Dal 1998  favoriamo l'export dei prodotti alimentari italiani nel Mondo

Linea diretta tel. 0427.466839 Linea diretta cel. 380.6959285

I nostri Uffici:  Dominisia (PN) e Ceggia (VE)  - Partita IVA 03084300270

A PARTIRE DA SOLI 


450,00 euro (i.e.) costo annuale 


PER ENTRARE NELLA NOSTRA RETE VENDITA MONDIALE  DI PRODOTTI AGROALIMENTARI

"ITALIA ESPORTA":

IL SERVIZIO CHE VI METTE IN CONTATTO CON I NOSTRI OPERATORI EXPORT MONDIALI PRESENTI A:

MIAMI, SAN PIETROBURGO, CHICAGO, MOSCA, MINSK, BUDAPEST, PANAMA CITY, SANTO DOMINGO, BERLINO, LUGANO, VIENNA, SHANGHAI, VARSAVIA, E MOLTE ALTRE CITTA' MONDIALI

E PAESI QUALI: CINA, RUSSIA, PAESI CSI, STATI UNITI D'AMERICA, ROMANIA, UNGHERIA, BULGARIA, COLOMBIA, REPUBBLICA DOMINICANA, CANADA, GERMANIA, SVIZZERA, AUSTRIA, SPAGNA, EMIRATI ARABI E MOLTI ALTRI PAESI MONDIALI

CHE FAVORIRANNO L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI MADE IN ITALY NEL MONDO

Tricolore, italian foodSe sei un produttore o commerciante di prodotti alimentari tipicamente Made in Italy, se l'Italia ti sta stretta come mercato e vuoi proporre i tuoi prodotti all'estero, allora valuta seriamente il nostro servizio "ITALIA ESPORTA".

 

Guarda ed ascolta il VIDEO più sotto riportato e facciamo conoscenza.

ECCO IL NOSTRO SISTEMA DI LAVORO PER L'EXPORT DI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI  GUARDA IL NOSTRO VIDEO

Di nuovo ben trovato e ben trovata.

Sono Pasqualini dott. Matteo, titolare di ComeCercareClienti, una delle principali piattaforme italiane per la ricerca di clienti in Italia e all'Estero.

Come avrete potuto ascoltare dal video, con l'intero mio team di lavoro (siamo una decina di professionisti che quotidianamente si dedicano ad attività di introduzione e ricerca nuovi clienti) offriamo un servizio volto esclusivamente a introdurre prodotti agro alimentari italiani nei mercati esteri attraverso la nostra rete di export partner italiani (o di lingua italiana) che operano direttamente nei vari contesti geografici mondiali.

Questo servizio denominato "ITALIA ESPORTA" prevede la presentazione, continuativa nel tempo, di beni alimentari Made in Italy prodotti dalle aziende nostre aderenti, agli EXPORT PARTNERS che con noi collaborano e che sono composti da: aziende che operano per l'export in Paesi esteri, export specialist, export manager, rappresentati alimentari, food & beverage broker, soggetti importatori e distributori in differenti aree geografiche mondiali.

Con essi sarete messi direttamente in contatto avviando immediate trattative commerciali, una volta che uno o più di essi avranno manifestato il loro interesse per la Vostra azienda e prodotti alimentari. che potrete contattare direttamente e che potranno proporre i Vostri prodotti alimentari tipicamente MADE IN ITALY nella loro specifica area geografica di competenza.

Ogni "operatore per l'export" è stato da parte nostra accuratamente selezionato e viene poi anche descritto mediante apposita scheda che riporta i servizi da esso offerti, i Paesi esteri nei quali agisce, i numeri di telefono e l'email per essere contattato.

Tutti i nostri operatori parlano correntemente la lingua italiana e quindi non vi sarà da parte Vostra alcun problema di comunicazione per esporre le Vostre esigenze di esportazione.

Questo servizio lo potete ACQUISTARE ONLINE in questa pagina, standovene comodamente seduti nel vostro ufficio. E' sufficiente che ci contattiate ai numeri più sotto riportati. Entro 48 ore sarete introdotti, con i vostri prodotti, a tutti i gli operatori esteri del nostro circuito ITALIA ESPORTA.  E così per un anno dalla sottoscrizione!

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Ricordate inoltre che Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se ci dimostrerete di non aver ricevuto nemmeno un contatto EXPORT durante l'annualità del servizio. 

CONTATTACI AL: TEL. 0427.466839 - CEL. 380.6959285

O SCRIVI TRAMITE E-MAIL A: info@comecercareclienti.com

SE VUOI APPROFONDIRE CON NOI QUESTI TEMI

OPPURE SEGUICI SU FACEBOOK e YOUTUBE:



 

arrow

ECCO ALCUNE DELLE SOCIETÀ E SOGGETTI CHE FAVORIRANNO L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI ALIMENTARI TIPICI ITALIANI CHE HANNO GIA' ADERITO AL NOSTRO SERVIZIO "ITALIA ESPORTA"

Sono solo alcune delle attuali richieste di vendita / export mondiale, che vi potremmo proporre una volta iscritti alla nostra piattaforma ITALIA ESPORTA:

 

arrow
  • RAPPRESENTANTE PRODOTTI ALIMENTARI

    PAESI BASSI

    Questa la richiesta di collaborazione che abbiamo ricevuto:

    Buongiorno, vivo e lavoro ad Amsterdam da alcuni mesi. sto cercando attività da rappresentare nei Paesi Bassi. Posso operare in qualità di broker / venditore per la vostra azienda, la mia intenzione è quella di vendere i vostri prodotti qui in Olanda. In attesa di una vostra risposta porgo i miei più sinceri e cordiali saluti

  • RICHIESTA CONTINUATIVA PRODOTTI ALIMENTARI

    STATI UNITI D’AMERICA CALIFORNIA

    Azienda specializzata in importazione di prodotti Made in Italy agro alimentari negli USA in particolar modo a Los Angeles – California

     

  • EVENTO FOOD & WINE - MESSICO

    MESSICO

    EVENTO ENO-GASTRONOMICO con la presenza di potenziali acquirenti HO.RE.CA e GDO

    La nostra piattaforma ITALIA ESPORTA sta selezionando Aziende italiane da inserire nel mercato Messicano per il progetto “Prodotti Tipici Italiani in Messico” sviluppato da un nostro partner  in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Messico e in concomitanza  con la settimana mondiale dell’enogastronomia italiana nel mondo e con altre istituzioni sia italiane che messicane.

    La PRIMA FASE del progetto è:

    Analisi del mercato per valutare la reale possibilità di inserimento nel mercato Messicano . Questa fase è senza alcun onere per l’azienda.

    Nel caso in cui l’azienda non fosse ritenuta idonea non sarà ammessa alla fase successiva e quindi non potrà partecipare all’iniziativa

    SECONDA FASE
    Qualora la suddetta indagine avesse un esito positivo la Vostra realtà potrà essere inserita  nel progetto: “Prodotti Tipici Italiani in Messico ”.

    In calce  trovate l’elenco dei BUYERS (potenziali acquirenti già confermati tra RISTORATORI, GROSSISTI, DISTRIBUTORI del settore FOOD & WINE messicani)

    Laddove foste interessati, con la presente, siamo gentilmente a chiedere che ci confermiate l’interessamento così da mettervi in contatto con  il referente ITALIA per il progetto in questione. Questo al fine di poter spiegare il progetto e conoscere la Vostra realtà; la segreteria organizzativa in Italia Vi contatterà appena possibile.

    DETTAGLI DELL’INIZIATIVA
    Città del Messico – “Prodotti Tipici Italiani in Messico ”

    L’operatore export con il quale collaboriamo sviluppatore del progetto “PRODOTTI TIPICI ITALIANI IN MESSICO” organizza a Città del Messico presso Vinicola  del Bosque  l’incontro destinato agli operatori del settore.

    Le Aziende Italiane potranno partecipare sia in presenza che in remoto quindi evitando la trasferta dato che saranno rappresentate in loco dal nostro partner ed operatore estero per il Messico.

    La Fiera/evento sarà anche l’occasione per  approfondire i temi legati all’enogastronomia italiana oltre che a  far conoscere meglio l’Italia attraverso i nostri prodotti.
    La Fiera/evento si terrà presso  “Vinicola del Bosque”, un ameno locale con un ampio giardino (Santa Rita no. 108 – Col. Loma del Padre – Cuajimalpa de Morelos) a partire dalle ore 10:30.

    AI lavori parteciperanno membri delle istituzioni locali, messicane e italiane, rappresentanti di categoria e settoriali, giornalisti e influencer.
    La finalità dell’iniziativa è quella di far conoscere alla forte richiesta da parte degli Stati Uniti del Messico i nostri produttori italiani e far comprendere agli stessi la reale potenzialità di quei mercati oltre che a farsi conoscere direttamente.

    Rientrano nel progetto:

    1. attività di marketing e branding
    2. servizi di traduzione e interpretariato
    3. servizi di assistenza in sala per tutta la durata dell’evento
    4. accoglienza e registrazione partecipanti; in calce e sulla locandina trovate i buyers che hanno già confermato la presenza
    5. servizio fotografico e video
    6. tavolo per esposizione pre allestito
    7.Contatto diretto con lo spedizioniere per la campionatura che curerà anche lo sdoganamento e la parte burocratica necessaria
    8. La conclusione dei lavori  sarà presso la residenza  di S.E. l’ambasciatore italiano in Messico, dr. Luigi De Chiara; un aperitivo di gala, nel giardino della sua residenza (una prestigiosa villa al centro della città) per presentare le nostre eccellenze ad “opinion leader” ed organi di informazione messicani. Un evento collegato a quello commerciale, ma dalla forte valenza istituzionale e di immagine che garantirà una visibilità all’iniziativa ed ai marchi presenti.
    9. Attività da parte di un export manager  di ricerca nuovi clienti con la sola provvigione sul venduto andato a buon fine 

    Importatori – distributori – buyers che hanno confermato la presenza:

    – ORFE
    – DolceItalia
    – Grandes Viñedos de Francia
    – Club del Gourmet
    – La Europea
    – Chedrahui
    – Soriana
    – Liverpool
    – La Castellana
    – La Naval

    Ristoranti

    – 50 Friends
    – La Cabrera
    – Guzina Oaxaca
    – Cuerno
    – Grupo Sonora Grill
    – La no. 20
    – La Mansión

  • RICHIESTA CONTINUATIVA PRODOTTI ALIMENTARI

    RUSSIA – FRANCIA E SVIZZERA

    Piccolo distributore già inserito nel mercato francese e svizzero con possibilità di rappresentanze in Russia.

  • SUPERMERCATO BELGA

    BELGIO

    Imprenditore belga di origine italiana interessato ad integrare nuovi prodotti Made in Italy in Belgio tramite il proprio punto vendita al dettaglio

  • RAPPRESENTANTE ALIMENTARE

    BELGIO

    Rappresentante che opera in Belgio cerca prodotti alimentari Made in Italy da introdurre in  quel mercato.

  • NEGOZIO ALIMENTARI CARACAS

    VENEZUELA

    Questo negozio cerca prodotti tipici italiani da introdurre nel mercato venezuelano.

    Questa la richiesta ricevuta:

    ” Buonasera, vorrei fare arrivare a la nostra Cantina di vendita di prodotti alimentari in Venezuela, prodotti italiani di tipo vini, cibo varie e prodotti per l’igiene della casa. C’è possibilità? Aspetto la sua risposta
    Grazie
    MV “

  • CATENA RISTORANTI

    UNGHERIA

    Siamo stati contattati da un cuoco responsabile della gestione di 5 ristoranti ungheresi. Spendono circa 50.000 euro mensili in acquisti di prodotti tipici dall’Italia. Stanno cercando altri prodotti tipici italiani da integrare

  • PICCOLO IMPORTATORE RUMENO

    ROMANIA

    Azienda Rumena che opera nel comparto agro alimentare e ricerca prodotti tipici italiani. Questa la richiesta ricevuta:

    “Buongiorno, ho una azienda in Iasi (Romania) da oltre 8 anni che si occupa business i Romania. Ormai conosco abbastanza bene la Romania nel suo sistema
    commerciale, fiscale e burocratico e la sua gente e per questo vorrei ampliare il mio business in loco.
    Il mio progetto è di importare e vendere prodotti italiani nel campo agroalimentare in Romania e leggendo il Vostro sito mi chiedevo se potremmo mai trovare una strada per collaborare… sono in cerca di una rete di fornitori italiani.
    Resto in attesa di una Vostra cordiale risposta.
    Cordiali saluti “

  • IMPORTATORE POLACCO AGRO ALIMENTARE

    POLONIA

    Ci ha contattati questo piccolo importatore agro alimentare polacco, che ci ha inviato questa precisa richiesta:

    “Gent.Sign. siamo un’azienda polacca operante da 15 anni sul mercato internazionale nel settore dei trasporti e del commercio perché siamo interessati ad aprire pdv di prodotti alimentari italiani sul nostro mercato. Si prega di informare sulla possibilità di collaborare con la vostra azienda e presentare i termini di collaborazione, se possibile inviare una vostra offerta di tutti tiipi di prodotti alimentari..

    In attesa di risposta porgiamo distinti saluti dalla Polonia.”

  • IMPORTATORE AGRO ALIMENTARE DI PRODOTTI TIPICI

    POLONIA

    Distributore che opera in Polonia nella zona di Poznan. La clientela è costituita in gran parte da negozi specializzati in tutta nella zona di Poznan e nelle principali città della Polonia.

  • SOCIETÀ' DI CONSULENZA ALL'EXPORT

    RUSSIA e PAESI EX U.R.S.S. con sede in Mosca

    Esperienza di oltre 15 anni in questo mercato. Questa società vi sarà segnalata da parte nostra non appena avrete aderito ad ITALIA ESPORTA. La società ha un referente italiano che opera fisicamente in Svizzera e Russia e che parla in lingua italiana. Vi potrete mettere in contatto diretto così da spiegare le Vostre esigenze di esportazione e ottenere un realistico piano export per i vostri prodotti agro alimentari

  • EXPORT SPECIALIST PER LA INTERNAZIONALIZZAZIONE

    CANADA – GERMANIA – USA – MESSICO – BRASILE – ARGENTINA – SINGAPORE

    Svolge consulenza, al fine di mettere in condizione le aziende clienti ad esportare i propri prodotti e per realizzare altre forme di investimenti esteri (ad esempio il supporto organizzativo rispetto un evento fieristico internazionale). Attività erogate all’ azienda sono: redazione di business plans, ricerche di mercato rispetto il Mercato/Paese scelto, analisi finanziaria, reperimento di Buyer esteri, come Importatori, distributori, grossisti ed agenti di vendita in loco, progetti inerenti ai Fondi Europei, contatti con società assicurative e banche, pratiche relative alle strutture pubbliche dedite alla internazionalizzazione delle PMI italiane. Opera nei Paesi Canada, Germania, Usa, Messico, Brasile, Argentina e Singapore. E’ italiano

     

  • SOCIETA' DI CONSULENZA PER L'EXPORT

    BRASILE

    Svolge servizio di information brokerage con consulenza per l’export del Made in Italy in BRASILE . La società si rivolge a produttori italiani, importatori e distributori di alimenti e bevande.

    Offre ai propri clienti una completa assistenza per la documentazione richiesta per il Commercio Estero Brasiliano, in collaborazione con gli organi competenti e nel rispetto dei requisiti di legge caratteristici di ciascun prodotto. Il referente titolare parla la lingua italiana.

     

  • SOCIETÀ' DI CONSULENZA ALL'EXPORT

    FEDERAZIONE RUSSA ED EST EUROPA

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy nella Federazione Russa ed Est Europa. Dispone già di acquirenti finali nel settore food, settore sistemi gestionali, sistemi sicurezza stadi, sistemi pagamento parcheggi, distribuzione vending. Garantisce la conoscenza delle leggi delle tassazioni, degli investimenti stranieri su territori di Federazione Russa.

     

  • SOCIETA' DI SERVIZI E SCOUTING CLIENTI

    PANAMA

    Società che fornisce servizi commerciali, di logistica e legali oltre a promuovere i prodotti Made in Italy sul territorio di PANAMA (Panama City). Il referente è italiano. Da inoltre assistenza nella gestione del trasporto a Panama: le merci dall’Italia dovranno arrivare al porto di Colon, nella cosiddetta “Zona Libre” che è un hub tra i più importanti al mondo.

     

  • BROKER AGRO - ALIMENTARE

    USA

    Il nostro PARTNER Italiano che vive a Chicago da moltissimi anni, opera come broker nel settore agroalimentare negli USA, ma ha grosse possibilità commerciali anche in altri settori merceologici.

    Ha grande entratura nel mercato, grande esperienza e ci riferisce che in questo momento negli USA si stanno aprendo “praterie” per i prodotti Made in Italy.

    Opera nei seguenti Stati: Illinois, Indiana, Iowa, Michigan, Minnesota, Missouri, Ohio, Wisconsin, Dakota del Nord, Dakota del Sud, Kansas, Nebraska

    Cerca produttori di prodotti di eccellenza. Non brand affermati sui mercati internazionali ma produttori o commercianti che cercano sbocchi di élite nel mercato statunitense.

  • SOCIETA' DI CONSULENZA ED ASSISTENZA ALL'EXPORT

    RUSSIA E PAESI C.S.I.

    Società di consulenza e assistenza per l’export del Made in Italy in Russia e paesi C.S.I.

    Il Partner è specializzato nel supportare le aziende nell’ingresso nel mercato della Federazione Russa e nell’assisterle nello sviluppo di strategie di successo per proporre in modo efficace prodotti e servizi sul mercato russo.

    I professionisti di questo nostro partner hanno quindi elaborato proposte e modalità operative che consentono la formulazione di progetti personalizzati e completi, mettendo a disposizione dei clienti più esigenti una rosa di servizi di facile utilizzo e di sicuro successo.

  • IMPORTATORE AGRO - ALIMENTARE

    GERMANIA – SVIZZERA – AUSTRIA

    Esportatore italo-tedesco; opera per l’export in Germania, Svizzera ed Austria per qualsiasi prodotto italiano. Ha la possibilità di stoccaggio e logistica prodotto.

  • IMPORTATORE AGRO - ALIMENTARE

    ROMANIA

    Esportatore diretto per il mercato Romeno. Opera su tutto il territorio nazionale della Romania, avendo costruito nel tempo una fitta rete di relazioni commerciali in vari settori. Ha aiutato varie aziende straniere ad entrare nel mercato Romeno, riscontrando ottimi risultati e favorendo la crescita dei loro fatturati. Il suo obiettivo è di conoscere aziende serie che vogliono fare business in Romania, introducendole in modo professionale e corretto nel mercato.

    E’ disposto a stipulare accordi con le aziende italiane pattuendo una remunerazione a sola percentuale.

     

  • RAPPRESENTANTE AGRO - ALIMENTARE

    RUSSIA – POLONIA – DANIMARCA – SLOVACCHIA – ROMANIA

    Operatore per l’export che lavora per l’export in Russia, Polonia, Danimarca e Slovacchia e Romania per prodotti agro-alimentari italiani

     

  • AGENTE SETTORE AGRO ALIMENTARE

    CANADA

    Operatore estero con esperienza pluriennale nel settore del Food & Beverage in Italia e negli Stati Uniti opera a Vancouver – Canada  come agente di commercio plurimandatario.

    Collabora con aziende italiane, non concorrenti tra loro, che vorrebbero ampliare il loro mercato in tale Città/Paese e sarebbero disposte ad un colloquio (“face to face” o tramite Skype) per discutere meglio i termini per una eventuale collaborazione.

    Prodotti che può trattare:

    – Vino
    – olio d’oliva
    – Formaggi
    – Insaccati (Prodotti di salumeria)
    – Prodotti Biologici
    – Tartufo
    – Macchinari per la trasformazione alimentare e packaging

  • SOCIETÀ' DI CONSULENZA ALL'EXPORT

    MAROCCO

    Società di consulenza legale, aziendale e commerciale specializzata per l’export di prodotti Made in Italy nel MAROCCO.

    Offre assistenza in relazione ai processi d’internazionalizzazione alle aziende italiane orientate verso il mercato marocchino .
    Consente loro di approcciarsi al Marocco, offrendo pacchetti differenziati a seconda del comparto merceologico o industriale di appartenenza delle singole aziende. Segue le stesse offrendo svariati servizi, quali costituzione di una società di diritto marocchino, con domiciliazione legale ed assistenza fiscale, contabile ed amministrativa, oltre alla possibilità di apertura di sedi o showrooms in loco, fornendo ovviamente assistenza riguardo alla ubicazione degli stessi, con l’impegno ulteriore di assistenza e consulenza relativamente alla promozione dell’attività dell’azienda o dei prodotti che essa produce.

    L’impegno è rivolto alla promozione dei prodotti delle aziende italiane sul mercato marocchino, vista la loro approfondita conoscenza delle dinamiche dello stesso.
    L’attività di promozione consta di operazioni di pubblicizzazione attraverso la proposizione dei prodotti italiani presso rivenditori, distributori ed operatori del settore di pertinenza dell’azienda assistita, presenti nelle grandi aree urbane quali Casablanca, Marrakech, Rabat, Tangeri, Agadir e nei territori extraurbani e nei territori interni del Marocco, dove sono presenti numerosi collaboratori.

    Questa società ha maturato esperienza in più settori compreso quello agro-alimentare

     

  • EVENTO FOOD & WINE - ALBANIA

    ALBANIA

    EVENTO ENO-GASTRONOMICO con la presenza di potenziali acquirenti HO.RE.CA e GDO

    La nostra piattaforma ITALIA ESPORTA sta selezionando Aziende italiane da inserire nel mercato Albanese per il progetto “Le eccellenze eno gastronomiche italiane in Albania” sviluppato da un nostro partner in collaborazione con le istituzioni locali sia italiane che albanesi.

    La PRIMA FASE del progetto è:

    Analisi del mercato per valutare la reale possibilità di inserimento nel mercato Albanese . Questa fase è senza alcun onere per l’azienda.

    Nel caso in cui l’azienda non fosse ritenuta idonea non sarà ammessa alla fase successiva e quindi non potrà partecipare all’iniziativa

     

    SECONDA FASE
    Qualora la suddetta indagine avesse un esito positivo la Vostra realtà potrà essere inserita  nel progetto: :“Le eccellenze enogastronomiche italiane in Albania”.

    Due giorni di workshop all’interno del prestigioso showroom dell’operatore export a Tirana

     

    DETTAGLI DELL’INIZIATIVA
    Le eccellenze enogastronomiche in Albania

    L’operatore EXPORT in Albania sviluppatore del progetto “le eccellenze enogastronomiche italiane in Albania” organizza a Tirana  due giorni di Open day  dedicato solo alle aziende Italiane di food and wine e destinato agli operatori del settore.

    La Fiera/evento sarà anche l’occasione per  approfondire i temi legati alla cultura enogastronomia oltre che a conoscere meglio l’Italia attraverso il buon cibo e un buon calice di vino.

    La Fiera/evento si tiene presso lo show room a Tirana a Rruga Kodra e Diellit , nella zona della Collina del Sol, il quartiere più esclusivo della città.

    Lo show room è completamente attrezzato per la promozione , l’esposizione e la vendita dei prodotti

    AI lavori parteciperanno oltre a importatori e buyers dei balcani anche membri delle istituzioni locali, albanesi e italiane, rappresentanti di categoria e settoriali, giornalisti e influencer.

    La finalità dell’iniziativa è quella di far conoscere alla forte richiesta da parte dei Balcani i nostri produttori italiani e far comprendere agli stessi la reale potenzialità di quei mercati oltre che a farsi conoscere direttamente.

    L’operatore estero è operativo a Tirana da oltre 30 anni ed è titolare dello show room,  con licenza di importare e referenze e collaborazioni presso tutti gli organi Istituzionali Italiani e Albanesi presenti sul Territorio.

    Rientrano nel progetto:

    attività di marketing e branding

    servizi di traduzione e interpretariato

    assistenza per sdoganamento merci

    servizi di assistenza in sala per tutta la durata dell’evento

    accoglienza e registrazione partecipanti

    servizio fotografico e video

    Espositore attrezzato per i prodotti

    Servizi di segreteria

    Groupage della campionatura presso gli uffici in Italia dell’operatore estero

    Da tener presente che l’andamento del mercato del vino in Albania nel 2010 ha registrato in termini di valore di vino importato, i 6,6 miliardi di lek, con una variazione positiva del 16% rispetto al 2009.

    In questo paese l’Italia detiene la quota maggiore dell’import (con il 77%). Oggi i consumatori dei Paesi Balcanici sono diventati sempre più competenti e preparati, sanno apprezzare i nostri vini, la cucina, l’arte, la moda e la nostra creatività.

  • EVENTO ENO GASTRONOMICO IN MONTE CARLO - FRANCIA

    FRANCIA

    EVENTO ENO-GASTRONOMICO con la presenza di potenziali acquirenti HO.RE.CA

    La nostra piattaforma ITALIA ESPORTA sta selezionando Aziende italiane da inserire nel mercato Francese per il progetto:

    Monte Carlo Gastronomie

    Stand collettivo – per le Piccole Eccellenze Italiane

    Ecco nel dettaglio il programma :

    Il nostro partner in collaborazione con Confindustria Foggia e Montecarlo Gastronomie sta organizzando un’esposizione collettiva alla 25ma edizione della  fiera di Montecarlo per le piccole Aziende di Food, Wine and Spirits .

    Evento sostenuto dal Governo Monegasco e  numerose Associazioni professionali come: l’Associazione « Monaco Goût et Saveurs », l’Associazione dei Maîtres d’Hôtel Italiani e Francesi, l’Associazione Monegasca dei Sommeliers, l’Associazione « Slow Food Monaco Riviera Costa Azzurra » e l’Associazione dell’Industria Alberghiera Monegasca.

    Prodotti di alta qualità selezionati con attenzione, tipicità e sapori autentici di tante regioni italiane , francesi ed europee: vini, e liquori direttamente dai loro produttori, ma anche salmone, frutti di mare, tartufi, caviale, cioccolato, dolci, formaggi, salumi, prodotti biologici, marmellate e confetture… L’arte della tavola, gli utensili da cucina e tante altre idee regalo originali proposte da questo evento unico, il Salone dell’eleganza e della raffinatezza a tavola

    Rientrano nel progetto: 

    Supporto burocratico e assistenza per la spedizione delle campionature;

    Stand collettivo per esposizione e degustazione preallestito con tavolo, sedie, illuminazione, tovaglia, cestello porta ghiaccio, acqua e ghiaccio

    Magazzino a temperatura controllata per lo stoccaggio della merce

    E’ possibile la vendita dei prodotti durante i giorni di esposizione.

Produttore Sottoli e Creme alle verdure parla di Noi

Buongiorno.

Sono Andrea e dirigo con l'intera mia Famiglia un'azienda agricola di famiglia che opera nel mondo dell’agricoltura.

La nostra azienda produce da sempre verdura fresca e da qualche anno si è inoltrata nel mondo del trasformato con creme e marmellate di verdura.

Sfogliando su internet nel cercare piattaforme oppure partner per la commercializzazione all'estero mi sono imbattuto nell'azienda del dott. Pasqualini Matteo e nello specifico nella loro piattaforma commerciale denominata ITALIA ESPORTA.

Ci siamo immediatamente sentiti telefonicamente e già mi ha ispirato fiducia nel fatto che non ha detto fandonie su fantomatici possibili risultati mirabolanti, ma mi ha prospettato un piano di lavoro concreto da metter subito in pratica.

Loro infatti i contatti ce li hanno già e non devono andarli a cercare.

Infatti dopo la sottoscrizione del contratto in nemmeno una settimana mi sono pervenute oltre 10 richieste di contatto tutte vere reali e concrete. Alcune via email altre telefonicamente o via whatsapp. I contatti sono arrivati dalla Colombia, Svizzera, Kazakistan, Paesi Bassi, Inghilterra, Nord Europa, Stati Uniti d'America, West  Africa, Australia, ecc.

Ho scelto io con chi attivarmi da subito cioè se con agenti rappresentanti di prodotto, oppure con distributori e piccoli grossisti. L'altro aspetto positivo è che tutti si trovano si all'estero per introdurre prodotti Made in Italy, ma tutti parlano oltre la lingua della nazione in cui lavorano anche la nostra italiana permettendomi quindi delle trattative commerciali immediate e facili da condurre.

Ora ho referenti che vendono o promuovono le mie creme alle verdure e sottoli in Colombia, Madagascar, Usa, Nord Europa.

Le mie prime vendite sono avvenute nel giro di 10 giorni effettivi.

CONSIGLIO QUINDI VIVAMENTE QUESTA PIATTAFORMA A CHI VUOLE AFFACCIARSI AL MERCATO ESTERO OPPURE AUMENTARE IL PORTAFOGLIO CLIENTI.

Un cordiale saluto

Andrea

PRODOTTI AGRICOLI ED AGROALIMENTARI ESPORTATI

EXPORT PESCE E FRUTTI DI MARE

pesce fresco, pesce surgelato, frutti di mare surgelati, frutti di mare freschi, pesce affumicato e frutti di mare, frutti di mare in scatola, pesce in scatola, pesce secco, frutti di mare essiccati, caviale, salmone, molluschi, crostacei, alghe, tonno, aragosta, gamberi

EXPORT THE - CAFFE'

caffè, tè, cacao; nel dettaglio: tè nero, tè miscelato, tè verde, tè alle erbe, chicchi di caffè, caffè macinato, ecc.

EXPORT VINO - BIBITE ALCOLICHE - BIRRA - LIQUORI

Vino, birra, bibite alcoliche e liquori

EXPORT SUCCHI - BIBITE ANALCOLICHE ED ACQUA

succo di frutta e verdura, bevande di frutta, bevande analcoliche, acqua minerale e acqua sorgiva, bevande energetiche, tè freddo, sciroppo

EXPORT LATTICINI

burro, formaggio, panna, uova, yogurt di latte, latte in polvere

EXPORT OLIO DI OLIVA E ACETO

olio extra vergine, olio d’oliva vergine, olio d’oliva puro e aceto

EXPORT DOLCIUMI E SNACK

snack, cracker, gallette, cereali, caramelle, biscotti, biscottini, chewing gum, gelatine, cioccolato, cioccolatini, torte, torrone, crostate, gelati, semifreddi, wafer, pasticceria, popcorn, patatine, ecc.

EXPORT PRODOTTI DA FORNO

ciambelle, pasta, pizza, pane, tagliatelle, torta.

EXPORT PRODOTTI A BASE DI CARNE

manzo, maiale, pollame, carne di montone/agnello, selvaggina, pancetta, prosciutto, paté, salumi, salsicce, prodotti di carne surgelata, prodotti di carne fresca, prodotti di carne secca, prodotti di carne in scatola

EXPORT SPEZIE, ERBE E CONDIMENTI VARI

sale, maionese, spezie, ketchup, pepe, salsa, senape, aromi chimici/essenze, condimenti, margarina, erbe, additivi

EXPORT PRODOTTI ALIMENTARI BIOLOGICI

tutti i prodotti alimentari biologici

EXPORT PRODOTTI GOURMET

alimenti gourmet e specialità gastronomiche

EXPORT MIELE, ZUCCHERO E PRODOTTI DA SPALMARE

zucchero, marmellata, arachide spalmabile, cioccolato spalmabile, frutta da spalmare, miele

EXPORT FRUTTA E VERDURA

verdure fresche, frutta fresca, verdure surgelate, frutta surgelata, frutta in scatola, verdura in scatola, funghi, patate, noci, semi, frutta secca, legumi secchi, verdure sott’olio, verdure pre-tagliate, frutta pre-tagliata, purea di verdure, purea di frutta (n.b nell'ambito della nostra piattaforma questi prodotti - FRUTTA E VERDURA - hanno un minor numero di possibilità di esser introdotti nei mercati esteri)

EXPORT GRANAGLIE 

riso, legumi, prodotti cerealicoli, orzo, grano, farina, mais

(n.b nell'ambito della nostra piattaforma questi prodotti - GRANAGLIE - hanno un minor numero di possibilità di esser introdotti nei mercati esteri)

CONTATTACI AL: TEL. 0427.466839 - CEL. 380.6959285

O SCRIVI TRAMITE E-MAIL A: info@comecercareclienti.com

SE VUOI APPROFONDIRE CON NOI QUESTI TEMI

OPPURE SEGUICI SU FACEBOOK e YOUTUBE:



 

Produttore Miele parla di noi

Buongiorno.
Sono Davide

Con la mia FAMIGLIA, rappresentiamo un’azienda artigianale che lavora in sintonia con la natura in un'incontaminato parco del sud Italia.  

Una piccola azienda di “nicchia”, motivata dalla passione per le api e dal desiderio di offrire ai propri clienti la riscoperta del territorio attraverso i profumi, gli aromi e i sapori che la natura dona generosamente.

Ho contattato ITALIA ESPORTA (che è l’ufficio specialistico per l’export dell’azienda COMECERCARECLIENTI), perché ci trovavamo oramai nella spiacevole situazione di dover vendere il nostro prezioso miele (totalmente MADE IN ITALY), per lo più a GROSSISTI che chiaramente non valorizzavano adeguatamente il nostro prodotto a livello remunerativo.

Attraverso le soluzioni proposte siamo riusciti in breve tempo (alcuni mesi) ad ottenere numerosi clienti del segmento HO.RE.CA. (ristoranti, pasticcerie, bar, gastronomie, mini market, gruppi di acquisto solidale, aziende casearie, ecc.) che quindi ci hanno garantito vendite continuative nel tempo con margini più elevati e la possibilità di vendere il nostro miele in vasetto e non più in taniche.

Al contempo è stata riattivata più intensamente la vendita diretta al consumatore finale tramite il nostro sito web e i sistemi social network che sono stati potenziati efficacemente consentendoci di creare una community attorno al nostro prodotto con iniziali vendite anche online.

Il lavoro nei mercati esteri è iniziato a seguire nei mesi e ci ha consentito di avviare alcune iniziative mondiali (una di queste a SINGAPORE) che comunque ci hanno fatto comprendere la maggiore complessità di approccio nei mercati mondiali per piccole realtà come le nostre.

Anche se devo dire che per numero e qualità dei contatti (agenzie ed operatori export di varia natura) che ITALIA ESPORTA & COME CERCARE CLIENTI ci stanno offrendo, anche a livello internazionale il loro è un servizio di tutto rispetto.

I consigli quindi del dott. Pasqualini e del suo Team di cercare di consolidare prima la presenza nel territorio italiano e solo dopo di attivarci nei mercati esteri è stata senza dubbio azzeccata, dato che ci ha consentito di ottenere molti nuovi clienti sia HO.RE.CA che PRIVATI che continuano ad acquistare il nostro miele in Italia.

Stiamo muovendo i primi passi anche all'estero dove è stato sempre il team del dott. Pasqualini Matteo a selezionare le opportunità principali per i mercati stranieri: fondamentalmente agenzie food & beverage e qualche distributore.

Abbiamo quindi molte iniziative consolidate e molte trattative in corso grazie a loro anche nei mercati esteri.

Dati questi significativi risultati, non posso far altro che consigliare questa realtà dato che ha dimostrato nei fatti come anche aziende di piccola dimensione (ma molto eclettiche e con ottimo prodotto italiano) come le nostre possano ottenere soddisfazioni sia in Italia che all'estero.

Li consiglio senza ombra di dubbio anche ad altre realtà simili alla mia.

Davide

Azienda casearia parla di noi

produttori-formaggiBuongiorno.

Produciamo in Sicilia formaggi tipici di alta qualità.

Abbiamo contattato ITALIA ESPORTA (che è l’ufficio specialistico per l’export dell’azienda COMECERCARECLIENTI), perché avevamo necessità di trovare velocemente nuove opportunità di vendita verso acquirenti che fossero in grado di apprezzare i nostri prodotti d’eccellenza.
Stanchi infatti di dover vendere il nostro prodotto artigianale solo alla distribuzione fatta di market, abbiamo trovato nel referente di ITALIA ESPORTA, il dott. Pasqualini Matteo, un valido supporto.

Appena abbiamo aderito ha provveduto, dopo averci intervistato, a predisporre una comunicazione che fosse fedele e reale rispetto alla peculiarità della nostra azienda e ai formaggi da parte nostra prodotti.
In una settimana ci ha poi trovato valide opportunità di vendita negli Stati Uniti d’America, e ci ha organizzato dopo poco una missione iraniana di una catena di ristoratori interessati ad acquistare i nostri prodotti lattiero caseari assieme anche a prodotti di altri produttori locali: olio e pasta in particolar modo. ma ci ha consigliato di attivarci per gradi.

Ci ha comunque consigliato di andare per gradi e di non escludere anche il mercato italiano.

Per cui grazie ai suoi strumenti ha deciso di indirizzare la nostra offerta alla catena HORECA italiana, ottenendo in soli due giorni di lavoro ben 60 richieste di nostri listino prezzi e campionature da ristoranti, hotel, catering, mini market da tutta Italia.
Abbiamo dovuto chiedere di sospendere le campagne pubblicitarie perchè tutte queste richieste ci hanno colti di sorpresa.
Ora, sempre con l’ausilio di ITALIA ESPORTA, stiamo organizzando al meglio le fasi di invio del prodotto ai nostri nuovi clienti.

Il loro affiancamento nella ricerca di nuove opportunità di vendita è appena iniziata, ma solo dopo due settimane di loro assistenza, se il buon giorno si vede dal mattino allora abbiamo veramente trovato il partner che cercavamo!

Un’azienda che assolutamente consigliamo a tutti i produttori agro alimentari che vogliono veramente valorizzare i loro tipici prodotti Made in Italy in Italia e nel Mondo senza dover svendere il proprio prodotto alla distribuzione organizzata o all’industria.

Paolo

Azienda Vitivinicola parla di noi

Sono Sebastiano.

Ho avuto modo di entrare in contatto con questa realtà da circa un mese e ne sono venuto a conoscenza tramite il web.

Inizialmente ero molto scettico sulle agenzie che vendono il loro prodotto e soprattutto su quelle che ti danno la possibilità di lavorare sottoscrivendo contratti senza avere un rapporto diretto e personale; invece posso affermare che una volta firmato il contratto sono entrato subito in una realtà sana e sorprendente.

SERIETA', PUNTUALITA', PRECISIONE, CORDIALITA' sono i cavalli di battaglia che contraddistingue l'agenzia "COME CERCARE CLIENTI" & "ITALIA ESPORTA"

Presenti ventiquattro ore su ventiquattro, fornendo sin dal primo minuto una lista aggiornata di acquirenti e dedicandosi da subito alla crescita della nostra azienda. Inoltre posso confermare che data la professionalità di questa agenzia, ci tengono a tenere sempre aggiornati i propri clienti su di eventuali rischi che purtroppo ai tempi di oggi corrono nel mercato globale.

Parere positivo e consiglio vivamente a tutte le nuove aziende che vogliono affacciarsi nel mercato mondiale di affidarsi a questi professionisti.

Sebastiano

(Palermo)

Azienda settore pasticceria parla di noi

Buongiorno, sono il titolare di una ditta produttrice in Sicilia di cannoli e altri prodotti di pasticceria tipica siciliana.
Abbiamo contattato Italia Esporta e Come Cercare Clienti perchè volevamo allargare il nostro raggio di azione ai paesi esteri.
Nel giro di meno di due mesi il dottor Pasqualini e il suo team ci hanno introdotto a moltissimi partner e distributori esteri agroalimentari, in particolare abbiamo venduto il nostro prodotto attraverso un export partner che opera per i paesi arabi e abbiamo significative trattative in corso in Brasile e altri paesi del sud America.
Non posso quindi che ritenermi soddisfatto del lavoro fin qui svolto da Italia Esporta e Come Cercare Clienti e consigliarli alle Piccole e Medie Imprese Italiane.

Roberto - Siracusa

Audio testimonianza di un nostro cliente del settore PIATTI PRONTI

ASCOLTA COSA AFFERMA UN CLIENTE SODDISFATTO DEL NOSTRO LAVORO E SISTEMA DI RICERCA CLIENTI ALL’ESTERO CHE GLI ABBIAMO IMPLEMENTATO:

 

AZIENDE ITALIANE NOSTRE CLIENTI IN TRATTATIVA COMMERCIALE

AZIENDA PRODUTTRICE PASTA ARTIGIANALE MACERATA: attivazione contatti con nostri Export Partner in Romania e Stati Uniti d’America

AZIENDA DI CATANIA (ZONA ETNA): spedizione campionature in Australia con avvio primi contatti a Melbourne. Spedizioni campionature e primi contatti negli Stati Uniti d’America attraverso i nostri Export Partner di Miami e Chicago.

AZIENDA PRODUTTORE CAFFÈ (ISERNIA): avvio contatti in Marocco attraverso nostro partner con sede in Casablanca. Consulenza e assistenza export in varie aree geografiche mondiali per conto di nostro Export Partner.

PRODUTTORE SNACK E PANINI – AVELLINO: avvio trattative per l’export prodotti in Germania, Romania e Bulgaria.

AZIENDA AGRICOLA CIRRITO (PALERMO) – produttore formaggi tipici siciliani: ottenimento richiesta numero 50 campionature da catena Ho.Re.Ca. di cui numero 5 clienti tra ristoranti ed hotel già ottenuti. 

PRODUTTORE AGRICOLO – GROSSETO: contatti procurati per il mercato canadese e romeno

PRODUTTORE PIADINE ROMAGNOLE: molteplici proposte export sottoposte per paesi quali Germania, Svizzera, Austria e Cina, Romania, ecc. Spedizione campionature a Tenerife (Spagna) con avvio potenziale distribuzione commerciale.

PRODUTTORE PRODOTTI DI PASTICCERIA – VERONA: avvio rapporto commerciale con distribuzione negli Stati Uniti.

Per contatti: Cell 380.6959285 Email: info@comecercareclienti.com

CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO

Nello specifico gli EXPORT PARTNERS (intermediari, rappresentanti, acquirenti) ai quali introdurremo i vostri prodotti alimentari sono:

  • SOCIETA' E PROFESSIONISTI che si occupano in loco dell’export di prodotti alimentari italiani

Sono figure professionali già introdotte nei canali distributivi  HO.RE.CA. e GDO, principalmente, ma hanno altre possibilità per presentare i vostri prodotti a contatti già attivi nei Paesi esteri in cui operano.

Parlano correttamente la lingua italiana.

 

  • EXPORT SPECIALIST per importanti aree geografiche mondiali che potranno assistervi e darvi consulenza per ricercare contatti attivi interessati al Vostro prodotto alimentare. Possiedono una notevole esperienza commerciale e di marketing maturata in anni di lavoro in vari settori merceologici sia in Italia che presso società estere o filiali estere di società italiane. Spesso hanno ricoperto ruoli manageriali , direttore commerciale, export manager, project manager, senior export specialist. Hanno ampia conoscenza dei mercati esteri (soprattutto CEE ed ExtraCee) e forte propensione allo "scouting" commerciale nelle ricerca di nuovi dealers e clienti su nuovi mercati, questo curando tutti gli aspetti dei contratti di vendita internazionali ed una dettagliata conoscenza delle procedure doganali per tutti i Paesi extra CEE. Lavorano per obiettivi gestendo spesso reti di vendita molto estese, nonché numerosi gruppi di agenti e distributori in tutto il Mondo.

Ognuna di tali figure professionali parla correttamente la lingua italiana ed ha maturato significative esperienze nelle nazioni riportate di seguito.

 

  • OPERATORI ESTERI (INTERMEDIARI + ACQUIRENTI E DISTRIBUTORI) FOOD & BEVERAGE BROKER, RAPPRESENTANTI AGRO-ALIMENTARI OTTENUTI ATTRAVERSO NOSTRE ATTIVITÀ' DI SCOUTING ED INFORMATION BROKERAGE

    Una volta iscritti ad ITALIA ESPORTA, periodicamente Vi aggiorneremo, attraverso il nostro servizio newsletter, su novità, fiere, soggetti attivi per l'export che sono ottenuti mediante la nostra attività di "scouting online" ma soprattutto grazie alle innumerevoli richieste che settimanalmente otteniamo da intermediari e rappresentanti mondiali agro-alimentari. Quindi il duro lavoro per l'ottenimento di nuovi contatti che possano favorire l'export dei Vostri prodotti Made in Italy, sarà da parte nostra effettuato.

  • ECCO LE NAZIONI NELLE QUALI OPERANO DIRETTAMENTE:  

 

⇒ RUSSIA E REPUBBLICHE BALTICHE:

  • Russia

  • Armenia

  • Azerbaigian

  • Bielorussia

  • Kazakistan

  • Kirghizistan

  • Moldavia

  • Tagikistan

  • Turkmenistan

  • Uzbekistan

  • Georgia

  • Ucraina

⇒ PAESI DEL MEDIO ORIENTE:

  • Arabia Saudita

  • Bahrein

  • Cipro

  • Emirati Arabi Uniti

  • Egitto

  • Giordania

  • Iraq

  • Iran

  • Israele

  • Kuwait

  • Libano

  • Oman

  • Palestina

  • Qatar

  • Siria

  • Turchia

  • Yemen

⇒ PAESI EUROPEI

  • Spagna

  • Francia

  • Danimarca

  • Svezia

  • Norvegia

  • Regno Unito

  • Ungheria

  • Bulgaria

  • Romania

  • Moldavia

  • Polonia

  • Slovacchia

⇒ NAZIONI DI LINGUA TEDESCA

  • Germania

  • Svizzera

  • Austria

⇒ BALCANI

  • Albania

  • Serbia

⇒ PAESI DEL FAR EAST:

  • Malaysia

  • Thailandia

  • India

  • Korea

  • Indonesia

  • Nuova Zelanda

  • Giappone

  • Singapore

  • Australia

⇒ PAESI CENTRO E SUD AMERICA

  • Cile

  • Perù

  • Costa Rica

  • Brasile

  • Venezuela

  • Colombia

  • Belize

  • Panama

  • Repubblica Dominicana

⇒ PAESI NORD AMERICA

  • U.S.A.

  • Canada

⇒ PAESI AFRICANI

  • Marocco

  • Sudafrica

  • Albania

  • Algeria

  • Libia

  • Camerun

⇒ CINA

  • Cina

  • TRADUTTORI - INTERPRETI - ASSISTENTI LINGUISTICI PER L'EXPORT: 

    Forniamo inoltre tutta una serie di profili selezionati con specifica conoscenza delle lingue a livello commerciale e marketing che potranno assistervi in:

    • Traduzioni: siti web, schede tecniche di prodotto, company profile e altro materiale illustrativo relativo alla vostri prodotti alimentari tipici italiani così da favorire poi la veloce e pratica verifica dei prodotti da parte degli operatori in loco: GDO, HO.RE.CA, Retail, ecc.
    • Interpretariato: fasi di interprete e traduttore presso clienti esteri o clienti esteri  in visita presso aziende italiane
    • Accompagnatrice per viaggi commerciali: viaggi aziendali presso nuovi clienti e dealers all’estero
    • Fiere: partecipazione ed organizzare fiere ed eventi a carattere "Food & beverage" sia in Italia che all’estero e competenza nella gestione dell’organizzazione della spedizione in temporanea esportazione di merci per sale mostra o fiere all’estero

GLI OPERATORI EXPORT DALLE VARIE AREE GEOGRAFICHE MONDIALI SONO IN CONTINUO AUMENTO ED AGGIORNAMENTO.

ATTUALMENTE ABBIAMO IN PIATTAFORMA ITALIA ESPORTA CIRCA

 

360 REFERENTI MONDIALI

COSTITUITI DA

 

- agenzie export estere

 

- consulenti per l’export

 

- “food & beverage” broker

 

- intermediari e rappresentanti “food & beverage”

 

- ACQUIRENTI, GROSSISTI, IMPORTATORI E DISTRIBUTORI MONDIALI “food & beverage”

 

 


CONTATTACI AL: TEL. 0427.466839 - CEL. 380.6959285

O SCRIVI TRAMITE E-MAIL A: info@comecercareclienti.com

SE VUOI APPROFONDIRE CON NOI QUESTI TEMI

OPPURE SEGUICI SU FACEBOOK e YOUTUBE:



 


PICCOLE E MEDIE IMPRESE ITALIANE CHE HANNO GIÀ ADERITO AL CIRCUITO "ITALIA ESPORTA" PER L'EXPORT DEI LORO PRODOTTI ALIMENTARI

Di seguito alcuni esempi di aziende italiane che hanno già aderito al nostro circuito di internazionalizzazione e che hanno già iniziato a proporre tramite ITALIA ESPORTA i loro prodotti tipici alimentari italiani:

Azienda produttrice pasta

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pasta secca artigianale in vari formati

CASO STUDIO: Questa azienda di Macerata che produce un prodotto tipico, la pasta appunto realizzata secondo modalità non industriale ma rigorosamente artigianale, tramite il nostro servizio ha avviato contatti con il nostro Partner australiano e a seguire gli altri nostri referenti per varie aree geografiche mondiali

Azienda produttrice pasta MACERATA
Azienda che commercializza prodotti tipici siciliani

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Prodotti tipici siciliani: prodotti salati, prodotti dolci e vini

CASO STUDIO: Questa azienda Siciliana ha raggruppato una serie di produttori della zona (del comprensorio di Catania soprattutto) e si propone direttamente nel mercato per i seguenti prodotti:

  • Vini (Nero d’Avola e Rubeus dell’Etna)
  • Specialità in Olio Extra Vergine di Oliva (antipasti e contorni, creme e paté per bruschette, condimenti per pasta, olio)

Tramite la nostra piattaforma di internazionalizzazione, ha avviato contatti in Australia, Germania, Canada, Romania principalmente.

Azienda che commercializza prodotti tipici siciliani CATANIA
Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Caffè in grani e cialde

CASO STUDIO: Questa azienda che commercializza un proprio brand di caffè italiano ha avviato tramite ITALIA ESPORTA contatti in Germania, Svizzera ed Austria principalmente oltre ad aver sondato, tramite nostro un partner, il mercato di Romania e Moldavia.

Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde BENEVENTO
Azienda italiana produttrice di latte e derivati

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Latte, formaggi, mozzarelle e derivati della lavorazione

Azienda italiana produttrice di latte e derivati POGGIO MARINO (NAPOLI)
Azienda vitivinicola

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio vini di alta qualità attentamente selezionati per il mercato

CASO STUDIO: Questa azienda che commercializza brand di produttori tipici vitivinicoli italiani, ha avviato serie trattative export con il nostro partner per l’export in Venezuela.

Azienda vitivinicola ROMA
Azienda produttrice snack

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produzione snack, panini, tramezzini per il libero servizio ed il take away

Azienda produttrice snack AVELLINO
Pasticceria da forno

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pane, frise, taralli, crostini, pasta e mandorlati

Pasticceria da forno REGGIO CALABRIA
Prodotti ortofrutticoli

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore di melanzane, zucchine, peperoni, ecc. salse e sottaceti

Prodotti ortofrutticoli RAGUSA
Azienda ortofrutticola

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli

Azienda ortofrutticola COSENZA
Commercio prodotti agroalimentari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio, distribuzione pomodori pelati e altri prodotti agroalimentari

Commercio prodotti agroalimentari SALERNO
Produttore verdure

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore cavoli, zucchine, pomodori, finocchi e broccoli

Produttore verdure GROSSETO
Commercio prodotti agroalimentari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore olio extra vergine di oliva

Commercio prodotti agroalimentari PALERMO
Commercio prodotti caseari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA” e “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produzione prodotti tipici siciliani: mozzarelle e caciocavallo

Commercio prodotti caseari PALERMO
Produttore di caffè per bar e ristoranti, hotel, distribuzione in genere

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Miscele di caffè e gourmet

Produttore di caffè per bar e ristoranti, hotel, distribuzione in genere ISERNIA
Prodotti di pasticceria: sfogliatine, torte, cannoncini ed altri prodotti di pasticceria artigianale

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pasticceria

Prodotti di pasticceria: sfogliatine, torte, cannoncini ed altri prodotti di pasticceria artigianale VERONA
Prodotti freschi artigianali: piadine classiche e farcite, prodotti da forno, pizze fresche

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Piadine romagnole

Prodotti freschi artigianali: piadine classiche e farcite, prodotti da forno, pizze fresche RIMINI
Commercializzazione Top Brand caffè in grani e cialde

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Caffè

Commercializzazione Top Brand caffè in grani e cialde HOLLYWOOD
Produttore vini tipici veneti e friulani con 4 linee di prodotti: linea base, linea intermedia e vini Top, nonché prosecchi e spumanti

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produttore vitivinicolo

Produttore vini tipici veneti e friulani con 4 linee di prodotti: linea base, linea intermedia e vini Top, nonché prosecchi e spumanti TREVISO
Produzione vini tipici toscani

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produttore vitivinicolo

Produzione vini tipici toscani LUCCA
Distribuzione prodotti tipici calabresi: sottoli, pasta, olio extravergine d'oliva, sughi, prodotti ittici, ecc

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Prodotti tipici calabresi

Distribuzione prodotti tipici calabresi: sottoli, pasta, olio extravergine d'oliva, sughi, prodotti ittici, ecc CALABRIA
Produzione di formaggi, mozzarelle anche vegani

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore formaggi

Produzione di formaggi, mozzarelle anche vegani TREVISO
Produzione vini del sud Italia: Falanghina del Sannio, Passito, Rosso Sannio, Rosso I.G.P.

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Azienda vitivinicola

Produzione vini del sud Italia: Falanghina del Sannio, Passito, Rosso Sannio, Rosso I.G.P. BENEVENTO
Produzione cannoli siciliani lunga shelf-life, biscotti artigianali, cioccolato di Modica, dolci speciali

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Laboratorio di pasticceria artigianale

Produzione cannoli siciliani lunga shelf-life, biscotti artigianali, cioccolato di Modica, dolci speciali SIRACUSA
Produzione e distribuzione vini della Sicilia: Nero d'Avola e Chardonnay

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Vini siciliani

Produzione e distribuzione vini della Sicilia: Nero d'Avola e Chardonnay SIRACUSA
Produzione di caffè in grani, caffè macinato, caffè in cialda, caffè in capsula, cappuccini freddi, orzo, ginseng, cioccolate, ecc 

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produttore miscele caffè

Produzione di caffè in grani, caffè macinato, caffè in cialda, caffè in capsula, cappuccini freddi, orzo, ginseng, cioccolate, ecc  TREVISO
Produzione di vini Prosecco, Merlot, Chardonnay, Cabernet, ecc 

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Vini veneti

Produzione di vini Prosecco, Merlot, Chardonnay, Cabernet, ecc  TREVISO
Produzione formaggi tipici sardi: caciocavallo principalmente

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA “intermediari” e “buyer”

Produzione casearia

Produzione formaggi tipici sardi: caciocavallo principalmente NUORO
Pasta ed altri prodotti biologici

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA PLUS

Produzione pasta ed altri prodotti biologici

Pasta ed altri prodotti biologici TERAMO
Produttore olio extra vergine di oliva

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA base

Produzione olio

Produttore olio extra vergine di oliva FOGGIA
Produttore Tartufi e conserve a base di tartufo

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA base

Produzione tartufo

Produttore Tartufi e conserve a base di tartufo ISERNIA
Ingrosso prodotti alimentari: olio, pasta, pelati

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA base

Ingrosso alimentari

Ingrosso prodotti alimentari: olio, pasta, pelati CATANIA
Aziende aderenti al servizio

Sottoscrizione o partecipazione al servizio “CANGURO ITALIANO” per l’export del Made in Italy in Australia

Azienda produttrice caffè in grani e cialdeTreviso

– Azienda produttrice prodotti tipici agro alimentari del CilentoSalerno

– Azienda produttrice viniMacerata

– Azienda produttrice olio alta qualitàFermo

– Azienda produttrice pasta di grano duroBologna

– Azienda produttrice riso – Pavia

Aziende aderenti al servizio "CANGURO ITALIANO" per l'export del Made in Italy in Australia

GLI IMPRENDITORI ITALIANI PARLANO DEL NOSTRO SERVIZIO

Abbiamo sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA offerto da ComeCercareClienti da non molto tempo. Questo perché eravamo alla ricerca di un Partner che ci aiutasse a proporre i prodotti tipici siciliani da parte nostra commercializzati anche all’estero.


I contatti che ci hanno offerto da subito sono stati numerosi e reali e ciò è avvenuto come loro promettono in 24 ore! Dietro alle schede descrittive di ogni professionista o società per l’export effettivamente corrispondono dei soggetti che operano per favorire l’export del Made in Italy nel mondo.
Questo naturalmente vale per i soggetti che sino ad oggi siamo riusciti a contattare visto che ITALIA ESPORTA prevede una newsletter per lo meno quindicinale con la quale ci informano su nuove figure processionali che loro stessi hanno selezionato e che possono favorire l’export dei nostri prodotti. Quindi solo alcuni di essi ad oggi siamo riusciti a contattare.
Le società con le quali abbiamo avuto modo di relazionarci sono state di parola cioè ci hanno effettivamente prospettato la loro modalità operativa per favorire l’export dei nostri prodotti. Abbiamo in particolar modo ad oggi instaurato un iniziale rapporto contrattuale con una delle società che ci sono state presentate. Questa è specializzata nell’export in Australia.
Tale società ci ha guidato perfettamente in tutte le iniziali fasi sino all’invio della campionatura a Melbourne avvenuta qualche giorno fa. Quindi l’avventura continua e i primi risultati dovremmo averli d’ora in avanti.


Un’altra azienda contattata per l’export in Marocco e Colombia ci ha prontamente risposto ma ci ha prospettato un sistema di promozione del nostro prodotto non in linea con i nostri intendimenti e budget di investimento.
La ricerca quindi continua attraverso altre figure professionali che già oggi ITALIA ESPORTA ci ha presentato e che continuerà a segnalarci durante quest’ anno di servizio.
Per cui al momento non possiamo che confermare che quanto ci è stato promesso dal servizio ITALIA ESPORTA è sicuramente nelle attese.


Ci sembrano persone concrete e serie, perché ciò che affermano viene mantenuto.


Azienda siciliana

AZIENDA SICILIANA
CATANIA - commercio prodotti tipici siciliani

Abbiamo contattato ComeCercareClienti e sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA, in quanto avevamo necessità di cambiare strategia aziendale visto che da anni vendevamo il nostro ottimo riso carnaroli direttamente ai grandi gruppi industriali di trasformazione. Questi ci imponevano i loro prezzi di acquisto lasciandoci bassissimi margini di guadagno al quintale di riso venduto.


Tramite i servizi di ComeCercareClienti abbiamo finalmente invertito questa situazione. Siamo riusciti, praticamente partendo da zero, ad acquisire un ottimo portafoglio clienti fatto di Hotel, Ristoranti, Gruppi di acquisto solidale, Mini market, Catering, ecc.e questo sia in Italia che all’estero tramite il servizio ITALIA ESPORTA.


Ora, pur continuando a vendere ancora ai grandi gruppi di trasformazione industriale, ci siamo aperti una nuova soluzione di vendita diretta che ci consente finalmente di poter proporre il nostro prodotto di alta qualità a prezzi decisamente più elevati ed in linea con il costo atteso dal consumatore finale.


E’ stato il gruppo di professionisti di ComeCercareClienti ed in particolare il suo responsabile Matteo Pasqualini a suggerirci gli step di sviluppo. Massima fiducia e delega perciò che ci ha consentito di ottenere risultati decisamente positivi e concreti senza dover perdere tempo in attività marketing e promozionali che sono state svolte per intero da ComeCercareClienti.


Siamo quindi pienamente soddisfatti del nostro partner ComeCercareClienti e del servizio ITALIA ESPORTA che ci ha consentito e consente tuttora di ottenere sempre nuovi clienti oltre che di fidelizzare quelli già acquisiti tramite i suoi servizi.


ComeCercareClienti è quindi un gruppo di professionisti che consiglio a tutti i produttori agricoli e non!



 

AZIENDA AGRICOLA VAL LOMELLINA
Città: Pavia - Attività: Produttore riso - Progetto realizzato: minisito con sistema di ricerca clienti Italia

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:


Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci segnalerete che uno o più degli esportatori nostri partner non ha dato riscontro alla vostra richiesta di contatto. 


In tale evenienza e per ogni informazione sul servizio "ITALIA ESPORTA" contattateci al

380.6959285


o inviate una mail a info@comecercareclienti.com

CON "ITALIA ESPORTA" I TUOI PRODOTTI MADE IN ITALY NEL MONDO!, Come Cercare Clienti - Servizio "ITALIA ESPORTA"

PERCHÈ SCEGLIERE "ITALIA ESPORTA" PER L'EXPORT DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI, OLIO, VINO PASTA ED ALTRI PRODOTTI ALIMENTARI ITALIANI NEL MONDO

  • Perché nasciamo nel 1998 e da allora ci occupiamo di ricerca nuovi clienti in Italia e all’Estero per conto delle piccole e medie imprese italiane

  • Perché con i nostri marchi:

    MM3 Communication 
    Latuatv
    Mimolb2b
    EmailMarketing b2b
    ComeCercareClienti
    Canguro Italiano
    Italia Esporta

    siamo uno dei gruppi italiani più longevi e specializzati nel settore della ricerca clienti per conto delle PMI

  • Perché da sempre ci occupiamo di ricerca nuovi clienti per conto delle piccole e medie imprese italiane

  • Perché il nostro è un team di lavoro formato al suo interno da 10 professionisti che si impegnano quotidianamente nell’attivare sistemi di ricerca nuovi clienti all’estero per conto delle PMI

  • Perché non troverete altri servizi per l’internazionalizzazione delle PMI a un costo così irrisorio se paragonato al numero di contatti attivi che vi segnaleremo ora e nel corso di un anno intero dalla vostra sottoscrizione

  • Perché non esiste ad oggi in Italia una medesima piattaforma che consta al suo interno di operatori per l’export già attivi e pronti ad indirizzarvi e consigliarvi così da creare un strategia effettivamente operativa per l’export dei vostri prodotti tipici alimentari Made in Italy

  • Perché questa è una piattaforma per l’internazionalizzazione della Vostra azienda formata al suo interno dagli operatori primari per l’export dei Vostri prodotti alimentari. Sono infatti sia società che operano per l’import ed export di prodotti alimentari Made in Italy ma anche figure di supporto (export manager ed export specialist) che sanno come “muoversi” in determinati contesti ed aree geografiche così da superare efficacemente le problematiche legate alla contrattualistica, ai dazi doganali e alle consuetudini/ modalità di relazionarsi degli imprenditori esteri interessati al Made in Italy. Non ultimo vi segnaleremo traduttori, interpreti, accompagnatrici per l’estero e gestori di fiere del comparto “Food & Beverage”. Sono queste figure accessorie per l’export ma indispensabili quando si è ottenuto un contatto di un potenziale cliente estero con il quale diventa difficoltosa la gestione a distanza

  • Perché questo servizio lo potete acquistare ONLINE da questa pagina web ed appena iscritti alla nostra piattaforma denominata ITALIA ESPORTA, entro e non oltre 24 ore vi trasferiremo le schede in formato PDF dei contatti di società ed operatori per l’export di prodotti alimentari italiani che abbiamo selezionato all’interno del nostro circuito. Tutte le schede presentano una dettagliata descrizione dell’operatore, le sue modalità di lavoro principali e i dati (telefono, email) per esser contattato. Non vi saranno perciò tempi di attesa, ricerche o altro. Gli operatori per l’export con i quali abbiamo instaurato canali preferenziali di lavoro, saranno messi in contatto diretto con i vostri uffici.

    Il servizio quindi vi consentirà di potervi attivare da subito per l’internazionalizzazione della vostra azienda.

    Inoltre vi garantiremo la FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

    Vi rifonderemo cioè la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci dimostrerete che uno o più soggetti che vi abbiamo segnalato non hanno risposto alla vostra richiesta per favorire l’ export dei vostri prodotti. In tale evenienza ci potrete contattare al 380.6959285 o potrete inviare una mail a info@comecercareclienti.com e contrattualmente saremo obbligati a restituirvi la quota di adesione

  • Perché il servizio dura un anno. Cioè all’interno del costo che qui vi stiamo sottoponendo otterrete la segnalazione continuativa nel tempo dei nuovi soggetti, che favoriscono l’export di prodotti alimentari Made in Italy, con i quali entreremo in contatto attraverso la nostra attività di ricerca e selezione

  • Perché una volta sottoscritto il servizio sarete voi a decidere, se sarete rimasti soddisfatti del primo anno di nostra gestione, se rinnovarlo per l’anno successivo

LA NOSTRA PROPOSTA ECONOMICA

Il costo per l’acquisto del servizio "ITALIA ESPORTA" è stato pari ad € 250,00 + IVA durante la fase di lancio del servizio, cioè sino al 10 marzo 2015 .

Sino al 30 aprile 2015 è stato mantenuto ad euro 350,00 + IVA

Dal 1 maggio 2015 il costo è passato ad euro 368,85 + IVA e ciò per effetto del sempre maggior numero di soggetti aderenti ad ITALIA ESPORTA che favoriscono l'export del Made in Italy nel mondo.

Dopo la promozione di agosto 2016 (sino al 21 settembre 2016), promozione che prevedeva uno sconto del 10% + 10% + 10%, il presente servizio è stato portato ad euro 450,00 + IVA.

Quindi questo servizio annuale lo potete sottoscrivere online a soli

euro 450,00 + IVA

Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio otterrà per un anno la segnalazione di tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di internazionalizzazione delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all’interno del costo già sostenuto.

Il rinnovo non è tacito, per cui un mese prima della scadenza (senza obbligo alcuno da parte Vostra al rinnovo) Vi contatteremo per sapere se vorrete continuare ad usufruire per un anno ancora di questo nostro servizio. Il costo di rinnovo sarà quello fissato con la sottoscrizione dell’anno precedente per cui avrete un ulteriore vantaggio economico nel sottoscrivere questo servizio ora!

A pagamento ricevuto provvederemo entro le 24 ore a trasmettervi le schede delle società e dei professionisti specializzati nell'export di prodotti alimentari italiani e di volta in volta che ne riceveremo delle nuove vi saranno prontamente segnalate per l'intero anno amministrativo previsto dal servizio.

Non ultimo ricordiamo che vi garantiamo la:

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci segnalerete che uno o più degli esportatori nostri partner non ha dato riscontro alla vostra richiesta di contatto. 

In tale evenienza e per ogni informazione sul servizio "ITALIA ESPORTA" sarà sufficiente contattarci al 380.695928 o inviare una mail a info@comecercareclienti.com e sarà nostra cura bonificarvi l'importo anticipato


ECCO COME ACQUISTARE ONLINE IL SERVIZIO "ITALIA ESPORTA"

Potete quindi acquistare questo servizio direttamente online seguendo la procedura di seguito riportata.

Se avete invece ancora dei dubbi in merito non esitate a contattarci al 380.6959285 o inviando una mail a info@comercercareclienti.com e vi daremo tutte le informazioni e chiarimenti di cui ancora avete bisogno.

Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio otterrà per un anno intero tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di internazionalizzazione delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all'interno del costo già sostenuto.

Prima alcune indicazioni e chiarimenti sull'utilizzo di ITALIA ESPORTA.

AVVERTENZE:

Specifichiamo che ComeCercareClienti (brand di MM3 Communication) con il pacchetto-servizio "ITALIA ESPORTA" segnala, all'interno di questo servizio di internazionalizzazione delle PMI, esclusivamente professionisti e società con le quali siamo venuti a contatto che hanno maturato significative esperienze per l’export del Made in Italy e che fanno questo di mestiere.
Ogni soggetto dovrà esser contattato a cura Vostra e nulla potrà esser eccepito a ComeCercareClienti (brand di MM3 Communication) in merito ai costi che questi vi prospetteranno per la promozione del Vostro o Vostri prodotti ne a mancate conclusioni di affari.
Le formule di collaborazione per l’export dei Vostri prodotti saranno perciò concordate direttamente tra i soggetti segnalati e la Vostra spettabile Azienda.
I compensi che vi saranno richiesti potranno andare da semplici richieste di sconto sul prodotto (che poi viene rivenduto nel mercato da parte delle società estere), sino a fee di entrata e/o compensi per la consulenza ed assistenza offerta.

Va inoltre precisato che il compenso spettante a “MM3 Communication” di euro 450,00 + IVA per la fornitura di questo servizio non può essere legato in nessun modo al raggiungimento di alcun obiettivo aziendale, né può esser condizionato a nessun giudizio di merito o di forma.

CLAUSOLE CONTRATTUALI:

a) Questo servizio denominato "ITALIA ESPORTA" prevede il trasferimento di un pacchetto CONTATTI composto da aziende da parte nostra selezionate che vi saranno trasferite, per la maggior parte, mediante schede descrittive di aziende che operano in Paesi esteri, export specialist, export manager, soggetti attivi in differenti aree geografiche mondiali, che potrete contattare direttamente e che potranno proporre il Vostro prodotto MADE IN ITALY nella loro specifica area geografica di competenza.

Ogni scheda riporta i numeri di telefono, email del referente per ogni area geografica.

b) Chi acquista in data odierna questo servizio otterrà nel corso dell’anno a seguire tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di visibilità mondiale delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all'interno del costo già sostenuto.

A pagamento ricevuto provvederemo entro le 24 ore a trasmettervi le schede delle società e dei professionisti specializzati nell'export del Made in Italy e di volta in volta che ne riceveremo delle nuove vi saranno prontamente segnalate per un anno intero

c) Il rinnovo di ITALIA ESPORTA non è automatico ne tacito, per cui un mese prima della scadenza annuale (senza obbligo alcuno da parte Vostra al rinnovo stesso) Vi contatteremo per sapere se vorrete continuare ad usufruire per un anno ancora di questo nostro servizio. Il costo di rinnovo sarà quello fissato con la sottoscrizione dell’anno precedente.

d)    Qualora i pagamenti non vengano effettuati nel termine convenuto, MM3 Communication, è autorizzata a sospendere i servizi ed a intendere risolto l'impegno ipso jure, mentre il cliente è tenuto ai sensi e per gli effetti dell'Art. 1382 C.C. a riconoscere a MM3 Communication l'importo complessivo residuo dell'ordinazione a titolo di penale;

e)    Se per disposizioni insindacabili di MM3 Communication o chi per esso, l'ordine in oggetto non può più essere eseguito o non può più essere eseguito alle stesse condizioni pattuite, l'ordine si intende risolto senza diritto ad indennità alcuna delle parti, salvo il rimborso dovuto al cliente della somma da lui anticipata o depositata, che ecceda l'importo delle operazioni già effettuate e le spese delle prestazioni di cui egli debba rispondere.

f)    Qualsiasi controversia relativa a questo incarico (interpretazione e/o esecuzione del contratto) sarà competenza esclusiva del foro di Pordenone.


Se siete interessati all'acquisto del nostro servizio “ITALIA ESPORTA” il cui costo è di € 450,00 + IVA compilate il form qui sotto riportato.

Entro 24 ore riceverete tutte le schede dei professionisti e società per l'export  dei vostri prodotti alimentari nel mondo, in formato PDF, contenenti i dati (numeri di telefono, email) dei medesimi. E così a seguire per l'intero anno amministrativo.

FORM DI ACQUISTO "ITALIA ESPORTA"

    NOME E COGNOME (richiesto)

     

    INDIRIZZO EMAIL (richiesto)

    Societa (richiesto)

     

    VIA E NUMERO CIVICO (richiesto)

    CAP (richiesto)

     

    Citta (richiesto)

    PROVINCIA (richiesto)

     

    PARTITA IVA (richiesto)

    CODICE FISCALE (richiesto)

     

    NUMERO TELEFONO

    DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE
    E DI ACCETTARE SENZA RISERVA ALCUNA
    QUANTO RIPORTATO IN QUESTA PAGINA WEB,
    LE AVVERTENZE INDICATE E LE RELATIVE CLAUSOLE CONTRATTUALI.

    Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 Con l'adesione al servizio "Italia Esporta" acconsentite all'inserimento dei Vostri dati personali nelle banche dati tenute da "MM3 Communication" ed al loro trattamento. Dichiarate altresì di essere a conoscenza degli specifici diritti che, in relazione al trattamento di tali dati, Vi derivano dall' art. 13 della predetta legge. Legge 675/96 e successivo Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196.

    Per maggiori informazioni visualizzate la sezione privacy del nostro sito web.

    arrow

    Per la formalizzazione del servizio è necessario effettuare il pagamento di € 549,00 (IVA COMPRESA) utilizzando i seguenti nostri dati bancari:

    DATI APPOGGIO BANCARIO:

    MM3 COMMUNICATION
    Pasqualini Matteo
    Via Stradatta 8 - 33083 Chions (PN)
    Partita IVA: 03084300270
    Banca d'appoggio: VENETO BANCA
    IBAN: IT87 J050 3536 2421 8057 0535 078

    € 549,00 (IVA COMPRESA)
    Causale: adesione al servizio ITALIA ESPORTA validità 1 anno

    Ad accredito ricevuto, entro 24 ore dal medesimo, trasmetteremo tutte le schede dei professionisti e società per l'export e così a seguire per l'intero anno amministrativo. Inoltre per le società con le quali abbiamo maturato significative sinergie per l'export del Made in Italy, saremo noi a farvi contattare direttamente


    Rimaniamo quindi a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito specificandoLe che il nostro numero è il

    380.6959285

    e la nostra mail è

    info@comecercareclienti.com

     

     

    Un cordiale saluto, a presto.

    ComeCercareClienti – Servizio ITALIA ESPORTA

    gruppo-di-lavoro-come-cercare-clienti

    Pasqualini dott. Matteo - responsabile del progetto e il team di lavoro: dott. Lodovico Gottardi, dott. Franco Verascone e la dott.ssa Boleva

     


    ComeCercareClienti ® Copyright 1998 - 2023 - MM3 Communication All rights reserved - P. Iva Nº 03084300270


    email: info@comecercareclienti.com | Privacy | Disciplina Legale | Copyright | Informativa divulgazione

    CREDITS – Come Cercare Clienti & MM3 Communication Web Agency
    Un brand di MM3 Communication - Pordenone