produzione ortaggi: offerta vendita ortaggi da produttore diretto in Toscana

produttore-ortaggiProduzione e vendita di ortaggi: la nostra azienda agricola produce e vende direttamente:

  • Cavolo Fiore (la quantità può variare dai 1000 ai 2000 q.li circa con consegna a scalare in base alle qualità scelte ed alle Vs. richieste)
  • Broccoli (la quantità può variare dai 1000 ai 2000 q.li circa con consegna a scalare in base alle qualità scelte ed alle Vs. richieste)
  • Zucchini (la quantità può variare dai 1000 ai 2000 q.li circa con consegna a scalare in base alle qualità scelte ed alle Vs. richieste)
  • Finocchi (la quantità può variare dai 1000 ai 2000 q.li circa con consegna a scalare in base alle qualità scelte ed alle Vs. richieste )
  • Pomodoro da mensa (1000 q.li circa con consegna a scalare in base alle qualità scelte ed alle Vs. richieste).
  • Pomodoro da industria (quantità e qualità da concordare).

Le varietà dei prodotti sono a Vs scelta altrimenti la valuteremo insieme in base al periodo di consegna ed alle qualita organolettiche desiderate.

Le quantità sopra elencate sono frutto di un nostro primo impegno, in futuro , vedendo anche le risposte del mercato possiamo variarle  mantenendo comunque una quantità minima.

I prezzi al momento non riusciamo a fornirli in quanto non sappiamo le quantità che potreste assorbire, non sappiamo il prodotto come si deve presentare, se lavorato o semi-lavorato, il confezionamento ( cassette a perdere di quale peso, pedane, cassoni o altro) e distanza dalla partenza allo scarico.

Per il trasporto dobbiamo sapere se è a carico nostro o franco Vs azienda.

Logico che questi sono tutti attestati della nostra ottima produzione


Per contattarci telefonate al 380.6959285

Oppure scrivete a: info@mm3communication.com


E vi risponderà il responsabile che segue la promozione e sviluppo della nostra realtà aziendale il dott. Pasqualini Matteo.

Un cordiale saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.