Dal 1998  favoriamo l'export dei prodotti alimentari italiani nel Mondo

Linea diretta tel. 380.6959285

A PARTIRE DA SOLI 


450,00 euro (i.e.)


PER ENTRARE NELLA NOSTRA RETE VENDITA MONDIALE  DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI

"ITALIA ESPORTA":

IL SERVIZIO CHE VI METTE IN CONTATTO CON I NOSTRI EXPORT PARTNER MONDIALI PRESENTI A:

MIAMI, SAN PIETROBURGO, CHICAGO, MOSCA, MINSK, BUDAPEST, PANAMA CITY, SANTO DOMINGO, BERLINO, LUGANO, VIENNA, SHANGHAI, CASABLANCA, MOHAMMEDIA, TUNISI, ALGERI, GRANADA

E PAESI QUALI: CINA, RUSSIA, PAESI CSI, STATI UNITI D'AMERICA, ROMANIA, UNGHERIA, BULGARIA, COLOMBIA, MAROCCO, TUNISIA, ALGERIA, REPUBBLICA DOMINICANA, CANADA, GERMANIA, SVIZZERA, AUSTRIA, SPAGNA

CHE FAVORIRANNO L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI MADE IN ITALY NEL MONDO

Tricolore, italian foodSe sei un produttore o commerciante di prodotti alimentari tipicamente Made in Italy, se l'Italia ti sta stretta come mercato e vuoi proporre i tuoi prodotti all'estero, allora valuta seriamente il nostro servizio "ITALIA ESPORTA".

Leggi più sotto e facciamo conoscenza.

Intanto ecco quali sono i prodotti agro alimentari che esportiamo per il tramite i nostri export partners e buyers mondiali:

PRODOTTI AGRICOLI ED AGROALIMENTARI ESPORTATI

EXPORT PESCE E FRUTTI DI MARE

pesce fresco, pesce surgelato, frutti di mare surgelati, frutti di mare freschi, pesce affumicato e frutti di mare, frutti di mare in scatola, pesce in scatola, pesce secco, frutti di mare essiccati, caviale, salmone, molluschi, crostacei, alghe, tonno, aragosta, gamberi

EXPORT THE - CAFFE'

caffè, tè, cacao; nel dettaglio: tè nero, tè miscelato, tè verde, tè alle erbe, chicchi di caffè, caffè macinato, ecc.

EXPORT SUCCHI - BIBITE ANALCOLICHE ED ACQUA

succo di frutta e verdura, bevande di frutta, bevande analcoliche, acqua minerale e acqua sorgiva, bevande energetiche, tè freddo, sciroppo

EXPORT LATTICINI

burro, formaggio, panna, uova, yogurt di latte, latte in polvere

EXPORT OLIO DI OLIVA E ACETO

olio extra vergine, olio d’oliva vergine, olio d’oliva puro e aceto

EXPORT DOLCIUMI E SNACK

snack, cracker, gallette, cereali, caramelle, biscotti, biscottini, chewing gum, gelatine, cioccolato, cioccolatini, torte, torrone, crostate, gelati, semifreddi, wafer, pasticceria, popcorn, patatine, ecc.

EXPORT PRODOTTI DA FORNO

ciambelle, pasta, pizza, pane, tagliatelle, torta.

EXPORT PRODOTTI A BASE DI CARNE

manzo, maiale, pollame, carne di montone/agnello, selvaggina, pancetta, prosciutto, paté, salumi, salsicce, prodotti di carne surgelata, prodotti di carne fresca, prodotti di carne secca, prodotti di carne in scatola

EXPORT SPEZIE, ERBE E CONDIMENTI VARI

sale, maionese, spezie, ketchup, pepe, salsa, senape, aromi chimici/essenze, condimenti, margarina, erbe, additivi

EXPORT PRODOTTI ALIMENTARI BIOLOGICI

tutti i prodotti alimentari biologici

EXPORT PRODOTTI GOURMET

alimenti gourmet e specialità gastronomiche

EXPORT MIELE, ZUCCHERO E PRODOTTI DA SPALMARE

zucchero, marmellata, arachide spalmabile, cioccolato spalmabile, frutta da spalmare, miele

EXPORT GRANAGLIE 

riso, legumi, prodotti cerealicoli, orzo, grano, farina, mais

(n.b nell'ambito della nostra piattaforma questi prodotti - FRUTTA E VERDURA - hanno un minor numero di possibilità di esser introdotti nei mercati esteri)

EXPORT FRUTTA E VERDURA

verdure fresche, frutta fresca, verdure surgelate, frutta surgelata, frutta in scatola, verdura in scatola, funghi, patate, noci, semi, frutta secca, legumi secchi, verdure sott’olio, verdure pre-tagliate, frutta pre-tagliata, purea di verdure, purea di frutta (n.b nell'ambito della nostra piattaforma questi prodotti - FRUTTA E VERDURA - hanno un minor numero di possibilità di esser introdotti nei mercati esteri)

Azienda Agricola Cirrito parla di noi

produttori-formaggiBuongiorno.
Siamo Paolo e Salvatore Cirrito titolari dell’Azienda Agricola Cirrito.
Produciamo nella Madonie in Sicilia formaggi tipici di alta qualità.

Abbiamo contattato ITALIA ESPORTA (che è l’ufficio specialistico per l’export dell’azienda COMECERCARECLIENTI), perché avevamo necessità di trovare velocemente nuove opportunità di vendita verso acquirenti che fossero in grado di apprezzare i nostri prodotti d’eccellenza.
Stanchi infatti di dover vendere il nostro prodotto artigianale solo alla distribuzione fatta di market, abbiamo trovato nel referente di ITALIA ESPORTA, il dott. Pasqualini Matteo, un valido supporto.

Appena abbiamo aderito ha provveduto, dopo averci intervistato, a predisporre una comunicazione che fosse fedele e reale rispetto alla peculiarità della nostra azienda e ai formaggi da parte nostra prodotti.
In una settimana ci ha poi trovato valide opportunità di vendita negli Stati Uniti d’America, e ci ha organizzato dopo poco una missione iraniana di una catena di ristoratori interessati ad acquistare i nostri prodotti lattiero caseari assieme anche a prodotti di altri produttori locali: olio e pasta in particolar modo. ma ci ha consigliato di attivarci per gradi.

Ci ha comunque consigliato di andare per gradi e di non escludere anche il mercato italiano.

Per cui grazie ai suoi strumenti ha deciso di indirizzare la nostra offerta alla catena HORECA italiana, ottenendo in soli due giorni di lavoro ben 60 richieste di nostri listino prezzi e campionature da ristoranti, hotel, catering, mini market da tutta Italia.
Abbiamo dovuto chiedere di sospendere le campagne pubblicitarie perchè tutte queste richieste ci hanno colti di sorpresa.
Ora, sempre con l’ausilio di ITALIA ESPORTA, stiamo organizzando al meglio le fasi di invio del prodotto ai nostri nuovi clienti.

Il loro affiancamento nella ricerca di nuove opportunità di vendita è appena iniziata, ma solo dopo due settimane di loro assistenza, se il buon giorno si vede dal mattino allora abbiamo veramente trovato il partner che cercavamo!

Un’azienda che assolutamente consigliamo a tutti i produttori agro alimentari che vogliono veramente valorizzare i loro tipici prodotti Made in Italy in Italia e nel Mondo senza dover svendere il proprio prodotto alla distribuzione organizzata o all’industria.

Azienda Agricola Cirrito
Paolo e Salvatore Cirrito

Contrada Giambardaro
Palermo

L'azienda Boldara Vini parla di noi

Sono Sebastiano, il titolare dell'azienda BOLDARA VINI, ho avuto modo di entrare in contatto con questa realtà da circa un mese e ne sono venuto a conoscenza tramite il web.

Inizialmente ero molto scettico sulle agenzie che vendono il loro prodotto e soprattutto su quelle che ti danno la possibilità di lavorare sottoscrivendo contratti senza avere un rapporto diretto e personale; invece posso affermare che una volta firmato il contratto sono entrato subito in una realtà sana e sorprendente.

SERIETA', PUNTUALITA', PRECISIONE, CORDIALITA' sono i cavalli di battaglia che contraddistingue l'agenzia "COME CERCARE CLIENTI".

Presenti ventiquattro ore su ventiquattro, fornendo sin dal primo minuto una lista aggiornata di acquirenti e dedicandosi da subito alla crescita della nostra azienda. Inoltre posso confermare che data la professionalità di questa agenzia, ci tengono a tenere sempre aggiornati i propri clienti su di eventuali rischi che purtroppo ai tempi di oggi corrono nel mercato globale.

Parere positivo e consiglio vivamente a tutte le nuove aziende che vogliono affacciarsi nel mercato mondiale di affidarsi a questi professionisti.

BOLDARA VINI - Palermo

Uccaruci parla di noi

Buongiorno, sono il titolare della Uccaruci SRL, produttore in Sicilia di cannoli e altri prodotti di pasticceria tipica siciliana.
Abbiamo contattato Italia Esporta e Come Cercare Clienti perchè volevamo allargare il nostro raggio di azione ai paesi esteri.
Nel giro di meno di due mesi il dottor Pasqualini e il suo team ci hanno introdotto a moltissimi partner e distributori esteri agroalimentari, in particolare abbiamo venduto il nostro prodotto attraverso un export partner che opera per i paesi arabi e abbiamo significative trattative in corso in Brasile e altri paesi del sud America.
Non posso quindi che ritenermi soddisfatto del lavoro fin qui svolto da Italia Esporta e Come Cercare Clienti e consigliarli alle Piccole e Medie Imprese Italiane.

Sig. Tusa - Uccaruci
Siracusa

OFFERTE PRODOTTI ALIMENTARI

AZIENDA PRODUTTRICE PASTA ARTIGIANALE MACERATA: attivazione contatti con nostri Export Partner in Romania e Stati Uniti d’America

AZIENDA DI CATANIA (ZONA ETNA): spedizione campionature in Australia con avvio primi contatti a Melbourne. Spedizioni campionature e primi contatti negli Stati Uniti d’America attraverso i nostri Export Partner di Miami e Chicago.

AZIENDA PRODUTTORE CAFFÈ (ISERNIA): avvio contatti in Marocco attraverso nostro partner con sede in Casablanca. Consulenza e assistenza export in varie aree geografiche mondiali per conto di nostro Export Partner.

PRODUTTORE SNACK E PANINI – AVELLINO: avvio trattative per l’export prodotti in Germania, Romania e Bulgaria.

AZIENDA AGRICOLA CIRRITO (PALERMO) – produttore formaggi tipici siciliani: ottenimento richiesta numero 50 campionature da catena Ho.Re.Ca. di cui numero 5 clienti tra ristoranti ed hotel già ottenuti. 

PRODUTTORE AGRICOLO – GROSSETO: contatti procurati per il mercato canadese e romeno

PRODUTTORE PIADINE ROMAGNOLE: molteplici proposte export sottoposte per paesi quali Germania, Svizzera, Austria e Cina, Romania, ecc. Spedizione campionature a Tenerife (Spagna) con avvio potenziale distribuzione commerciale.

PRODUTTORE PRODOTTI DI PASTICCERIA – VERONA: avvio rapporto commerciale con distribuzione negli Stati Uniti.

Per contatti: Cell 380.6959285 Email: info@comecercareclienti.com

DOPO LA PREMESSA ORA: CI PRESENTIAMO

Di nuovo ben trovato e ben trovata.

Sono Pasqualini dott. Matteo, CEO di ComeCercareClienti, una delle principali piattaforme italiane per la ricerca di clienti in Italia e all'estero.

Come avrete potuto ascoltare dal video, con l'intero mio team di lavoro (siamo una decina di professionisti che quotidianamente si dedicano ad attività di ricerca nuovi clienti) offriamo un servizio volto esclusivamente a ricercare nuovi contatti e clienti all'estero per conto delle piccole e medie imprese italiane che producono e commercializzano prodotti alimentari tipici italiani.

Questo servizio denominato "ITALIA ESPORTA" prevede la segnalazione, continuativa nel tempo, di nostri PARTNERS composti da: aziende che operano per l'export in Paesi esteri, export specialist, export manager, soggetti importatori in differenti aree geografiche mondiali, che potrete contattare direttamente e che potranno proporre i Vostri prodotti alimentari tipicamente MADE IN ITALY nella loro specifica area geografica di competenza.

Ogni "operatore per l'export" è stato da parte nostra accuratamente selezionato e viene poi descritto mediante apposita scheda che riporta i servizi da esso offerti, i Paesi esteri nei quali agisce, i numeri di telefono e l'email per essere contattato. Tutti i nostri contatti parlano correntemente la lingua italiana e quindi non vi sarà da parte Vostra alcun problema di comunicazione per esporre le Vostre esigenze di esportazione.

Questo servizio lo potete ACQUISTARE ONLINE in questa pagina, standovene comodamente seduti nel vostro ufficio. Entro 24 ore vi trasmetteremo e segnaleremo i primi contatti che favoriranno l'export dei vostri prodotti e così per un anno dalla sottoscrizione!

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Ricordate inoltre che Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci dimostrerete che TUTTI i soggetti nostri partner che vi abbiamo segnalato non hanno risposto alla vostra richiesta per favorire l' export dei vostri prodotti. 

CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO

Nello specifico i PARTNERS (intermediari, rappresentanti, acquirenti) che Vi offriremo e che qui potete acquistare online sono:

  • SOCIETA' E PROFESSIONISTI che si occupano in loco dell’export di prodotti alimentari italiani in:
  • Marocco

  • Colombia

  • Romania

  • Moldavia

  • Russia

  • Armenia

  • Azerbaigian

  • Bielorussia

  • Kazakistan

  • Kirghizistan

  • Moldavia

  • Tagikistan

  • Turkmenistan

  • Uzbekistan

  • Georgia

  • Ucraina

  • Belize

  • Panama

  • Repubblica Dominicana

  • Usa

  • Ungheria

  • Bulgaria

  • Cina

Sono figure professionali già introdotte nei canali distributivi  HO.RE.CA. e GDO, principalmente, ma hanno altre possibilità per presentare i vostri prodotti a contatti già attivi nei Paesi esteri in cui operano.

Parlano correttamente la lingua italiana.

 

All'interno del pacchetto servizio troverete anche alcune figure professionali:

  • EXPORT SPECIALIST per importanti aree geografiche mondiali che potranno assistervi e darvi consulenza per ricercare contatti attivi interessati al Vostro prodotto alimentare. Possiedono una notevole esperienza commerciale e di marketing maturata in anni di lavoro in vari settori merceologici sia in Italia che presso società estere o filiali estere di società italiane. Spesso hanno ricoperto ruoli manageriali , direttore commerciale, export manager, project manager, senior export specialist. Hanno ampia conoscenza dei mercati esteri (soprattutto CEE ed ExtraCee) e forte propensione allo "scouting" commerciale nelle ricerca di nuovi dealers e clienti su nuovi mercati, questo curando tutti gli aspetti dei contratti di vendita internazionali ed una dettagliata conoscenza delle procedure doganali per tutti i Paesi extra CEE. Lavorano per obiettivi gestendo spesso reti di vendita molto estese, nonché numerosi gruppi di agenti e distributori in tutto il Mondo.

Ognuna di tali figure professionali parla correttamente la lingua italiana ed ha maturato significative esperienze in una di queste aree:

⇒ PAESI DEL MEDIO ORIENTE:

  • Arabia Saudita

  • Bahrein

  • Cipro

  • Emirati Arabi Uniti

  • Egitto

  • Giordania

  • Iraq

  • Iran

  • Israele

  • Kuwait

  • Libano

  • Oman

  • Palestina

  • Qatar

  • Siria

  • Turchia

  • Yemen

⇒ PAESI NORD AMERICA

  • U.S.A.

⇒ PAESI EUROPEI

  • Spagna

  • Francia

  • Danimarca

  • Svezia

  • Norvegia

  • Regno Unito

⇒ NAZIONI DI LINGUA TEDESCA

  • Germania

  • Svizzera

  • Austria

⇒ BALCANI

  • Serbia

⇒ ALTRE NAZIONI

  • Albania

  • SERVIZIO DI SEGNALAZIONE FOOD & BEVERAGE BROKER , RAPPRESENTANTI ED INTERMEDIARI AGRO-ALIMENTARI + SERVIZIO DI "INFORMATION BROKERAGE": 

    Una volta iscritti ad ITALIA ESPORTA, periodicamente Vi aggiorneremo, attraverso il nostro servizio newsletter, su novità, fiere, soggetti attivi per l'export che sono ottenuti mediante la nostra attività di "scouting online" ma soprattutto grazie alle innumerevoli richieste che settimanalmente otteniamo da intermediari e rappresentanti mondiali agro-alimentari. Quindi il duro lavoro per l'ottenimento di nuovi contatti che possano favorire l'export dei Vostri prodotti Made in Italy, sarà da parte nostra effettuato. Ecco le nazioni per le quali abbiamo trovato, per i nostri clienti, soggetti esportatori:

⇒ PAESI DEL MEDIO ORIENTE:

  • Arabia Saudita

  • Bahrein

  • Cipro

  • Emirati Arabi Uniti

  • Egitto

  • Giordania

  • Iraq

  • Iran

  • Israele

  • Kuwait

  • Libano

  • Oman

  • Palestina

  • Qatar

  • Siria

  • Turchia

  • Yemen

⇒ RUSSIA E REPUBBLICHE BALTICHE:

  • Russia

  • Armenia

  • Azerbaigian

  • Bielorussia

  • Kazakistan

  • Kirghizistan

  • Moldavia

  • Tagikistan

  • Turkmenistan

  • Uzbekistan

⇒ PAESI DEL FAR EAST:

  • Malaysia

  • Thailandia

  • India

  • Korea

  • Indonesia

  • Nuova Zelanda

  • Giappone

  • Singapore

  • Australia

⇒ PAESI CENTRO E SUD AMERICA

  • Cile

  • Perù

  • Costa Rica

  • Brasile

  • Venezuela

⇒ PAESI NORD AMERICA

  • U.S.A.

