Export prodotti italiani in Romania

ITALIA ESPORTA propone un partner per la ricerca di clienti ed esportare in Romania.

Favoriamo quindi l’export del made in Italy in Romania specie per quanto attiene prodotti del comparto agro alimentare, ma non solo.

Se sei un imprenditore italiano che sta cercando di espandere il proprio mercato anche alla Romania, allora ti invitiamo a leggere cosa proponiamo per l’export in questa nazione.

Ecco cosa svolge il nostro partner in Romania:

il partner è una società specializzata in consulenza per l’import di prodotti Made in Italy in Romania.

Tale società ha aperto questo mercato a diverse aziende italiane interessate ad esportare i propri prodotti in Romania ed è in grado di offrire i seguenti servizi:

– Fornisce servizi commerciali e di logistica sul mercato romeno.
– La società ricerca produttori,commercianti che vogliono vendere, promuovere i loro prodotti sul territorio della Romania.

Tale società è in grado di garantire una copertura dei propri servizi in tutte le 3 regioni della Romania, Suceava, Iasi, Braila. .

Diverse Aziende italiane hanno già aderito con soddisfazione a questa importante opportunità’ di mercato e stiamo rappresentando molti settori merceologici in questa nazione.

Per contattare questa società mediante il servizio di ITALIA ESPORTA, sarà possibile farlo in lingua italiana dato che il nostro partner per la Romania parla perfettamente la lingua italiana.

Per saperne di più ed entrare in contatto diretto con la nostra azienda contattataci al numero

380.6959285

oppure accedi al nostro sito: www.italiaesporta.it

Un cordiale saluto da Come Cercare Clienti – Servizio “ITALIA ESPORTA”

banner-footer-post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *