Dal 1998  favoriamo l'export dei prodotti italiani nel Mondo

Linea diretta tel. 380.6959285

SEZIONE PER L'ACQUISTO ONLINE DEL SERVIZIO

"ITALIA ESPORTA":

IL SERVIZIO CHE VI METTE IN CONTATTO CON I NOSTRI PARTNERS PER L'EXPORT DEL MADE IN ITALY NEL MONDO

Se sei un produttore o commerciante di prodotti MADE IN ITALY, se l'Italia ti sta stretta come mercato e vuoi proporre i tuoi prodotti all'estero, allora acquista con fiducia il nostro servizio  "ITALIA ESPORTA"!

Ascolta dal video le caratteristiche del nostro servizio che hai deciso di acquistare:

INTANTO: CI PRESENTIAMO

Di nuovo ben trovato e ben trovata.

Sono Pasqualini dott. Matteo, CEO di ComeCercareClienti, una delle principali piattaforme italiane per la ricerca di clienti in Italia e all'estero.

Come avrete potuto ascoltare dal video, con l'intero mio team di lavoro (siamo una decina di professionisti che quotidianamente si dedicano ad attività di ricerca nuovi clienti) offriamo un servizio volto esclusivamente a ricercare nuovi contatti e clienti all'estero per conto delle piccole e medie imprese italiane.

Questo servizio denominato "ITALIA ESPORTA" prevede la segnalazione, continuativa nel tempo, di nostri PARTNER composti da: aziende che operano per l'export in Paesi esteri, export specialist, export manager, soggetti importatori in differenti aree geografiche mondiali, che potrete contattare direttamente e che potranno proporre il Vostro prodotto MADE IN ITALY nella loro specifica area geografica di competenza.

Ogni "operatore per l'export" è stato da parte nostra accuratamente selezionato e viene poi descritto mediante apposita scheda che riporta i servizi da esso offerti, i Paesi esteri nei quali agisce, i suoi numeri di telefono e l'email per essere contattato. Tutti i nostri PARTNER parlano correntemente la lingua italiana e quindi non vi sarà da parte Vostra alcun problema di comunicazione per esporre le Vostre esigenze di esportazione.

Questo servizio lo potete ACQUISTARE ONLINE in questa pagina, standovene comodamente seduti nel vostro ufficio. Entro 24 ore vi trasmetteremo e segnaleremo i primi contatti che favoriranno l'export dei vostri prodotti e così per un anno dalla sottoscrizione!

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Ricordate inoltre che Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci dimostrerete che uno o più dei Partners che vi abbiamo segnalato non hanno risposto alla vostra richiesta per favorire l' export dei vostri prodotti. 

CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO

Nello specifico i contatti che qui acquisterete riguardano:

  • SOCIETA' E PROFESSIONISTI che si occupano in loco dell’export del MADE IN ITALY in:
  • Marocco

  • Colombia

  • Romania

  • Moldavia

  • Russia e Paesi Ex Urss

  • Brasile

  • Belize

  • Panama

  • Repubblica Dominicana

  • USA

  • Canada

  • Ungheria

  • Bulgaria

Sono figure professionali già introdotte nei canali distributivi  HO.RE.CA. e GDO, principalmente, ma hanno altre possibilità per presentare i vostri prodotti a contatti già attivi nei Paesi esteri in cui operano.

 

All’interno del pacchetto servizio troverete anche alcune figure professionali:

  • EXPORT SPECIALIST per importanti aree geografiche mondiali che potranno assistervi e darvi consulenza per ricercare contatti attivi interessati al Vostro prodotto.

Ognuna di tali figure professionali parla correttamente la lingua italiana ed ha maturato significative esperienze in una di queste aree:

⇒ PAESI DEL MEDIO ORIENTE:

⇒ PAESI DEL FAR EAST

⇒ PAESI CENTRO E SUD AMERICA

⇒ PAESI NORD AMERICA

⇒ PAESI AFRICANI

⇒ NAZIONI DI LINGUA TEDESCA

⇒ ALTRE NAZIONI

 

  • TRADUTTORI - INTERPRETI - ASSISTENTI LINGUISTICI PER L'EXPORT: 

    Forniamo inoltre tutta una serie di profili selezionati con specifica conoscenza delle lingue a livello commerciale e marketing che potranno assistervi in:

    • Traduzioni
    • Interpretariato
    • Accompagnatrice per viaggi commerciali
    • Fiere

 

  • SERVIZIO DI "INFORMATION BROKERAGE": 

    Una volta iscritti ad ITALIA ESPORTA, periodicamente Vi aggiorneremo, attraverso il nostro servizio newsletter, su novità, fiere, soggetti attivi per l'export che sono ottenuti mediante la nostra attività di "scouting online". Quindi il duro lavoro per l'ottenimento di nuovi contatti che possano favorire l'export dei Vostri prodotti Made in Italy, sarà da parte nostra effettuato. Ecco le nazioni per le quali abbiamo trovato, per i nostri clienti, soggetti esportatori:

⇒ PAESI DEL MEDIO ORIENTE

⇒ RUSSIA E REPUBBLICHE BALTICHE

⇒ PAESI DEL FAR EAST

⇒ PAESI CENTRO E SUD AMERICA

⇒ PAESI NORD AMERICA

⇒ NAZIONI DI LINGUA TEDESCA

METTIAMO IN CONTATTO LA TUA AZIENDA CON ESPORTATORI SELEZIONATI

ECCO LE SOCIETÀ E I SOGGETTI CHE FAVORIRANNO L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI E CHE HANNO GIA' ADERITO AL NOSTRO SERVIZIO "ITALIA ESPORTA"

PICCOLE E MEDIE IMPRESE ITALIANE CHE HANNO GIÀ ADERITO AL CIRCUITO ITALIA ESPORTA

arrow
arrow

Questi gli effettivi aderenti, ad oggi, del circuito per l'internazionalizzazione delle PMI "ITALIA ESPORTA", che potranno favorire l'export dei vostri prodotti a livello mondiale:

  • 1

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy in USA sede  Miami (Florida). Questa società vi sarà direttamente presentata da parte nostra non appena avrete aderito ad ITALIA ESPORTA. La società ha un referente che opera direttamente negli Stati Uniti d’America e che parla in lingua italiana. Sarà quest’ultimo a contattarvi direttamente per comprendere le vostre esigenze di esportazione e proporvi un realistico piano export per i vostri prodotti secondo livelli di servizio differenti.

  • 2

    Società specializzata in consulenza per l’import di prodotti Made in Italy in MAROCCO e COLOMBIA. Il referente è italiano e quindi vi potrete relazionare in lingua italiana

  • 3

    Servizio di information brokerage per società che fornisce servizi commerciali e di logistica oltre a promuovere i prodotti Made in Italy sul territorio della Repubblica di MOLDOVA e ROMANIA. Il referente è moldavo ma comunica perfettamente in lingua italiana

  • 4

    Servizio di Information Brokerage con presentazione di Export specialist specializzata in scouting commerciale e ricerca nuovi dealers nonchè procacciamento di nuovi clienti nei mercati esteri. Opera nelle aree Medio Oriente, Russia e Repubbliche Baltiche, paesi del far East, Nord America, Centro e Sud America. E’ italiana parla in lingua italiana

  • 5

    Export manager and agent. Promozione del Made in Italy per i mercati di seguito riportati: Egitto, Albania, Sudafrica, Pakistan, Arabia Saudita, Libia ed Algeria. E’ egiziano, lauretato in Italia parla perfettamente la lingua lingua italiana

  • 6

    Assistente linguistica per l’export. Specializzazione in mercati di lingua tedesca di: Austria, Germania e Svizzera ma ha maturato anche significative esperienze per il mercato francese. E’ italiana e si relaziona in lingua italiana

  • 7

    Servizio di information brokerage con segnalazione di importanti società e professionisti che operano per l’export del Made in Italy in Australia, Oman, Marocco, Bielorussia ed Africa

  • 8

    Servizio di information brokerage con segnalazione di importanti società e professionisti che operano per l’export del Made in Italy in Russia e Repubbliche Baltiche

  • 9

    Segnalazione di congressi ed operatori fieristici per la Cina e la Bulgaria

  • 10

    Segnalazione di Camere di Commercio europee e mondiali

  • 11

    Partner ITALIA ESPORTA: Azienda adetta al trasporto internazionale

  • 12

    Società specializzata in assistenza e consulenza per l’export con l’obiettivo di ricercare clienti per conto delle piccole e medie imprese italiane in Germania, Svizzera e Austria. Questo avviene con l’ausilio di uno staff di lavoro formato da più di 10 persone; attraverso questo team di professionisti viene organizzata e gestita la rete vendita per il mercato tedesco e sono reperite figure professionali quali broker, distributori di prodotto, agenti, rappresentanti, clienti e manager che operano direttamente in questi paesi. Grazie all’esperienza commerciale e gestionale ultra ventennale direttamente maturata sul campo, questa società è l’interlocutore giusto per aiutarvi a pianificare e realizzare l’export dei prodotti Made in Italy per il mercato tedesco.

  • logo-italia-esporta

  • 13

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy in RUSSIA e PAESI EX U.R.S.S. con sede in Mosca ed esperienza di oltre 13 anni in quel mercato. Questa società vi sarà segnalata da parte nostra non appena avrete aderito ad ITALIA ESPORTA. La società ha un referente italiano che opera fisicamente in Svizzera e Russia e che parla in lingua italiana. Vi potrete mettere in contatto diretto così da spiegare le Vostre esigenze di esportazione e ottenere un realistico piano export per i vostri prodotti.

  • 14

    Export Specialist per la Internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese nel Mondo
    Svolge consulenza, al fine di mettere in condizione le aziende clienti ad esportare i propri prodotti e per realizzare altre forme di investimenti esteri (ad esempio il supporto organizzativo rispetto un evento fieristico internazionale). Attività erogate all’ azienda sono: redazione di business plans, ricerche di mercato rispetto il Mercato/Paese scelto, analisi finanziaria, reperimento di Buyer esteri, come Importatori, distributori, grossisti ed agenti di vendita in loco, progetti inerenti ai Fondi Europei (Programmazione 2014/2020), contatti con società assicurative e banche, pratiche relative alle strutture pubbliche dedite alla internazionalizzazione delle PMI italiane. Opera nei Paesi Canada, Germania, Usa, Messico, Brasile, Argentina e Singapore. E’ italiano

  • 15

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy in BRASILE che si rivolge a produttori italiani, importatori e distributori di alimenti e bevande.

    Offre ai propri clienti una completa assistenza per la documentazione richiesta per il Commercio Estero Brasiliano, in collaborazione con gli organi competenti e nel rispetto dei requisiti di legge caratteristici di ciascun prodotto. Il referente titolare parla la lingua italiana. Vi potrete mettere in contatto diretto così da spiegare le Vostre esigenze di esportazione e ottenere un realistico piano export per i vostri prodotti.

  • 16

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy nella Federazione Russa ed Est Europa. Dispone già di acquirenti finali nel settore food, settore sistemi gestionali, sistemi sicurezza stadi, sistemi pagamento parcheggi, distribuzione vending. Garantisce la conoscenza delle leggi delle tassazioni, degli investimenti stranieri su territori di Federazione Russa.

  • 17

    Società che fornisce servizi commerciali, di logistica e legali oltre a promuovere i prodotti Made in Italy sul territorio di PANAMA (Panama City). Il referente è italiano. Da inoltre assistenza nella gestione del trasporto a Panama: le merci dall’Italia dovranno arrivare al porto di Colon, nella cosiddetta “Zona Libre” che è un hub tra i più importanti al mondo.

  • 18

    Export Specialist agente e responsabile vendite in alcuni paesi dell’est Europa, quali Romania, Bulgaria, Ungheria e parte della Moldavia. È specializzato nel mercato alimentare (non copiabile da mercati cinesi od altri), proponendo paste, sughi, olio, pelati, tonno… molto apprezzati nei mercati dell’ est Europa. Attualmente fornisce già il settore “Ho.Re.Ca” a Iasi con una ventina di ristoranti, a Timisoara  con  una decina  di  ristoranti, a Cluj-Napoca  con  5  ristoranti e  Bacau  con  altri  5  ristoranti.
    Sia  a  Cluj-Napoca  che a Timisoara, lavora con agenti italiani molto affidabili; prossimamente aprirà un deposito in loco presso queste due importanti città.
    Il nostro partner ha già preso accordi con aziende alimentari sia a Budapest che a Sofia. Inoltre collabora attivamente con “Confindustria Romania”, favorendo quindi la possibilità di aprire dei punti vendita propri nel mercato rumeno.

  • 19

    Il nostro PARTNER Italiano che vive a Chicago da moltissimi anni, opera come broker nel settore agroalimentare negli USA, ma ha grosse possibilità commerciali anche in altri settori merceologici.

    Ha grande entratura nel mercato, grande esperienza e ci riferisce che in questo momento negli USA si stanno aprendo “praterie” per i prodotti Made in Italy.

    Opera nei seguenti Stati: Illinois, Indiana, Iowa, Michigan, Minnesota, Missouri, Ohio, Wisconsin, Dakota del Nord, Dakota del Sud, Kansas, Nebraska

    Cerca produttori di prodotti di eccellenza. Non brand affermati sui mercati internazionali ma produttori o commercianti che cercano sbocchi di élite nel mercato statunitense.

  • 20

    Società di consulenza e assistenza per l’export del Made in Italy in Russia e paesi C.S.I.

    Il Partner è specializzato nel supportare le aziende nell’ingresso nel mercato della Federazione Russa e nell’assisterle nello sviluppo di strategie di successo per proporre in modo efficace prodotti e servizi sul mercato russo.

    I professionisti di questo nostro partner hanno quindi elaborato proposte e modalità operative che consentono la formulazione di progetti personalizzati e completi, mettendo a disposizione dei clienti più esigenti una rosa di servizi di facile utilizzo e di sicuro successo.

  • 21

    Segnalazione di esportatore Esportatore italo-tedesco; opera per l’export in Germania, Austria e Svizzera per qualsiasi prodotto italiano. Ha la possibilità di stoccaggio e logistica prodotto.

  • 22

    Servizio di information brokerage con riferimento ad esportatore diretto per il mercato Romeno. Opera su tutto il territorio nazionale della Romania, avendo costruito nel tempo una fitta rete di relazioni commerciali in vari settori. Ha aiutato varie aziende straniere ad entrare nel mercato Romeno, riscontrando ottimi risultati e favorendo la crescita dei loro fatturati. Il suo obiettivo è di conoscere aziende serie che vogliono fare business in Romania, introducendole in modo professionale e corretto nel mercato.

    E’ disposto a stipulare accordi con le aziende italiane pattuendo una remunerazione a sola percentuale.

  • 23

    Servizio di segnalazione esportatori e distribuzione di prodotti alimentari italiani in Romania per linea Catering, export in Brasile, Slovacchia, Russia, Polonia

  • 24

    Segnalazione di Camere di Commercio europee che collaborano per l’import di prodotti Made in Italy: Camera di Commercio italo – serba, Camera di Commercia italiana a Singapore

  • 25

    Servizio di information brokerage con segnalazione di soggetto per l’export che opera in Venezuela specie per l’import di prodotti agro-alimentari italiani. E’ italiano oriundo in Venezuela

  • 26

    Servizio di information brokerage con segnalazione di operatore per l’export che opera per l’export in Russia, Polonia, Danimarca e Slovacchia e Romania specie per prodotti agro-alimentari italiani

  • 27

    Il nostro EXPORT PARTNER italo-canadese, laureato in Economia del Turismo e con esperienza pluriennale nel settore del Food&Beverage in Italia e negli Stati Uniti opera a Vancouver – Canada  come agente di commercio plurimandatario.

    Collabora con aziende italiane, non concorrenti tra loro, che vorrebbero ampliare il loro mercato in tale Città/Paese e sarebbero disposte ad un colloquio (“face to face” o tramite Skype) per discutere meglio i termini per una eventuale collaborazione.

    Prodotti che può trattare:

    – Vino
    – olio d’oliva
    – Formaggi
    – Insaccati (Prodotti di salumeria)
    – Prodotti Biologici
    – Tartufo
    – Macchinari per la trasformazione alimentare e packaging
    – Prodotti Biofarmaceutici
    – Mobili + illuminazione ad alto contenuto
    – Articoli di abbigliamento (anche pelle & pelliccia)
    – Articoli in pelle (escluso abbigliamento) e simili
    – Ho.Re.Ca.

    Di massima comunque aperto ad ogni tipo di mercato.

  • 28

    Società specializzata per l’export di prodotti Made in Italy nella REPUBBLICA DOMINICANA.

    Questa società con sede appunto nella capitale, Santo Domingo, è attiva nel settore delle costruzioni e, specificatamente, nelle finiture di interni.

    Si rivolge ad architetti, imprese di costruzione, rivenditori, home designer e come contractors a hotel e comunità nella diffusione e commercializzazione di prodotti tecnici e di finitura della migliore tradizione italiana.
    Con essa abbiamo lanciato un progetto aperto a tutte le aziende italiane del comparto edile e/o che gravitano nello stesso in quanto i loro prodotti vi possono rientrare anche in maniera complementare.

    Siamo quindi alla ricerca di aziende italiane nel settore mobili, accessori, complementi d’arredo, illuminazione, vernici, prodotti per l’edilizia, che vogliano farsi rappresentare con piani di sviluppo da discutere ma che abbiano capacità produttive, alta qualità dei prodotti ed intendano instaurare un rapporto sinergico ad un obiettivo comune.

    Tale società ha anche un reparto specialistico che si occupa di abbigliamento e calzature. In questo caso opera con un mandato di agente e rappresentante in Repubblica Dominicana e centro america

    Il titolare è italiano e quindi sarà possibile relazionarsi con esso nella lingua del nostro Paese.

  • 29

    Società di consulenza legale, aziendale e commerciale specializzata per l’export di prodotti Made in Italy nel MAROCCO.

    Offre assistenza in relazione ai processi d’internazionalizzazione alle aziende italiane orientate verso il mercato marocchino .
    Consente loro di approcciarsi al Marocco, offrendo pacchetti differenziati a seconda del comparto merceologico o industriale di appartenenza delle singole aziende. Segue le stesse offrendo svariati servizi, quali costituzione di una società di diritto marocchino, con domiciliazione legale ed assistenza fiscale, contabile ed amministrativa, oltre alla possibilità di apertura di sedi o showrooms in loco, fornendo ovviamente assistenza riguardo alla ubicazione degli stessi, con l’impegno ulteriore di assistenza e consulenza relativamente alla promozione dell’attività dell’azienda o dei prodotti che essa produce.

    L’impegno è rivolto alla promozione dei prodotti delle aziende italiane sul mercato marocchino, vista la loro approfondita conoscenza delle dinamiche dello stesso.
    L’attività di promozione consta di operazioni di pubblicizzazione attraverso la proposizione dei prodotti italiani presso rivenditori, distributori ed operatori del settore di pertinenza dell’azienda assistita, presenti nelle grandi aree urbane quali Casablanca, Marrakech, Rabat, Tangeri, Agadir e nei territori extraurbani e nei territori interni del Marocco, dove sono presenti numerosi collaboratori.

    Questa società ha maturato esperienza:
    – nei settori edili e dei materiali da costruzione, ad esempio rivestimenti e piastrelle, marmi, infissi per abitazioni e negozi, arredamento d’interni e professionale per hotels, negozi, bar, farmacie, centri commerciali, studi professionali, impianti elettrici, idraulici, domotica, ecc.
    – nel comparto agroalimentare
    – nel comparto abbigliamento, calzature ed accessori
    – nel comparto agricolo ed attrezzature agricole.
    – nel comparto energetico, pannelli solari ed energie rinnovabili.
    – nel comparto biomedicale ed attrezzature ospedaliere.

     

  • 30

    Esportatore diretto per il mercato della Serbia e Paesi dei Balcani.
    Da anni questo partner si occupa di commercio, di vendita diretta al cliente con mansioni di responsabile vendite estero. Fornisce consulenza per la delocalizzazione aziendale all’estero, e in particolare nei Balcani e in Russia.
    Tra gli aspetti più interessanti da sottolineare, vi è la sua diretta collaborazione con il porto nuovo internazionale di Trieste.
    Qui di seguito i vantaggi per le aziende italiane che vogliono esportare nell’area balcanica e russa, così da evitare l’embargo verso la federazione russa:

    1) magazzino di circa 500 mq più 400 mq di soppalco (senza montacarichi) più 22 mq di ufficio.
    2) possibilità di fare gru page di diversi prodotti e farli arrivare in porto franco come se fossero sempre all’estero.
    3) la merce in porto non è sequestrabile ed impignorabile! (Ottimo come garanzia bancaria)
    4) Costo annuale del magazzino vantaggioso
    P.S. L’autorità portuale riconosce sull’ investimento interno del magazzino una riduzione del 50% dell’importo sul affitto!
    5) All’ interno del porto franco si applica l’allegato 8 del statuto permanente del porto franco
    internazionale del porto di Trieste!
    6) La concessione ha una durata minima di 4‐ 5 anni e si può rinnovare.
    7) La cosa più interessante è che si può esportare dopo avere prodotto all’interno del porto
    franco anche in Russia perché in porto franco non vige nessun embargo verso la Federazione Russa!

Per ogni informazione chiamate al:

380.6959285

Di seguito riportati alcuni esempi di aziende italiane che hanno aderito al servizio ITALIA ESPORTA e che stanno già promuovendo i loro prodotti all'estero:

Azienda produttrice pasta

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pasta secca artigianale in vari formati

Azienda produttrice pasta MACERATA
Azienda siciliana che commercializza prodotti tipici siciliani

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Prodotti tipici siciliani: prodotti salati, prodotti dolci e vini

Azienda siciliana che commercializza prodotti tipici siciliani
Azienda italiana che produce manufatti in cemento

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Manufatti in cemento e arredo urbano

Azienda italiana che produce manufatti in cemento PISA
Azienda italiana produttrice scarpe e stivali uomo donna alta qualità

Sottoscrizione del servizio “CANGURO ITALIANO” per l’export del Made in Italy in Australia

Stivali e scarpe in pelle artigianali uomo e donna

Azienda italiana produttrice scarpe e stivali uomo donna alta qualità UMBRIA
GSEI CONTROLLI: Produttore relè e centraline per riscladamento elettrico a pavimento

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Relè e strumenti di controllo centraline

GSEI CONTROLLI: Produttore relè e centraline per riscladamento elettrico a pavimento GENOVA
Azienda italiana produttrice tavoli, gruppi letto, letti e accessori alberghi

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Tavoli, gruppi letto, letti e accessori alberghi “Made in Italy”

Azienda italiana produttrice tavoli, gruppi letto, letti e accessori alberghi PORDENONE
Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Caffè in grani e cialde

Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde BENEVENTO
Azienda italiana produttrice di vasi in terracotta

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Vasi in terracotta

Azienda italiana produttrice di vasi in terracotta SIENA
MOLLIFICIO PIRANI srl - Azienda italiana produttrice di molle

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Sottoscrizione del servizio di ricerca clienti specialistico in Germania ed Austria – CCC ESTERO

Sistema di ricerca clienti tramite email marketing a liste di potenziali clienti

Sistema e-commerce b2b per la vendita di molleonline

Produttore di Molle a compressione, molle a torsione, molle a trazione

MOLLIFICIO PIRANI srl - Azienda italiana produttrice di molle OSIMO (ANCONA)
Azienda italiana produttrice di calzature estive

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Calzature estive: espadrillas uomo donna e bambino

Azienda italiana produttrice di calzature estive SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA)
Azienda italiana produttrice di latte e derivati

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Latte, formaggi, mozzarelle e derivati della lavorazione

Azienda italiana produttrice di latte e derivati POGGIO MARINO (NAPOLI)
ELETTROMECCANICA VIOTTO Srl: Azienda settore meccanico ed elettromeccanico

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA

Sito web con servizio di posizionamento nei motori di ricerca nazionali e mondiali

Campagne pubblicitarie online nazionali e mondiali

Settore elettrico, settore meccanico, settore dei riporti

ELETTROMECCANICA VIOTTO Srl: Azienda settore meccanico ed elettromeccanico SAN DONA' DI PIAVE (VENEZIA)
Azienda produzione calzature

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produzione scarpe uomo/donna

Azienda produzione calzature FIRENZE
Azienda settore green economy

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produzione compattatori ecologici per la raccolta differenziata

Azienda settore green economy FERRARA
MATT SHOES: Azienda calzaturiera e tomaificio

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA

Servizio export negli Stati Uniti d’America – Stato della Florida

Produttore calzature artigianali & sneakers

MATT SHOES: Azienda calzaturiera e tomaificio PADOVA
Azienda vitivinicola

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio vini di alta qualità attentamente selezionati per il mercato

Azienda vitivinicola ROMA
Azienda produttrice snack

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produzione snack, panini, tramezzini per il libero servizio ed il take away

Azienda produttrice snack AVELLINO
Azienda servizi

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Servizi di intrattenimento, guida shopping, visite musei, luoghi riservati e di lusso, per turisti stranieri facoltosi

Azienda servizi ROMA
Produzione scorri tende

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Bastoni per tende in ferro battuto, anelli per tende a bastone, riloghe per tende

Produzione scorri tende BRESCIA
Pasticceria da forno

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pane, frise, taralli, crostini, pasta e mandorlati

Pasticceria da forno REGGIO CALABRIA
Industria pannelli

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pannelli e porte industriali

Industria pannelli PADOVA
Prodotti ortofrutticoli

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore di melanzane, zucchine, peperoni, ecc. salse e sottaceti

Prodotti ortofrutticoli RAGUSA
Azienda ortofrutticola

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli

Azienda ortofrutticola COSENZA
Produttore di camicie

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produzione di camicie

Produttore di camicie CASERTA
Laboratorio orafo artigianale

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produce e lavora prodotti/gioielli unici realizzati su misura

Laboratorio orafo artigianale BARI
Lavorazione marmi, graniti e pietra locale

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Lavorazione marmi, graniti e pietra locale per pavimenti e rivestimenti

Lavorazione marmi, graniti e pietra locale LUCCA
Impianti solari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Impianti solari termici e impianti solari fotovoltaici

Impianti solari ROMA
Commercio prodotti agroalimentari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio, distribuzione pomodori pelati e altri prodotti agroalimentari

Commercio prodotti agroalimentari SALERNO
Produttore verdure

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore cavoli, zucchine, pomodori, finocchi e broccoli

Produttore verdure GROSSETO
Aziende aderenti al servizio

Sottoscrizione o partecipazione al servizio “CANGURO ITALIANO” per l’export del Made in Italy in Australia

Azienda produttrice caffè in grani e cialdeTreviso

– Azienda produttrice prodotti tipici agro alimentari del CilentoSalerno

– Azienda produttrice di porte tecnichePadova

– Azienda produttrice cosmesi biologicaBari

– Azienda produttrice stampe su tessuto pretagliato o confezionatoVenezia

– Azienda produttrice viniMacerata

– Azienda produttrice terrecotteSiena

– Azienda produttrice olio alta qualitàFermo

– Azienda produttrice pasta di grano duroBologna

– Azienda produttrice riso – Pavia

Aziende aderenti al servizio "CANGURO ITALIANO" per l'export del Made in Italy in Australia
Azienda produttrice di scarpe Made in Italy sbarca in USA tramite ITALIA ESPORTA

Grazie alla sottoscrizione del nostro servizio ITALIA ESPORTA un’azienda produttrice di calzature rigorosamente Made in Italy, è entrata a MIAMI tramite la porta principale cioè la vendita diretta in uno dei principali centri commerciali per addetti ai lavori della Florida.

In questo centro commerciale, situato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Miami  miamimerchandisemart, abbiamo infatti un punto vendita diretto dei nostri prodotti Made in Italy, visitato da titolari di catene di negozi, boutique. Qui esponiamo i prodotti delle aziende che stiamo promuovendo negli USA.

E’ una proposta che sottoponiamo a tutte le aziende italiane per avviare la vendita diretta negli USA dei vostri prodotti tipicamente Made in Italy

Ecco i loro prodotti:

8314_645871695452873_297070354_n

Scarpe sneakers uomo, donna create negli stabilimenti di questa azienda.

Azienda produttrice di scarpe Made in Italy sbarca in USA tramite ITALIA ESPORTA

GLI IMPRENDITORI ITALIANI PARLANO DEL NOSTRO SERVIZIO

Di seguito alcuni esempi di aziende italiane che hanno già aderito al nostro circuito di internazionalizzazione e che hanno lasciato VERI pareri sul servizio ITALIA ESPORTA da parte nostra offerto:

Abbiamo sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA offerto da ComeCercareClienti da non molto tempo. Questo perché eravamo alla ricerca di un Partner che ci aiutasse a proporre i prodotti tipici siciliani da parte nostra commercializzati anche all’estero.


I contatti che ci hanno offerto da subito sono stati numerosi e reali e ciò è avvenuto come loro promettono in 24 ore! Dietro alle schede descrittive di ogni professionista o società per l’export effettivamente corrispondono dei soggetti che operano per favorire l’export del Made in Italy nel mondo.
Questo naturalmente vale per i soggetti che sino ad oggi siamo riusciti a contattare visto che ITALIA ESPORTA prevede una newsletter per lo meno quindicinale con la quale ci informano su nuove figure processionali che loro stessi hanno selezionato e che possono favorire l’export dei nostri prodotti. Quindi solo alcuni di essi ad oggi siamo riusciti a contattare.
Le società con le quali abbiamo avuto modo di relazionarci sono state di parola cioè ci hanno effettivamente prospettato la loro modalità operativa per favorire l’export dei nostri prodotti. Abbiamo in particolar modo ad oggi instaurato un iniziale rapporto contrattuale con una delle società che ci sono state presentate. Questa è specializzata nell’export in Australia.
Tale società ci ha guidato perfettamente in tutte le iniziali fasi sino all’invio della campionatura a Melbourne avvenuta qualche giorno fa. Quindi l’avventura continua e i primi risultati dovremmo averli d’ora in avanti.


Un’altra azienda contattata per l’export in Marocco e Colombia ci ha prontamente risposto ma ci ha prospettato un sistema di promozione del nostro prodotto non in linea con i nostri intendimenti e budget di investimento.
La ricerca quindi continua attraverso altre figure professionali che già oggi ITALIA ESPORTA ci ha presentato e che continuerà a segnalarci durante quest’ anno di servizio.
Per cui al momento non possiamo che confermare che quanto ci è stato promesso dal servizio ITALIA ESPORTA è sicuramente nelle attese.


Ci sembrano persone concrete e serie, perché ciò che affermano viene mantenuto.

MADE IN SICILIA
CANTON TICINO (TI) - commercio prodotti tipici siciliani

Abbiamo contattato ComeCercareClienti e sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA, in quanto avevamo necessità di cambiare strategia aziendale visto che da anni vendevamo il nostro ottimo riso carnaroli direttamente ai grandi gruppi industriali di trasformazione. Questi ci imponevano i loro prezzi di acquisto lasciandoci bassissimi margini di guadagno al quintale di riso venduto.


Tramite i servizi di ComeCercareClienti abbiamo finalmente invertito questa situazione. Siamo riusciti, praticamente partendo da zero, ad acquisire un ottimo portafoglio clienti fatto di Hotel, Ristoranti, Gruppi di acquisto solidale, Mini market, Catering, ecc.e questo sia in Italia che all’estero tramite il servizio ITALIA ESPORTA.


Ora, pur continuando a vendere ancora ai grandi gruppi di trasformazione industriale, ci siamo aperti una nuova soluzione di vendita diretta che ci consente finalmente di poter proporre il nostro prodotto di alta qualità a prezzi decisamente più elevati ed in linea con il costo atteso dal consumatore finale.


E’ stato il gruppo di professionisti di ComeCercareClienti ed in particolare il suo responsabile Matteo Pasqualini a suggerirci gli step di sviluppo. Massima fiducia e delega perciò che ci ha consentito di ottenere risultati decisamente positivi e concreti senza dover perdere tempo in attività marketing e promozionali che sono state svolte per intero da ComeCercareClienti.


Siamo quindi pienamente soddisfatti del nostro partner ComeCercareClienti e del servizio ITALIA ESPORTA che ci ha consentito e consente tuttora di ottenere sempre nuovi clienti oltre che di fidelizzare quelli già acquisiti tramite i suoi servizi.


ComeCercareClienti è quindi un gruppo di professionisti che consiglio a tutti i produttori agricoli e non!

AZIENDA AGRICOLA - G.T.
Città: Pavia - Attività: Produttore riso - Progetto realizzato: minisito con sistema di ricerca clienti Italia

PERCHÈ SCEGLIERE "ITALIA ESPORTA" PER L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI NEL MONDO

  • Perché nasciamo nel 1998 e da allora ci occupiamo di ricerca nuovi clienti in Italia e all’Estero per conto delle piccole e medie imprese italiane

  • Perché siamo uno dei gruppi italiani più longevi e specializzati nel settore della ricerca clienti per conto delle PMI

  • Perché da sempre ci occupiamo di ricerca nuovi clienti per conto delle piccole e medie imprese italiane

  • Perché il nostro è un team di lavoro formato al suo interno da 10 professionisti che si impegnano quotidianamente nell’attivare sistemi di ricerca nuovi clienti all’estero per conto delle PMI

  • Perché non troverete altri servizi per l’internazionalizzazione delle PMI a un costo così irrisorio se paragonato al numero di contatti attivi che vi segnaleremo ora e nel corso di un anno intero dalla vostra sottoscrizione

  • Perché non esiste ad oggi in Italia una medesima piattaforma che consta al suo interno di operatori per l’export già attivi e pronti ad indirizzarvi e consigliarvi così da creare un strategia effettivamente operativa per l’export dei vostri prodotti Made in Italy

  • Perché questa è una piattaforma per l’internazionalizzazione della Vostra azienda formata al suo interno dagli operatori primari per l’export dei Vostri prodotti. Sono infatti sia società che operano per l’import ed export di prodotti Made in Italy ma anche figure di supporto (export manager ed export specialist) che sanno come “muoversi” in determinati contesti ed aree geografiche così da superare efficacemente le problematiche legate alla contrattualistica, ai dazi doganali e alle consuetudini/ modalità di relazionarsi degli imprenditori esteri interessati al Made in Italy.

  • Perché questo servizio lo potete acquistare ONLINE da questa pagina web ed appena iscritti alla nostra piattaforma denominata ITALIA ESPORTA, entro e non oltre 24 ore vi trasferiremo le schede in formato PDF dei contatti di società ed operatori per l’export che abbiamo selezionato all’interno del nostro circuito. Il servizio quindi vi consentirà di potervi attivare da subito per l’internazionalizzazione della vostra azienda.

    Inoltre vi garantiremo la FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI

  • Perché il servizio dura un anno. Cioè all’interno del costo che qui vi stiamo sottoponendo otterrete la segnalazione continuativa nel tempo dei nuovi soggetti, che favoriscono l’export del Made in Italy, con i quali entreremo in contatto attraverso la nostra attività di ricerca e selezione

  • Perché una volta sottoscritto il servizio sarete voi a decidere, se sarete rimasti soddisfatti del primo anno di nostra gestione, se rinnovarlo per l’anno successivo

LA NOSTRA PROPOSTA ECONOMICA

Il costo per l’acquisto del servizio "ITALIA ESPORTA" è stato pari ad € 250,00 + IVA durante la fase di lancio del servizio, cioè sino al 10 marzo 2015 .

Sino al 30 aprile 2015 è stato mantenuto ad euro 350,00 + IVA

Dal 1 maggio 2015 il costo è passato ad euro 368,85 + IVA e ciò per effetto del sempre maggior numero di soggetti aderenti ad ITALIA ESPORTA che favoriscono l'export del Made in Italy nel mondo.

Dopo la promozione di agosto 2016 (sino al 21 settembre 2016), promozione che prevedeva uno sconto del 10% + 10% + 10%, il presente servizio è stato portato ad euro 450,00 + IVA.

Quindi questo servizio annuale lo potete sottoscrivere online a soli

euro 450,00 + IVA

Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio otterrà per un anno la segnalazione di tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di internazionalizzazione delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all’interno del costo già sostenuto.

Il rinnovo non è tacito, per cui un mese prima della scadenza (senza obbligo alcuno da parte Vostra al rinnovo) Vi contatteremo per sapere se vorrete continuare ad usufruire per un anno ancora di questo nostro servizio. Il costo di rinnovo sarà quello fissato con la sottoscrizione dell’anno precedente per cui avrete un ulteriore vantaggio economico nel sottoscrivere questo servizio ora!

A pagamento ricevuto provvederemo entro le 24 ore a trasmettervi le schede delle società e dei professionisti specializzati nell’export del Made in Italy e di volta in volta che ne riceveremo delle nuove vi saranno prontamente segnalate per l'intero anno amministrativo previsto dal servizio.

Non ultimo ricordiamo che vi garantiamo la:

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci segnalerete che uno o più degli esportatori nostri partner non ha dato riscontro alla vostra richiesta di contatto. 

In tale evenienza e per ogni informazione sul servizio "ITALIA ESPORTA" sarà sufficiente contattarci al 380.695928 o inviare una mail a info@comecercareclienti.com e sarà nostra cura bonificarvi l'importo anticipato

ECCO COME ACQUISTARE ONLINE IL SERVIZIO "ITALIA ESPORTA"

Potete quindi acquistare questo servizio direttamente online seguendo la procedura di seguito riportata.

Se avete invece ancora dei dubbi in merito non esitate a contattarci al 380.6959285 o inviando una mail a info@comercercareclienti.com e vi daremo tutte le informazioni e chiarimenti di cui ancora avete bisogno.

Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio otterrà per un anno intero tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di internazionalizzazione delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all'interno del costo già sostenuto.

Prima alcune indicazioni e chiarimenti sull'utilizzo di ITALIA ESPORTA.

AVVERTENZE:

Specifichiamo che ComeCercareClienti (brand di MM3 Communication) con il pacchetto-servizio "ITALIA ESPORTA" segnala, all'interno di questo servizio di internazionalizzazione delle PMI, esclusivamente professionisti e società con le quali siamo venuti a contatto che hanno maturato significative esperienze per l’export del Made in Italy e che fanno questo di mestiere.
Ogni soggetto dovrà esser contattato a cura Vostra e nulla potrà esser eccepito a ComeCercareClienti (brand di MM3 Communication) in merito ai costi che questi vi prospetteranno per la promozione del Vostro o Vostri prodotti ne a mancate conclusioni di affari.
Le formule di collaborazione per l’export dei Vostri prodotti saranno perciò concordate direttamente tra i soggetti segnalati e la Vostra spettabile Azienda.
I compensi che vi saranno richiesti potranno andare da semplici richieste di sconto sul prodotto (che poi viene rivenduto nel mercato da parte delle società estere), sino a fee di entrata e/o compensi per la consulenza ed assistenza offerta.

Va inoltre precisato che il compenso spettante a “MM3 Communication” di euro 450,00 + IVA per la fornitura di questo servizio non può essere legato in nessun modo al raggiungimento di alcun obiettivo aziendale, né può esser condizionato a nessun giudizio di merito o di forma.

CLAUSOLE CONTRATTUALI:

a) Questo servizio denominato "ITALIA ESPORTA" prevede il trasferimento di un pacchetto CONTATTI composto da schede descrittive di aziende che operano in Paesi esteri, export specialist, export manager, soggetti attivi in differenti aree geografiche mondiali, che potrete contattare direttamente e che potranno proporre il Vostro prodotto MADE IN ITALY nella loro specifica area geografica di competenza.

Ogni scheda riporta i numeri di telefono, email del referente per ogni area geografica.

b) Chi acquista in data odierna questo servizio otterrà nel corso dell’anno a seguire tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di visibilità mondiale delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all'interno del costo già sostenuto.

A pagamento ricevuto provvederemo entro le 24 ore a trasmettervi le schede delle società e dei professionisti specializzati nell'export del Made in Italy e di volta in volta che ne riceveremo delle nuove vi saranno prontamente segnalate per un anno intero

c) Il rinnovo di ITALIA ESPORTA non è automatico ne tacito, per cui un mese prima della scadenza annuale (senza obbligo alcuno da parte Vostra al rinnovo stesso) Vi contatteremo per sapere se vorrete continuare ad usufruire per un anno ancora di questo nostro servizio. Il costo di rinnovo sarà quello fissato con la sottoscrizione dell’anno precedente.

d)    Qualora i pagamenti non vengano effettuati nel termine convenuto, MM3 Communication, è autorizzata a sospendere i servizi ed a intendere risolto l'impegno ipso jure, mentre il cliente è tenuto ai sensi e per gli effetti dell'Art. 1382 C.C. a riconoscere a MM3 Communication l'importo complessivo residuo dell'ordinazione a titolo di penale;

e)    Se per disposizioni insindacabili di MM3 Communication o chi per esso, l'ordine in oggetto non può più essere eseguito o non può più essere eseguito alle stesse condizioni pattuite, l'ordine si intende risolto senza diritto ad indennità alcuna delle parti, salvo il rimborso dovuto al cliente della somma da lui anticipata o depositata, che ecceda l'importo delle operazioni già effettuate e le spese delle prestazioni di cui egli debba rispondere.

f)    Qualsiasi controversia relativa a questo incarico (interpretazione e/o esecuzione del contratto) sarà competenza esclusiva del foro di Pordenone.


Se siete interessati all'acquisto del nostro servizio “ITALIA ESPORTA” il cui costo è di € 450,00 + IVA compilate il form qui sotto riportato.

Entro 24 ore riceverete tutte le schede dei professionisti e società per l'export del Made in Italy nel mondo, in formato PDF, contenenti i dati (numeri di telefono, email) dei medesimi. E così a seguire per l'intero anno amministrativo.

FORM DI ACQUISTO "ITALIA ESPORTA"

    NOME E COGNOME (richiesto)

     

    INDIRIZZO EMAIL (richiesto)

    Societa (richiesto)

     

    VIA E NUMERO CIVICO (richiesto)

    CAP (richiesto)

     

    Citta (richiesto)

    PROVINCIA (richiesto)

     

    PARTITA IVA (richiesto)

    CODICE FISCALE (richiesto)

     

    NUMERO TELEFONO

    DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE
    E DI ACCETTARE SENZA RISERVA ALCUNA
    QUANTO RIPORTATO IN QUESTA PAGINA WEB,
    LE AVVERTENZE INDICATE E LE RELATIVE CLAUSOLE CONTRATTUALI.

    Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 Con l'adesione al servizio "Italia Esporta" acconsentite all'inserimento dei Vostri dati personali nelle banche dati tenute da "MM3 Communication" ed al loro trattamento. Dichiarate altresì di essere a conoscenza degli specifici diritti che, in relazione al trattamento di tali dati, Vi derivano dall' art. 13 della predetta legge. Legge 675/96 e successivo Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196.

    Per maggiori informazioni visualizzate la sezione privacy del nostro sito web.

    arrow

    Per la formalizzazione del servizio è necessario effettuare il pagamento di € 549,00 (IVA COMPRESA) utilizzando i seguenti nostri dati bancari:

    DATI APPOGGIO BANCARIO:

    MM3 COMMUNICATION
    Pasqualini Matteo
    Partita IVA: 03084300270
    Banca d'appoggio: UNICREDIT
    Filiale Azzano X°
    IBAN: IT83 R0200864780000040641955 

    € 549,00 (IVA COMPRESA)

    Causale: adesione al servizio ITALIA ESPORTA validità 1 anno

    Ad accredito ricevuto, entro 24 ore dal medesimo, trasmetteremo tutte le schede dei professionisti e società per l'export e così a seguire per l'intero anno amministrativo. Inoltre per le società con le quali abbiamo maturato significative sinergie per l'export del Made in Italy, saremo noi a farvi contattare direttamente


    Rimaniamo quindi a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito specificandoLe che il nostro numero è il

    380.6959285

    e la nostra mail è

    info@comecercareclienti.com

     

    Un cordiale saluto, a presto.

    ComeCercareClienti – Servizio ITALIA ESPORTA

    gruppo-di-lavoro-come-cercare-clienti

    Pasqualini dott. Matteo - responsabile del progetto e il team di lavoro: dott. Lodovico Gottardi, dott. Franco Verascone e la dott.ssa Boleva

     


    ComeCercareClienti ® Copyright 1998-2020 - MM3 Communication All rights reserved -P. Iva Nº 03084300270


    email: info@comecercareclienti.com | Privacy | Disciplina Legale | Copyright | Informativa divulgazione

    CREDITS – Come Cercare Clienti & MM3 Communication Web Agency
    Un brand di MM3 Communication - Pordenone