Vendere in Brasile: richiesta acquisto prodotti alimentari italiani da importatore e distributore italo brasiliano

Vendere in BrasileVendere in Brasile: oggi siamo a segnalarvi che la nostra piattaforma di internazionalizzazione ITALIA ESPORTA è stata da poco contattata da uno dei principali IMPORTATORI E DISTRIBUTORI (quindi un BUYER DIRETTO) di prodotti agro alimentari italiani in tutto il centro e sud America.

Il titolare delle società è un italiano che risiede da circa 40 anni in Brasile.

Abbiamo quindi siglato una importante partnership per presentare aziende italiane e trasferire la loro candidatura per esser rappresentate in tale mercato.

I fatturati di questa società, dati alla mano, sono di svariate milioni di euro annuali. Per cui l’azienda che eventualmente andremo a presentare deve garantire continuità nella fornitura

Non è quindi un intermediario e/o un rappresentate o società di assistenza e consulenza all’export ma un importatore diretto.

In caso di Vostro interesse sottoporremo quindi un incarico “success fee” senza costi iniziali per la vostra azienda ma con sola commissione sul venduto.


VENDERE IN BRASILE:

tale IMPORTATORE acquista e rivende direttamente nel mercato di sud e centro America. Formula in questa fase delle precise richieste di prodotti:

  1. VINI: prosecco, Franciacorta, spumanti e vini trentini (altre tipologie vitivinicole potranno esser comunque considerate)
  2. OLIO: extra vergine di oliva
  3. BIRRA ARTIGIANALE

Questi prodotti saranno presentati a maggio e giugno di ogni anno in uno stand espositivo, gestito da questa società importatrice, all’interno di un’importante fiera del sud america dedicata al settore VITIVINICOLO  e del FOOD.

Entrambe saranno seguite sotto il profilo commerciale da questa società. 

Al di fuori dell’aspetto fiera sia per i circuiti GDO che HORECA, ai quali partecipa attivamente l’importatore, vengono anche richiesti i seguenti prodotti:

sottoli e sottaceti

vini da primo prezzo in Tetrapack

piatti pronti congelati

pizze congelate


ALTRI DATI DI INTERESSE AUTORIZZATI DALL’IMPORTATORE:

Questa azienda importa in esclusiva prodotti del Food & Beverage che distribuisce (GDO e FOOD SERVICE)  in tutti i paesi del Sud e Centro America + Messico. Naturalmente il mercato più importante é il Brasiliano.

Sistema di pagamento: 40% all´ordine 60% prima della partenza della merce dall´azienda produttrice. Non fa groupage ma solo container 20/40 di unico prodotto.

Partecipa alle più importanti fiere del centro e sud america con propri spazi espositivi direzionate alla Grande Distribuzione, ove presenziano solo ed esclusivamente buyers Sud Americani, Canadesi e Americani.

Pertanto sono delle ottime opportunità per le aziende che hanno interesse a farsi conoscere in questo mercato.

Se ci fossero aziende interessate, ci sono ancora degli spazi liberi ai loro stand.

Se foste interessati ad entrare in contatto con questa società, così da valutare insieme le possibilità di export dei vostri prodotti, vi invitiamo a contattarci al 380.6959285 oppure inviando una mail a info@comecercareclienti.com 


Chi vorrà entrare in contatto con questa azienda, ci contatti ai nostri numeri sotto riportati.

Grazie per l’attenzione, buon lavoro e cordiali saluti.

Matteo Pasqualini

Pordenone

Tel. 380.6959285
Fax 041.8872096

email: matteo.pasqualini@mm3communication.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *