Azienda Agricola biologica

costa-ignazioBuongiorno, sono Ignazio Costa, titolare di una Azienda Agricola biologica. E’ sicuramente molto utile quello che fate e quanto sara’ il momento non esitero’ a contattarvi . Credo che avere al proprio fianco persone che con serieta’ e professionalita’ si  occuperanno di quello di cui io non avro’ ne’ il tempo ne’ la competenza approfondita  sara’ un enorme sollievo . Nel 2014  ho deciso di coltivare origano bío  per poi, attraverso le varie fasi di lavorazione, creare due linee: una per la vendita online e una per la grande distribuzione.
Per fare ciò’ sto’ aspettando che esca il bando per il  primo inserimento in agricoltura -2014-2020 – per potere trasferire l’azienda a mio figlio, cosi da potere realizzare un progetto che parta dalla coltivazione  e arrivi al confezionamento.
Pero’ da un anno ho già avviato la produzione, per recuperare tempo, ma mi ritrovo a doverlo piazzare il loco, con una notevole perdita di tempo e denaro. Penso che non ci sia altro rimedio che quello di aspettare.
Grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.