Come cercare clienti per un’azienda vinicola

ricerca clienti vinoRicerca clienti vino: quando noi di Come Cercare Clienti siamo stati contattati dall’azienda agricola Liasora, il servizio che abbiamo deciso di proporre per cercare nuovi clienti, è stato quello dell’email-marketing.

Ci siamo quindi adoperati per studiare e creare un messaggio pubblicitario mirato, che poi è stato inviato alle anagrafiche che il cliente ha acquistato, selezionate da noi tra quelle presenti nei nostri database, sulla base di uno studio che ha riguardato le categorie merceologiche di maggior interesse.

L’esempio della struttura tecnico grafica creata lo potrete trovare a questo link

Se anche Voi avete delle aziende agricole, siete produttori agricoli, distribuite un prodotto Made in Italy e volete raggiungere un maggior numero di clienti che potrebbero essere interessati al Vostro prodotto e aprirvi nuove possibilità di business, vi abbiamo dimostrato come con l’utilizzo di uno strumento come l’email marketing questo sia possibile.

Attendiamo Vostri commenti e domande che potrete riportare più sotto ai quali risponderemo personalmente.

Ricerca clienti vino:

In caso i nostri contatti per conoscere nel dettaglio come sfruttare queste nuove opportunità offerte dal web per la ricerca di nuovi clienti sono:

 –          il numero di telefono 380.6959285

–          la mail info@comecercareclienti.com

–         o skype: il contatto èSkype Me™!

 

Cordiali saluti e a presto!

Come Cercare Clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.