Esportare prodotti italiani in Cina: attraverso società italiana residente in Shanghai

ITALIA ESPORTA propone un partner per la ricerca di clienti in Cina. Ecco quindi Come esportare in Cina.

Favoriamo ‘export del made in Italy in Cina specie per quanto attiene prodotti del comparto agro alimentare, abbigliamento, fashion e non solo.

Se sei un imprenditore italiano che sta cercando di espandere il proprio mercato anche nella Repubblica Popolare Cinese, allora ti invitiamo a leggere cosa proponiamo per l’export in questa nazione.

Ecco cosa svolge il nostro partner in Cina.

Per i produttori agro alimentari italiani ha avviato un importante progetto per la vendita diretta a SHANGHAI tramite negozi che vanno a bypassare la catena GDO.

Questo è infatti uno dei pochi sistemi di vendita in Cina che può portare effettivi risultati nel breve termine senza dover sottostare ai vincoli ed esclusive imposte dalle grandi catene distributive.

Nel settore FASHION questo avviene invece soprattutto attraverso l’organizzazione di eventi e meeting con potenziali acquirenti cinesi.

Qualche ulteriore dato su questo nostro partner:

E’ una società di professionisti il cui obiettivo è quello di sostenere e sviluppare lo stile di vita italiano in Cina introducendo le aziende della ns. eccellenza del settore Fashion, Design, e Food. Da 18 anni investe in Cina sia culturalmente che economicamente, non solo dal punto di vista professionale ed imprenditoriale ma anche affettivo e relazionale. Perché credono fermamente che quando si promuovono prodotti di qualità, si promuove la cultura e quindi anche l’evoluzione e la crescita.

Per saperne di più ed entrare in contatto diretto con la nostra azienda contattataci al numero

380.6959285

oppure accedi al nostro sito: www.italiaesporta.it

Un cordiale saluto da Come Cercare Clienti – Servizio “ITALIA ESPORTA”

banner-footer-post

Un pensiero su “Esportare prodotti italiani in Cina: attraverso società italiana residente in Shanghai

  1. Salve scrivo da Vancouver, ho una cliente cinese residente in Canada, che vuole portare in Cina prodotti italiani di vario genere, dove posso trovare la lista dei prodotti esportabili in questo paese ( scrivo dal Canada e come sapere senza una licenza specifica, non si può importare: formaggi, vini, carni e vegetali); per cui in base a queste lista, faremo le acquisizioni direttamente in Italia, e chiaramente dovremo trovare un broker, per meglio svolgere questa attività.
    Ritengo, che la merce debba da esportare debba avere delle diciture e norme sugli involucri.
    Grazie
    Chef consulting
    Chef Giovanni Trigona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.