Export prodotti italiani in Russia

ITALIA ESPORTA propone un partner per la ricerca di clienti per il mercato Russo e CSI e per vendere in Russia.

Il nostro obiettivo è aiutarvi a vendere in Russia!

Favoriamo quindi l’export del made in Italy in Russia e CSI specie per quanto attiene prodotti del comparto agro alimentare, ma non solo.

Se sei un imprenditore italiano che sta cercando di espandere il proprio mercato anche alla Russia e CSI, allora ti invitiamo a leggere cosa proponiamo per l’export in questa nazione.

Ecco cosa svolge il nostro partner in Russia e CSI:

il partner è una società specializzata in consulenza per l’import di prodotti Made in Italy in Russia e CSI.

Da oltre 25 anni è un’organizzazione di successo e da 13 anni è presente sul territorio Russo con una delle più qualificate e referenziate organizzazioni per l’introduzione delle imprese nel mercato Russo e CSI.

Questo nostro partner ha aperto questo mercato a diverse aziende italiane interessate ad esportare i propri prodotti in Russia e CSI ed è in grado di offrire i seguenti servizi:

– è una delle pochissime serie e importanti organizzazioni che da oltre 12 anni offrono servizi d’introduzione, di supporto e sviluppo per il mercato Russo, ha proprie attività dirette e di successo in vari settori e target di mercato dell’area CSI.

– ha ottime referenze di serietà e affidabilità ed è molto conosciuta e apprezzata nel mercato Russo, per questo le proposte da noi presentate ricevono particolare attenzione presso gli interlocutori di riferimento.

– ha strutture proprie e autonome a Mosca dove fornisce anche servizi di assistenza amministrativa e fiscale con un proprio ufficio di commercialisti.

– opera in proprio e direttamente senza intermediari, con una direzione italiana in loco che consente la resa di servizi di alto standard qualitativo e di grande efficacia.

– dispone di referenze verificabili e di collaboratori/dipendenti ad elevata specializzazione e con il trattamento economico più alto del mercato.

– non invia intermediari per incontrare le imprese ma è la direzione/amministrazione o presidenza stesse che interagiscono con i titolari delle aziende che richiedono i servizi.

– detiene il 100% di successi nel servizio d’introduzione delle aziende nel mercato dell’Area Russa

Diverse Aziende italiane hanno già aderito con soddisfazione a questa importante opportunità’ di mercato e stiamo rappresentando molti settori merceologici in questa nazione.

Per contattare questa società mediante il servizio di ITALIA ESPORTA, sarà possibile farlo in lingua italiana dato che il nostro partner per la Russia e CSI parla perfettamente la lingua italiana.

Altri dati informativi riguardanti la seguente società:

– ha già “acquirenti finali” in tutti i settori merceologici; avvalendosi della collaborazione con: DISTRIBUTORI, GROSSISTI, RIVENDITORI, UTILIZZATORI, INDUSTRIE ECC. ECC IN OGNI SETTORE NEL MERCATO RUSSO

– i tempi di risposta dalla richiesta arrivata dalla PMI che ha aderito ad ITALIA ESPORTA è: IMMEDIATA

– le esperienze maturate da questa società e i contesti merceologici di preferenza operate sono: OLTRE 600 AZIENDE INSERITE NEI VARI SETTORI MERCEOLOGICI NESSUNO ESCLUSO, IL FATTURATO DI TALE AZIENDA E’ DI CIRCA 10 MILIONI E DISPONE DI REFERENZE DOCUMENTATE.

Per saperne di più ed entrare in contatto diretto con la nostra azienda contattataci al numero

380.6959285

oppure accedi al nostro sito: www.italiaesporta.it

Un cordiale saluto da Come Cercare Clienti – Servizio “ITALIA ESPORTA”

banner-footer-post

Un pensiero su “Export prodotti italiani in Russia

  1. Molto interessante
    Complimenti se riesco a trovare un prodotto interessante da esportare certamente vi interpellero’ attualmente tratto tutto per l arredo di attività commerciali made in italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *