Export prodotti italiani a Panama

ITALIA ESPORTA propone un partner per la ricerca di clienti a Panama.

Favoriamo quindi l’export del made in Italy a Panama specie per quanto attiene prodotti del comparto agro alimentare, ma non solo.

Se sei un imprenditore italiano che sta cercando di espandere il proprio mercato anche a Panama, allora ti invitiamo a leggere cosa proponiamo per l’export in questa nazione.

Ecco cosa svolge il nostro partner a Panama:

il nostro partner è operatore diretto in Panama (in particolar modo Panama City) e possiede una società con la quale opera in loco per l’import del Made in Italy.

Tempi di risposta rapidissimi.

Assistenza complementare: consulenza ed assistenza economica, delocalizzazione, gestione degli affari dell’azienda italiana a Panama, assistenza legale.

Specializzazioni: pelletteria, fashion, abbigliamento, ma nessun settore merceologico è precluso.

Gestione del trasporto a Panama: le merci (quantificate nell’ordine di grandezza di container) dall’Italia dovranno arrivare al porto di Colon, nella cosiddetta “Zona Libre”; è un HUB dove transitano numerose merci a livello mondiale.

Il nostro partner ha contatti diretti nella Zona Libre per la gestione delle merci provenienti dall’Italia; offre inoltre la possibilità di acquistare prodotti da vendere in Italia.

Per saperne di più ed entrare in contatto diretto con la nostra azienda contattataci al numero

380.6959285

oppure accedi al nostro sito: www.italiaesporta.it

Un cordiale saluto da Come Cercare Clienti – Servizio “ITALIA ESPORTA”

banner-footer-post

6 pensieri su “Export prodotti italiani a Panama

  1. Sono il responsabile commerciale estero di una azienda che costruisce inpianti per la produzione della birra ( sale di cottura ) per piccoli e medi produttori di birra artigianale ).
    Vorremmo entrare a contatto con chi ci possa rappresentare in Panama / Centro America.
    Vorremmo sapere se siete in condizioni di offrirci delle proposte e, se positivo, come dover procedere.
    Grazie
    I

  2. Salve io ho un’azienda agricola dedita alla produzione della bacca di kiwi volevo sapere da voi se il mercato di panama richiede questo tipo di prodotto a costo che ci sia un miglior guadagno però…grazie aspetto vostre notizie p.s. sono un grossista di marmi e acciaio anche

  3. La Mia Azienda produce 70 tipi di Peperoncini piccanti.
    Il prodotto viene essicato, granulato e confezionato in vasetti da varie grammature. Vorremo esportare il nostro prodotto a Panama collocandolo in negozi di eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *