiali

    • 11

      Partner ITALIA ESPORTA: Azienda adetta al trasporto internazionale

    • 12

      Società specializzata in assistenza e consulenza per l’export con l’obiettivo di ricercare clienti per conto delle piccole e medie imprese italiane in Germania, Svizzera e Austria. Questo avviene con l’ausilio di uno staff di lavoro formato da più di 10 persone; attraverso questo team di professionisti viene organizzata e gestita la rete vendita per il mercato tedesco e sono reperite figure professionali quali broker, distributori di prodotto, agenti, rappresentanti, clienti e manager che operano direttamente in questi paesi. Grazie all’esperienza commerciale e gestionale ultra ventennale direttamente maturata sul campo, questa società è l’interlocutore giusto per aiutarvi a pianificare e realizzare l’export dei prodotti Made in Italy per il mercato tedesco.

    • logo-italia-esporta

    • 13

      Società di consulenza per l’export del Made in Italy in RUSSIA e PAESI EX U.R.S.S. con sede in Mosca ed esperienza di oltre 13 anni in quel mercato. Questa società vi sarà segnalata da parte nostra non appena avrete aderito ad ITALIA ESPORTA. La società ha un referente italiano che opera fisicamente in Svizzera e Russia e che parla in lingua italiana. Vi potrete mettere in contatto diretto così da spiegare le Vostre esigenze di esportazione e ottenere un realistico piano export per i vostri prodotti.

    • 14

      Export Specialist per la Internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese nel Mondo
      Svolge consulenza, al fine di mettere in condizione le aziende clienti ad esportare i propri prodotti e per realizzare altre forme di investimenti esteri (ad esempio il supporto organizzativo rispetto un evento fieristico internazionale). Attività erogate all’ azienda sono: redazione di business plans, ricerche di mercato rispetto il Mercato/Paese scelto, analisi finanziaria, reperimento di Buyer esteri, come Importatori, distributori, grossisti ed agenti di vendita in loco, progetti inerenti ai Fondi Europei (Programmazione 2014/2020), contatti con società assicurative e banche, pratiche relative alle strutture pubbliche dedite alla internazionalizzazione delle PMI italiane. Opera nei Paesi Canada, Germania, Usa, Messico, Brasile, Argentina e Singapore. E’ italiano

    • 15

      Società di consulenza per l’export del Made in Italy in BRASILE che si rivolge a produttori italiani, importatori e distributori di alimenti e bevande.

      Offre ai propri clienti una completa assistenza per la documentazione richiesta per il Commercio Estero Brasiliano, in collaborazione con gli organi competenti e nel rispetto dei requisiti di legge caratteristici di ciascun prodotto. Il referente titolare parla la lingua italiana. Vi potrete mettere in contatto diretto così da spiegare le Vostre esigenze di esportazione e ottenere un realistico piano export per i vostri prodotti.

    • 16

      Società di consulenza per l’export del Made in Italy nella Federazione Russa ed Est Europa. Dispone già di acquirenti finali nel settore food, settore sistemi gestionali, sistemi sicurezza stadi, sistemi pagamento parcheggi, distribuzione vending. Garantisce la conoscenza delle leggi delle tassazioni, degli investimenti stranieri su territori di Federazione Russa.

    • 17

      Società che fornisce servizi commerciali, di logistica e legali oltre a promuovere i prodotti Made in Italy sul territorio di PANAMA (Panama City). Il referente è italiano. Da inoltre assistenza nella gestione del trasporto a Panama: le merci dall’Italia dovranno arrivare al porto di Colon, nella cosiddetta “Zona Libre” che è un hub tra i più importanti al mondo.

    • 18

      Export Specialist agente e responsabile vendite in alcuni paesi dell’est Europa, quali Romania, Bulgaria, Ungheria e parte della Moldavia. È specializzato nel mercato alimentare (non copiabile da mercati cinesi od altri), proponendo paste, sughi, olio, pelati, tonno… molto apprezzati nei mercati dell’ est Europa. Attualmente fornisce già il settore “Ho.Re.Ca” a Iasi con una ventina di ristoranti, a Timisoara  con  una decina  di  ristoranti, a Cluj-Napoca  con  5  ristoranti e  Bacau  con  altri  5  ristoranti.
      Sia  a  Cluj-Napoca  che a Timisoara, lavora con agenti italiani molto affidabili; prossimamente aprirà un deposito in loco presso queste due importanti città.
      Il nostro partner ha già preso accordi con aziende alimentari sia a Budapest che a Sofia. Inoltre collabora attivamente con “Confindustria Romania”, favorendo quindi la possibilità di aprire dei punti vendita propri nel mercato rumeno.

    • 19

      Il nostro PARTNER Italiano che vive a Chicago da moltissimi anni, opera come broker nel settore agroalimentare negli USA, ma ha grosse possibilità commerciali anche in altri settori merceologici.

      Ha grande entratura nel mercato, grande esperienza e ci riferisce che in questo momento negli USA si stanno aprendo “praterie” per i prodotti Made in Italy.

      Opera nei seguenti Stati: Illinois, Indiana, Iowa, Michigan, Minnesota, Missouri, Ohio, Wisconsin, Dakota del Nord, Dakota del Sud, Kansas, Nebraska

      Cerca produttori di prodotti di eccellenza. Non brand affermati sui mercati internazionali ma produttori o commercianti che cercano sbocchi di élite nel mercato statunitense.

    • 20

      Società di consulenza e assistenza per l’export del Made in Italy in Russia e paesi C.S.I.

      Il Partner è specializzato nel supportare le aziende nell’ingresso nel mercato della Federazione Russa e nell’assisterle nello sviluppo di strategie di successo per proporre in modo efficace prodotti e servizi sul mercato russo.

      I professionisti di questo nostro partner hanno quindi elaborato proposte e modalità operative che consentono la formulazione di progetti personalizzati e completi, mettendo a disposizione dei clienti più esigenti una rosa di servizi di facile utilizzo e di sicuro successo.

    • 21

      Operatore per l’export italo-tedesco; opera per l’export in Germania, Austria e Svizzera per qualsiasi prodotto italiano. Ha la possibilità di stoccaggio e logistica prodotto.

    • 22

      Esportatore diretto per il mercato Romeno. Opera su tutto il territorio nazionale della Romania, avendo costruito nel tempo una fitta rete di relazioni commerciali in vari settori.

      Ha aiutato varie aziende straniere ad entrare nel mercato Romeno, riscontrando ottimi risultati e favorendo la crescita dei loro fatturati. Il suo obiettivo è di conoscere aziende serie che vogliono fare business in Romania, introducendole in modo professionale e corretto nel mercato.

      E’ disposto a stipulare accordi con le aziende italiane pattuendo una remunerazione a sola percentuale.

    • 23

      Esportatori e distributori di prodotti alimentari italiani in Romania per linea Catering, export in Brasile, Slovacchia, Russia, Polonia

    • 24

      Segnalazione di Camere di Commercio europee che collaborano per l’import di prodotti Made in Italy: Camera di Commercio italo – serba, Camera di Commercia italiana a Singapore

    • 25

      Operatore per l’export che opera per l’export in Venezuela specie per prodotti agro-alimentari italiani

    • 26

      Operatore per l’export che opera in Russia, Polonia, Danimarca e Slovacchia e Romania specie per prodotti agro-alimentari italiani

    • 27

      Il nostro EXPORT PARTNER italo-canadese, laureato in Economia del Turismo e con esperienza pluriennale nel settore del Food&Beverage in Italia e negli Stati Uniti opera a Vancouver – Canada  come agente di commercio plurimandatario.

      Collabora con aziende italiane, non concorrenti tra loro, che vorrebbero ampliare il loro mercato in tale Città/Paese e sarebbero disposte ad un colloquio (“face to face” o tramite Skype) per discutere meglio i termini per una eventuale collaborazione.

      Prodotti che può trattare:

      – Vino
      – olio d’oliva
      – Formaggi
      – Insaccati (Prodotti di salumeria)
      – Prodotti Biologici
      – Tartufo
      – Macchinari per la trasformazione alimentare e packaging
      – Prodotti Biofarmaceutici
      – Mobili + illuminazione ad alto contenuto
      – Articoli di abbigliamento (anche pelle & pelliccia)
      – Articoli in pelle (escluso abbigliamento) e simili
      – Ho.Re.Ca.

      Di massima comunque aperto ad ogni tipo di mercato.

    • 28

      Società specializzata per l’export di prodotti Made in Italy nella REPUBBLICA DOMINICANA.

      Questa società con sede appunto nella capitale, Santo Domingo, è attiva nel settore delle costruzioni e, specificatamente, nelle finiture di interni.

      Si rivolge ad architetti, imprese di costruzione, rivenditori, home designer e come contractors a hotel e comunità nella diffusione e commercializzazione di prodotti tecnici e di finitura della migliore tradizione italiana.

      Con essa abbiamo lanciato un progetto aperto a tutte le aziende italiane del comparto edile e/o che gravitano nello stesso in quanto i loro prodotti vi possono rientrare anche in maniera complementare.

      Siamo quindi alla ricerca di aziende italiane nel settore mobili, accessori, complementi d’arredo, illuminazione, vernici, prodotti per l’edilizia, che vogliano farsi rappresentare con piani di sviluppo da discutere ma che abbiano capacità produttive, alta qualità dei prodotti ed intendano instaurare un rapporto sinergico ad un obiettivo comune.

      Tale società ha anche un reparto specialistico che si occupa di abbigliamento e calzature. In questo caso opera con un mandato di agente e rappresentante in Repubblica Dominicana e centro america

      Il titolare è italiano e quindi sarà possibile relazionarsi con esso nella lingua del nostro Paese.

    • 29

      Società di consulenza legale, aziendale e commerciale specializzata per l’export di prodotti Made in Italy nel MAROCCO.

      Offre assistenza in relazione ai processi d’internazionalizzazione alle aziende italiane orientate verso il mercato marocchino .
      Consente loro di approcciarsi al Marocco, offrendo pacchetti differenziati a seconda del comparto merceologico o industriale di appartenenza delle singole aziende.

      Segue le stesse offrendo svariati servizi, quali costituzione di una società di diritto marocchino, con domiciliazione legale ed assistenza fiscale, contabile ed amministrativa, oltre alla possibilità di apertura di sedi o showrooms in loco, fornendo ovviamente assistenza riguardo alla ubicazione degli stessi, con l’impegno ulteriore di assistenza e consulenza relativamente alla promozione dell’attività dell’azienda o dei prodotti che essa produce.

      L’impegno è rivolto alla promozione dei prodotti delle aziende italiane sul mercato marocchino, vista la loro approfondita conoscenza delle dinamiche dello stesso.

      L’attività di promozione consta di operazioni di pubblicizzazione attraverso la proposizione dei prodotti italiani presso rivenditori, distributori ed operatori del settore di pertinenza dell’azienda assistita, presenti nelle grandi aree urbane quali Casablanca, Marrakech, Rabat, Tangeri, Agadir e nei territori extraurbani e nei territori interni del Marocco, dove sono presenti numerosi collaboratori.

      Questa società ha maturato esperienza:

      – nei settori edili e dei materiali da costruzione, ad esempio rivestimenti e piastrelle, marmi, infissi per abitazioni e negozi, arredamento d’interni e professionale per hotels, negozi, bar, farmacie, centri commerciali, studi professionali, impianti elettrici, idraulici, domotica, ecc.
      – nel comparto agroalimentare
      – nel comparto abbigliamento, calzature ed accessori
      – nel comparto agricolo ed attrezzature agricole.
      – nel comparto energetico, pannelli solari ed energie rinnovabili.
      – nel comparto biomedicale ed attrezzature ospedaliere.

       

    • 30

      Società di assistenza e consulenza all’export di Varsavia per il mercato Polacco. Opera trasversalmente in più settori merceologici:

      – food & beverage

      – interior ed exterior design + arredamento

      – prodotti tecnici e tecnologici

      – prodotti per l’igiene e bellezza della persona

    arrow

    Di seguito riportati alcuni esempi di aziende italiane che hanno aderito al servizio ITALIA ESPORTA e che stanno già promuovendo i loro prodotti all'estero:

    Azienda produttrice pasta

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Pasta secca artigianale in vari formati

    Azienda produttrice pasta MACERATA
    Azienda siciliana che commercializza prodotti tipici siciliani

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Prodotti tipici siciliani: prodotti salati, prodotti dolci e vini

    Azienda siciliana che commercializza prodotti tipici siciliani CATANIA
    Azienda italiana che produce manufatti in cemento

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Manufatti in cemento e arredo urbano

    Azienda italiana che produce manufatti in cemento PISA
    Azienda italiana produttrice scarpe e stivali uomo donna alta qualità

    Sottoscrizione del servizio “CANGURO ITALIANO” per l’export del Made in Italy in Australia

    Stivali e scarpe in pelle artigianali uomo e donna

    Azienda italiana produttrice scarpe e stivali uomo donna alta qualità UMBRIA
    Produttore relè e centraline per riscladamento elettrico a pavimento

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Relè e strumenti di controllo centraline

    Produttore relè e centraline per riscladamento elettrico a pavimento GENOVA
    Azienda italiana produttrice tavoli, gruppi letto, letti e accessori alberghi

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Tavoli, gruppi letto, letti e accessori alberghi “Made in Italy”

    Azienda italiana produttrice tavoli, gruppi letto, letti e accessori alberghi PORDENONE
    Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Caffè in grani e cialde

    Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde BENEVENTO
    Azienda italiana produttrice di vasi in terracotta

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Vasi di terracotta

    Azienda italiana produttrice di vasi in terracotta SIENA
    Azienda italiana produttrice di molle

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Sottoscrizione del servizio di ricerca clienti specialistico in Germania ed Austria – CCC ESTERO

    Sistema di ricerca clienti tramite email marketing a liste di potenziali clienti

    Sistema e-commerce b2b per la vendita di molleonline

    Produttore di Molle a compressione, molle a torsione, molle a trazione

    Azienda italiana produttrice di molle OSIMO (ANCONA)
    Azienda italiana produttrice di calzature estive

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA” Calzature estive: espadrillas uomo donna e bambino

    Azienda italiana produttrice di calzature estive SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA)
    Azienda italiana produttrice di latte e derivati

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Latte, formaggi, mozzarelle e derivati della lavorazione

    Azienda italiana produttrice di latte e derivati POGGIO MARINO (NAPOLI)
    Azienda settore meccanico ed elettromeccanico

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA

    Sito web con servizio di posizionamento nei motori di ricerca nazionali e mondiali

    Campagne pubblicitarie online nazionali e mondiali

    Settore elettrico, settore meccanico, settore dei riporti

    Azienda settore meccanico ed elettromeccanico VENEZIA
    Azienda produzione calzature

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produzione scarpe uomo/donna

    Azienda produzione calzature FIRENZE
    Azienda settore green economy

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produzione compattatori ecologici per la raccolta differenziata

    Azienda settore green economy FERRARA
    Azienda calzaturiera e tomaificio

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA

    Servizio export negli Stati Uniti d’America – Stato della Florida

    Produttore calzature artigianali & sneakers

    Azienda calzaturiera e tomaificio PADOVA
    Azienda vitivinicola

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Commercio vini di alta qualità attentamente selezionati per il mercato

    Azienda vitivinicola ROMA
    Azienda produttrice snack

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produzione snack, panini, tramezzini per il libero servizio ed il take away

    Azienda produttrice snack AVELLINO
    Azienda servizi

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Servizi di intrattenimento, guida shopping, visite musei, luoghi riservati e di lusso, per turisti stranieri facoltosi

    Azienda servizi ROMA
    Produzione scorri tende

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Bastoni per tende in ferro battuto, anelli per tende a bastone, riloghe per tende

    Produzione scorri tende BRESCIA
    Pasticceria da forno

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Pane, frise, taralli, crostini, pasta e mandorlati

    Pasticceria da forno REGGIO CALABRIA
    Industria pannelli

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Pannelli e porte industriali

    Industria pannelli PADOVA
    Prodotti ortofrutticoli

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produttore di melanzane, zucchine, peperoni, ecc. salse e sottaceti

    Prodotti ortofrutticoli RAGUSA
    Azienda ortofrutticola

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli

    Azienda ortofrutticola COSENZA
    Produttore di camicie

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produzione di camicie

    Produttore di camicie CASERTA
    Laboratorio orafo artigianale

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produce e lavora prodotti/gioielli unici realizzati su misura

    Laboratorio orafo artigianale BARI
    Lavorazione marmi, graniti e pietra locale

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Lavorazione marmi, graniti e pietra locale per pavimenti e rivestimenti

    Lavorazione marmi, graniti e pietra locale LUCCA
    Impianti solari

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Impianti solari termici e impianti solari fotovoltaici

    Impianti solari ROMA
    Commercio prodotti agroalimentari

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Commercio, distribuzione pomodori pelati e altri prodotti agroalimentari

    Commercio prodotti agroalimentari SALERNO
    Produttore verdure

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produttore cavoli, zucchine, pomodori, finocchi e broccoli

    Produttore verdure GROSSETO
    Commercio prodotti agroalimentari

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produttore olio extra vergine di oliva

    Commercio prodotti agroalimentari PALERMO
    Commercio prodotti caseari

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA” e “ITALIA ESPORTA PLUS”

    Produzione prodotti tipici siciliani: mozzarelle e caciocavallo

    Commercio prodotti caseari PALERMO
    Produttore di marmi e pietre

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

    Produzione marmi e pietre

    Produttore di marmi e pietre LECCE
    Produttore di tubi e anime in cartone

    Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA” e “ITALIA ESPORTA PLUS”

    Tubettificio

    Produttore di tubi e anime in cartone VICENZA
    Aziende aderenti al servizio

    Sottoscrizione o partecipazione al servizio “CANGURO ITALIANO” per l’export del Made in Italy in Australia

    Azienda produttrice caffè in grani e cialdeTreviso

    – Azienda produttrice prodotti tipici agro alimentari del CilentoSalerno

    – Azienda produttrice di porte tecnichePadova

    – Azienda produttrice cosmesi biologicaBari

    – Azienda produttrice stampe su tessuto pretagliato o confezionatoVenezia

    – Azienda produttrice viniMacerata

    – Azienda produttrice terrecotteSiena

    – Azienda produttrice olio alta qualitàFermo

    – Azienda produttrice pasta di grano duroBologna

    – Azienda produttrice risoPavia

    Aziende aderenti al servizio "CANGURO ITALIANO" per l'export del Made in Italy in Australia
    Azienda produttrice di scarpe Made in Italy sbarca in USA tramite ITALIA ESPORTA

    Grazie alla sottoscrizione del nostro servizio ITALIA ESPORTA un'azienda produttrice di calzature rigorosamente Made in Italy, è entrata a MIAMI tramite la porta principale cioè la vendita diretta in uno dei principali centri commerciali per addetti ai lavori della Florida.


    In questo centro commerciale, situato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Miami  miamimerchandisemart, abbiamo infatti un punto vendita diretto dei nostri prodotti Made in Italy, visitato da titolari di catene di negozi, boutique. Qui esponiamo i prodotti delle aziende che stiamo promuovendo negli USA.


    E’ una proposta che sottoponiamo a tutte le aziende italiane per avviare la vendita diretta negli USA dei vostri prodotti tipicamente Made in Italy


    Ecco i loro prodotti:


    8314_645871695452873_297070354_n


    Scarpe sneakers uomo, donna create negli stabilimenti di questa azienda.


    Azienda produttrice di scarpe Made in Italy sbarca in USA tramite ITALIA ESPORTA

    CONTATTACI AL: TEL. 0427.466839 - CEL. 380.6959285

    O SCRIVI TRAMITE E-MAIL A:

    info@comecercareclienti.com

    SE VUOI APPROFONDIRE CON NOI QUESTI TEMI

    OPPURE SEGUICI SU FACEBOOK e YOUTUBE:



     


    I NOSTRI CLIENTI ESPORTANO

    AZIENDA PRODUTTRICE PASTA ARTIGIANALE MACERATA:
    attivazione contatti con nostri Export Partner in Romania e Stati Uniti d’America

    AZIENDA DI CATANIA (ZONA ETNA):
    spedizione campionature in Australia con avvio primi contatti a Melbourne. Spedizioni campionature e primi contatti negli Stati Uniti d’America attraverso i nostri Export Partner di Miami e Chicago.

    PRODUTTORI STIVALI E SCARPE IN PELLE – UMBRIA:
    avvio contatti con nostro Export Partner in Austrialia e spedizione campionature

    PRODUTTORE CENTRALINE E RELE’:
    avvio contatti con nostri Export Partner per Marocco, Colombia, Moldavia e Romania

    AZIENDA PRODUTTORE CAFFÈ (ISERNIA):
    avvio contatti in Marocco attraverso nostro partner con sede in Casablanca. Consulenza e assistenza export in varie aree geografiche mondiali per conto di nostro Export Partner. Avvio trattativa commerciale con nostro importatore brasiliano per vendita 1 container/mese.

    AZIENDA ITALIANA PRODUTTRICE VASI IN TERRACOTTA – SIENA:
    sondaggio del mercato a Miami (Florida) e in paesi quali: Romania, Marocco, Colombia.

    PRODUTTORE MOLLE – ANCONA:
    contatti avviati con i nostri Export Partner in Marocco. Vendite ottenute tramite il sistema e-mail marketing ad aziende italiane e straniere. Contatti ottenuti in Germania e Austria tramite il nostro servizio “Come Cercare Clienti all’estero”

    AZIENDA PRODUTTRICE ESPADRILLAS – VENEZIA:
    sondaggi di mercato effettuati negli Stati Uniti d’America per lo stato della Florida

    AZIENDA ELETTROMECCANICA – VENEZIA:
    contatti e clienti ottenuti attraverso il nostro sistema di ricerca clienti in Italia e all’estero sia nel settore elettrico che meccanico

    PRODUTTORE CALZATURE – FIRENZE:
    sondaggio di mercato e spedizione campionature per molteplici aree geografiche mondiali. Assistenza e consulenza all’Export ottenuta tramite nostro Export Partner italiano.

    AZIENDA SETTORE GREEN ECONOMY – FERRARA:
    avvio trattative nei paesi Russia e C.S.I. Sondaggio di mercato negli Stati Uniti d’America

    PRODUTTORE SNACK E PANINI – AVELLINO:
    avvio trattative per l’export prodotti in Germania, Romania e Bulgaria.

    PRODUTTORE SCARPE – PADOVA:
    questo nostro cliente, produttore di calzature rigorosamente Made in Italy, ha avviato l’export dei propri prodotti tramite nostro referente a Miami ottenendo ordini da parte di relativi buyers.

    AZIENDA AGRICOLA CIRRITO (PALERMO) – produttore formaggi tipici siciliani:
    ottenimento richiesta numero 70 campionature da catena Ho.Re.Ca. di cui almeno numero 7 clienti tra ristoranti ed hotel già ottenuti. Organizzata missione commerciale in Cina. Organizzata missione commerciale iraniana presso il sito produttivo dell’azienda e presso consorzi associati distributori di pasta e olio siciliano.
    Prime campionature spedite a Teheran

    PRODUTTORE ANIME IN CARTONE – VICENZA:
    avvio rapporti commerciali in Marocco, Germania, Svizzera, Austria e Spagna

    PRODUTTORE AGRICOLO – GROSSETO:
    contatti procurati per il mercato canadese e romeno

    PRODUTTORE ABBIGLIAMENTO – FAENZA:
    molteplici proposte per il commercio dei prodotti di questa azienda in: Cina, Marocco, Russia, Stati Uniti, Germania, Svizzera, Austria e Colombia.
    Introduzione dell’Azienda in prestigioso Mall commerciale in Budapest. Organizzate vendite continue e ordinativi dagli Stati Uniti d’America.

    EGRAM – LECCE – produttore oggetti in marmo e granito:
    apertura mercati in Russia, Paesi C.S.I., Marocco e Repubblica Dominicana.

    PRODUTTORE PIADINE ROMAGNOLE:
    molteplici proposte export sottoposte per paesi quali Germania, Svizzera, Austria e Cina, Romania, ecc. Spedizione campionature a Tenerife (Spagna) con avvio potenziale distribuzione commerciale.

    PRODUTTORE PRODOTTI DI PASTICCERIA – VERONA:
    avvio rapporto commerciale con distribuzione negli Stati Uniti e in Russia. Trattativa commerciale tramite nostro importatore brasiliano per prodotti panettoni e sfogliatine di Villafranca. Quantitativi trattati: 1 container / mese.

    PRODUTTORE VITIVINICOLO – TREVISO:
    avvio rapporto commerciale con distribuzione in Camerun, Stati Uniti d’America, Russia e Austrialia. Trattativa commerciale tramite nostro importatore brasiliano per quantitativi: 1 container / mese.

    PRDOUTTORE LAVELLI ED ELETTRODOMESTICI CUCINA – REGGIO EMILIA:
    avvio contatti di distribuzione tramite nostro partner in Russia.

    PRODUTTORE VITIVINICOLO – TOSCANA:
    avvio molteplici contatti di distribuzione in: Gran Bretagna, Stati Uniti d’America e centro Europa.

    PRODUTTORE ARREDO CASA – CHIETI:
    avvio rapporti commerciali negli Stati Uniti d’America e Ungheria.

    LE CLARE – PANTOFOLE ARTIGIANALI – TREVISO:
    avvio rapporto commerciale in Russia, Messico e Ungheria.

    FALEGNAMERIA ARTIGIANALE – AQUILA:
    avvio rapporto commerciale in Senegal e Singapore.

    PRODUTTORE VITIVINICOLO – BENEVENTO:
    inserimento dei propri prodotti in Mall commerciale di Budapest e vendite in Romania tramite nostro partner distributore.

    PRODUTTORE ALIMENTI TIPICI SICILIANI – SIRACUSA:
    avvio trattative commerciali in Brasile e Filippine.

    DISTRIBUTORE CAFFE:
    avvio trattative commerciali negli Stati Uniti d’America.

    PRODUTTORE CAMICIE – CASERTA:
    vendite ottenute negli Stati Uniti d’America.

    GLI IMPRENDITORI ITALIANI PARLANO DEL NOSTRO SERVIZIO

    Di seguito alcuni esempi di aziende italiane che hanno già aderito al nostro circuito di internazionalizzazione e che hanno lasciato VERI pareri sul servizio ITALIA ESPORTA da parte nostra offerto:

    Abbiamo sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA offerto da ComeCercareClienti da non molto tempo. Questo perché eravamo alla ricerca di un Partner che ci aiutasse a proporre i prodotti tipici siciliani da parte nostra commercializzati anche all’estero.


    I contatti che ci hanno offerto da subito sono stati numerosi e reali e ciò è avvenuto come loro promettono in 24 ore! Dietro alle schede descrittive di ogni professionista o società per l’export effettivamente corrispondono dei soggetti che operano per favorire l’export del Made in Italy nel mondo.
    Questo naturalmente vale per i soggetti che sino ad oggi siamo riusciti a contattare visto che ITALIA ESPORTA prevede una newsletter per lo meno quindicinale con la quale ci informano su nuove figure processionali che loro stessi hanno selezionato e che possono favorire l’export dei nostri prodotti. Quindi solo alcuni di essi ad oggi siamo riusciti a contattare.
    Le società con le quali abbiamo avuto modo di relazionarci sono state di parola cioè ci hanno effettivamente prospettato la loro modalità operativa per favorire l’export dei nostri prodotti. Abbiamo in particolar modo ad oggi instaurato un iniziale rapporto contrattuale con una delle società che ci sono state presentate. Questa è specializzata nell’export in Australia.
    Tale società ci ha guidato perfettamente in tutte le iniziali fasi sino all’invio della campionatura a Melbourne avvenuta qualche giorno fa. Quindi l’avventura continua e i primi risultati dovremmo averli d’ora in avanti.


    Un’altra azienda contattata per l’export in Marocco e Colombia ci ha prontamente risposto ma ci ha prospettato un sistema di promozione del nostro prodotto non in linea con i nostri intendimenti e budget di investimento.
    La ricerca quindi continua attraverso altre figure professionali che già oggi ITALIA ESPORTA ci ha presentato e che continuerà a segnalarci durante quest’ anno di servizio.
    Per cui al momento non possiamo che confermare che quanto ci è stato promesso dal servizio ITALIA ESPORTA è sicuramente nelle attese.


    Ci sembrano persone concrete e serie, perché ciò che affermano viene mantenuto.

    Salvatore
    CATANIA - commercio prodotti tipici siciliani

    Abbiamo contattato ComeCercareClienti e sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA, in quanto avevamo necessità di cambiare strategia aziendale visto che da anni vendevamo il nostro ottimo riso carnaroli direttamente ai grandi gruppi industriali di trasformazione. Questi ci imponevano i loro prezzi di acquisto lasciandoci bassissimi margini di guadagno al quintale di riso venduto.


    Tramite i servizi di ComeCercareClienti abbiamo finalmente invertito questa situazione. Siamo riusciti, praticamente partendo da zero, ad acquisire un ottimo portafoglio clienti fatto di Hotel, Ristoranti, Gruppi di acquisto solidale, Mini market, Catering, ecc.e questo sia in Italia che all’estero tramite il servizio ITALIA ESPORTA.


    Ora, pur continuando a vendere ancora ai grandi gruppi di trasformazione industriale, ci siamo aperti una nuova soluzione di vendita diretta che ci consente finalmente di poter proporre il nostro prodotto di alta qualità a prezzi decisamente più elevati ed in linea con il costo atteso dal consumatore finale.


    E’ stato il gruppo di professionisti di ComeCercareClienti ed in particolare il suo responsabile Matteo Pasqualini a suggerirci gli step di sviluppo. Massima fiducia e delega perciò che ci ha consentito di ottenere risultati decisamente positivi e concreti senza dover perdere tempo in attività marketing e promozionali che sono state svolte per intero da ComeCercareClienti.


    Siamo quindi pienamente soddisfatti del nostro partner ComeCercareClienti e del servizio ITALIA ESPORTA che ci ha consentito e consente tuttora di ottenere sempre nuovi clienti oltre che di fidelizzare quelli già acquisiti tramite i suoi servizi.


    ComeCercareClienti è quindi un gruppo di professionisti che consiglio a tutti i produttori agricoli e non!


    Gianfranco
    Città: Pavia - Attività: Produttore riso

    FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:


    Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se, entro la conclusione dell'annualità, ci dimostrerete di non aver ricevuto nemmeno una proposta export per conto di operatori che fanno parte del nostro circuito ITALIA ESPORTA


    In tale evenienza ci potrete contattare ai numeri:

    - 380.6959285


    - 0427.466839


    o ancora potrete inviarci una mail a info@comecercareclienti.com e, come già detto, Vi restituiremo la quota sottoscritta

    CON "ITALIA ESPORTA" I TUOI PRODOTTI MADE IN ITALY NEL MONDO!, Come Cercare Clienti - Servizio "ITALIA ESPORTA"

    PERCHÈ SCEGLIERE "ITALIA ESPORTA" PER L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI NEL MONDO

    • Perché nasciamo nel 1998 e da allora ci occupiamo di ricerca nuovi clienti in Italia e all’Estero per conto delle piccole e medie imprese italiane

    • Perché con i nostri marchi:

      MM3 Communication 
      Latuatv
      Mimolb2b
      EmailMarketing b2b
      ComeCercareClienti
      Canguro Italiano
      Italia Esporta

      siamo uno dei gruppi italiani più longevi e specializzati nel settore della ricerca clienti per conto delle PMI

    • Perché da sempre ci occupiamo di ricerca nuovi clienti per conto delle piccole e medie imprese italiane

    • Perché il nostro è un team di lavoro formato al suo interno da 10 professionisti che si impegnano quotidianamente nell’attivare sistemi di ricerca nuovi clienti all’estero per conto delle PMI

    • Perché non troverete altri servizi per l’internazionalizzazione delle PMI a un costo così irrisorio se paragonato al numero di contatti attivi che vi segnaleremo ora e nel corso di un anno intero dalla vostra sottoscrizione

    • Perché non esiste ad oggi in Italia una medesima piattaforma che consta al suo interno di operatori per l’export già attivi e pronti ad indirizzarvi e consigliarvi così da creare un strategia effettivamente operativa per l’export dei vostri prodotti Made in Italy

    • Perché questa è una piattaforma per l’internazionalizzazione della Vostra azienda formata al suo interno dagli operatori primari per l’export dei Vostri prodotti. Sono infatti sia società che operano per l’import ed export di prodotti Made in Italy ma anche figure di supporto (export manager ed export specialist) che sanno come “muoversi” in determinati contesti ed aree geografiche così da superare efficacemente le problematiche legate alla contrattualistica, ai dazi doganali e alle consuetudini/ modalità di relazionarsi degli imprenditori esteri interessati al Made in Italy. Non ultimo vi segnaleremo traduttori, interpreti, accompagnatrici per l’estero e gestori di fiere. Sono queste figure accessorie per l’export ma indispensabili quando si è ottenuto un contatto di un potenziale cliente estero con il quale diventa difficoltosa la gestione a distanza

    • Perché questo servizio lo potete acquistare ONLINE da questa pagina web ed appena iscritti alla nostra piattaforma denominata ITALIA ESPORTA sarete già pronti ad esser presentati a tutti i nostri OPERATORI EXPORT mondiali. Non vi saranno perciò tempi di attesa, ricerche o altro. Gli operatori per l’export con i quali abbiamo instaurato canali preferenziali di lavoro, saranno messi in contatto diretto con i vostri uffici.

      Il servizio quindi vi consentirà di potervi attivare da subito per l’internazionalizzazione della vostra azienda.

      Inoltre vi garantiremo la FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

      Vi rifonderemo cioè la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se ci dimostrerete che, all’interno dell’annualità prevista dal servizio, non avete ottenuto nemmeno un contatto da operatore export appartenente alla nostra piattaforma ITALIA ESPORTA. In tale evenienza ci potrete contattare al 380.6959285 o allo 0427 466839 o potrete inviare una mail a info@comecercareclienti.com e contrattualmente saremo obbligati a rifondervi la quota di adesione

    • Perché il servizio dura un anno. Cioè all’interno del costo che qui vi stiamo sottoponendo otterrete la segnalazione continuativa nel tempo dei nuovi soggetti, che favoriscono l’export del Made in Italy, con i quali entreremo in contatto attraverso la nostra attività di ricerca e selezione

    • Perché una volta sottoscritto il servizio sarete voi a decidere, se sarete rimasti soddisfatti del primo anno di nostra gestione, se rinnovarlo per l’anno successivo

     

    AGIRE ORA PER RICERCARE NUOVI CLIENTI ALL'ESTERO ED ESPORTARE I VOSTRI PRODOTTI "MADE IN ITALY"


    Se Volete quindi scoprire le potenzialità' inespresse dei vostri prodotti con riferimento alla commercializzazione degli stessi nei mercati esteri.

    Se volete comprendere quali mercati possano essere effettivamente fruttuosi per la Vostra azienda, oppure quale sia il mix corretto di strumenti da utilizzare per ottenere contatti di qualità e mirati che vi consentano di ottenere un flusso continuo di nuove richieste per i vostri prodotti Made in Italy.

    Se desiderate quindi in definitiva verificare seriamente se i vostri prodotti siano appetibili per il mercato estero ed esser indirizzati verso le soluzioni piu' efficaci per l'export dei medesimi, allora leggete piu' sotto.

    Troverete descritta naturalmente la soluzione centrale per avviare velocemente l'export dei Vostri prodotti tramite il nostro servizio ITALIA ESPORTA. Questa è la SOLUZIONE n° 3 più sotto riportata.

    Ma vi abbiamo riservato altre 2 iniziali SOLUZIONI che potrete utilizzare a TITOLO GRATUITO. Si avete compreso bene: due soluzioni completamente a Voi riservate a titolo gratuito.

    Eccole per Voi.

    Scaricate il MANUALE GRATUITO PER L'EXPORT "Come Cercare Clienti: strategie e strumenti per acquisire nuovi clienti in Italia e all'Estero"

    E' in definitiva un ebook totalmente gratuito che vi tornerà molto utile per le vostre attività online di impresa e che ha lo scopo di indicare a voi imprenditori italiani come cercare nuovi clienti attraverso strategie e strumenti pronti all'uso. E' uno strumento utilissimo anche per capire come effettuare tali ricerche nei mercati Esteri.

    In sintesi, comprendendo bene le difficoltà che molte aziende stanno avendo nel mercato nazionale data la fase recessiva in corso, abbiamo deciso di creare questa guida gratuita dal titolo: "Come Cercare Clienti: strategie e strumenti concreti per acquisire nuovi clienti" che siamo convinti vi tornerà molto utile per il vostro business online anche e soprattutto per i mercati esteri.

    Potete quindi SCARICARE GRATUITAMENTE questo EBOOK  accedendo direttamente alla sezione delle RISORSE GRATUITE:

    arrow-curved-right

    SCARICA L'EBOOK "COME CERCARE CLIENTI: STRATEGIE E STRUMENTI PER ACQUISIRE NUOVI CLIENTI IN ITALIA E ALL'ESTERO"

    Se avete invece ancora dei dubbi in merito non esitate a contattarci al nuemro di telefono 0427.466839 oppure al 380.6959285 o inviateci una mail a info@comercercareclienti.com e vi daremo tutte le informazioni e chiarimenti di cui ancora avete bisogno.

    Ricordiamo che chi scarica ora questo EBOOK viene iscritto anche alla nostra newsletter che fornisce ricche informazioni sulle principali modalità e tecniche per ricercare clienti in Italia e all'Estero.

    Una sessione diagnostica gratuita per studiare soluzioni "PERSONALIZZATE" export per la Vostra azienda

    Potete compilare il modulo di analisi gratuita che per Voi abbiamo predisposto.
    Analizzeremo con attenzione i primi dati iniziali e se la vostra Azienda sarà ritenuta adatta e in linea con le possibilità' di ricerca clienti all'estero, fisseremo una sessione diagnostica gratuita, attraverso la quale, senza impegno alcuno da parte vostra, valuteremo assieme i benefici che questo nostro sistema può portare per l'export dei vostri prodotti.

    Potete quindi ACCEDERE ALL'APPOSITA SEZIONE PER OTTENERE UNA SESSIONE DIAGNOSTICA GRATUITA A VOI DEDICATA:

    arrow-curved-right

    ACCEDI ALLA SEZIONE PER OTTENERE UNA SESSIONE DIAGNOSTICA GRATUITA VOLTA A VERIFICARE LE POSSIBILITA' DI EXPORT PER LA TUA AZIENDA

    Se avete invece ancora dei dubbi in merito non esitate a contattarci al numero 0427.466839 oppure al 380.6959285 o inviateci una mail a info@comercercareclienti.com e vi daremo tutte le informazioni e chiarimenti di cui ancora avete bisogno.

    Acquistate online il servizio "ITALIA ESPORTA"

    ECCO LA NOSTRA PROPOSTA ECONOMICA

    Ed eccoci alla soluzione che vi mette direttamente in contatto con gli operatori per l'export dei Vostri prodotti Made in Italy: il servizio "ITALIA ESPORTA"!

    Il costo per l’acquisto del servizio "ITALIA ESPORTA BASE" è stato pari ad € 250,00 + IVA durante la fase di lancio del servizio, cioè sino al 10 marzo 2015 .

    Da quella data sino al 30 aprile 2015 è stato mantenuto ad euro 350,00 + IVA

    Dal 1 maggio 2015 il costo è passato ad euro 368,85 + IVA e ciò per effetto del sempre maggior numero di soggetti aderenti ad ITALIA ESPORTA che favoriscono l'export del Made in Italy nel mondo.

    Dopo la promozione di agosto 2016 (sino al 21 settembre 2016), promozione che prevedeva uno sconto del 10% + 10% + 10%, il presente servizio è stato portato ad euro 450,00 + IVA.

    Quindi questo servizio annuale lo potete sottoscrivere online a soli

    euro 450,00 + IVA

    Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio sarà presentato per n. 3 volte l'anno a tutti gli operatori export che con noi collaborano e sarà integrato in tutte le nuove trattative commerciali con gli operatori export che nel frattempo ci avranno contattati.

    Il rinnovo non è tacito, per cui un mese prima della scadenza (senza obbligo alcuno da parte Vostra al rinnovo) Vi contatteremo per sapere se vorrete continuare ad usufruire per un anno ancora di questo nostro servizio. Il costo di rinnovo sarà quello fissato con la sottoscrizione dell’anno precedente per cui avrete un ulteriore vantaggio economico nel sottoscrivere questo servizio ora!

    Non ultimo ricordiamo che vi garantiamo la:

    FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

    Vi rifonderemo cioè la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se ci dimostrerete che, all'interno dell'annualità prevista dal servizio, non avete ottenuto nemmeno un contatto da operatore export appartenente alla nostra piattaforma ITALIA ESPORTA. In tale evenienza ci potrete contattare al 380.6959285 o allo 0427 466839 o potrete inviare una mail a info@comecercareclienti.com e contrattualmente saremo obbligati a rifondervi la quota di adesione


    ECCO COME ACQUISTARE ONLINE IL SERVIZIO "ITALIA ESPORTA"

    Potete quindi acquistare questo servizio accedendo direttamente alla sezione:

    arrow-curved-right

    ACQUISTA ONLINE ITALIA ESPORTA

    Se avete invece ancora dei dubbi in merito non esitate a contattarci al numero di telefono 0427.466839 oppure al 380.6959285 o inviateci una mail a info@comercercareclienti.com e vi daremo tutte le informazioni e chiarimenti di cui ancora avete bisogno.

    Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio sarà integrato per un anno intero automaticamente in tutte le nuove trattative commerciali, senza aggravio di costo alcuno e all'interno del costo già sostenuto, con gli OPERATORI EXPORT che nel frattempo si saranno accreditati in piattaforma ITALIA ESPORTA

    Accedete quindi alla pagina descrittiva del nostro servizio ITALIA ESPORTA per approfondire il nostro sistema che favorisce l'export dei prodotti Made in Italy

    arrow

    Rimaniamo quindi a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito specificando che i nostri numeri sono: 

    - 380.6959285

    - 0427.466839

    e la nostra mail è info@comecercareclienti.com

     

    Un cordiale saluto, a presto.

     ComeCercareClienti – Servizio ITALIA ESPORTA

    gruppo-di-lavoro-come-cercare-clienti

    Pasqualini dott. Matteo - responsabile del progetto e il team di lavoro: dott. Lodovico Gottardi, dott. Franco Verascone e la dott.ssa Boleva

     


    ComeCercareClienti ® Copyright 1998 - 2023 - MM3 Communication All rights reserved - P. Iva Nº 03084300270


    email: info@comecercareclienti.com | Privacy | Disciplina Legale | Copyright | Informativa divulgazione

    CREDITS – Come Cercare Clienti & MM3 Communication Web Agency
    Un brand di MM3 Communication - Pordenone