  • Canada

⇒ PAESI DI LINGUA TEDESCA

  • Germania

  • Austria

  • Svizzera

⇒ PAESI EUROPEI

  • Romania

  • Polonia

  • Slovacchia

  • Spagna

⇒ PAESI AFRICANI

  • Marocco

  • Sudafrica

  • Albania

  • Algeria

  • Libia

  • Camerun


N.B.

I CONTATTI DALLE VARIE AREE GEOGRAFICHE MONDIALI SONO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO. ATTUALMENTE SIAMO ARRIVATI A CIRCA

230

REFERENTI MONDIALI TRA:

 

- agenzie export estere

- consulenti per l’export

- “food & beverage” broker

- intermediari e rappresentanti “food & beverage”

 

- ACQUIRENTI, GROSSISTI, IMPORTATORI E DISTRIBUTORI MONDIALI

“food & beverage”


  • TRADUTTORI - INTERPRETI - ASSISTENTI LINGUISTICI PER L'EXPORT: 

    Forniamo inoltre tutta una serie di profili selezionati con specifica conoscenza delle lingue a livello commerciale e marketing che potranno assistervi in:

    • Traduzioni: siti web, schede tecniche di prodotto, company profile e altro materiale illustrativo relativo alla vostri prodotti alimentari tipici italiani così da favorire poi la veloce e pratica verifica dei prodotti da parte degli operatori in loco: GDO, HO.RE.CA, Retail, ecc.
    • Interpretariato: fasi di interprete e traduttore presso clienti esteri o clienti esteri  in visita presso aziende italiane
    • Accompagnatrice per viaggi commerciali: viaggi aziendali presso nuovi clienti e dealers all’estero
    • Fiere: partecipazione ed organizzare fiere ed eventi a carattere "Food & beverage" sia in Italia che all’estero e competenza nella gestione dell’organizzazione della spedizione in temporanea esportazione di merci per sale mostra o fiere all’estero

Per contatti: Cell 380.6959285 Email: info@comecercareclienti.com


ECCO LE SOCIETÀ E I SOGGETTI CHE FAVORIRANNO L'EXPORT DEI VOSTRI PRODOTTI ALIMENTARI TIPICI ITALIANI CHE HANNO GIA' ADERITO AL NOSTRO SERVIZIO "ITALIA ESPORTA"

Questi gli effettivi aderenti, ad oggi, del circuito per l'internazionalizzazione delle PMI "ITALIA ESPORTA", che potranno favorire l'export dei vostri prodotti ALIMENTARI a livello mondiale:

  • 1

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy in USA sede  Miami (Florida). Questa società vi sarà direttamente presentata da parte nostra non appena avrete aderito ad ITALIA ESPORTA. La società ha un referente che opera direttamente negli Stati Uniti d’America e che parla in lingua italiana. Sarà quest’ultimo a contattarvi direttamente per comprendere le vostre esigenze di esportazione e proporvi un realistico piano export per i vostri prodotti secondo livelli di servizio differenti.

  • 2

    Società specializzata in consulenza per l’import di prodotti Made in Italy in MAROCCO e COLOMBIA. Il referente è italiano e quindi vi potrete relazionare in lingua italiana

  • 3

    Servizio di information brokerage per società che fornisce servizi commerciali e di logistica oltre a promuovere i prodotti Made in Italy sul territorio della Repubblica di MOLDOVA e ROMANIA. Il referente è moldavo ma comunica perfettamente in lingua italiana

  • 4

    Servizio information brokerage con scouting commerciale e ricerca nuovi dealers nonchè procacciamento di nuovi clienti nei mercati esteri per le aree Medio Oriente, Russia e Repubbliche Baltiche, paesi del far East, Nord America, Centro e Sud America. Il contatto che vi proponiamo è italiano e parla quindi la in lingua italiana

  • 5

    Servizio di information brokerage per la promozione del Made in Italy per i mercati di seguito riportati: Egitto, Albania, Sudafrica, Pakistan, Arabia Saudita, Libia ed Algeria. E’ egiziano, lauretato in Italia parla perfettamente la lingua lingua italiana

  • 6

    Assistente linguistica per l’export. Specializzazione in mercati di lingua tedesca di: Austria, Germania e Svizzera ma ha maturato anche significative esperienze per il mercato francese. E’ italiana e si relaziona in lingua italiana

  • 7

    Servizio di information brokerage con segnalazione di importanti società e professionisti che operano per l’export del Made in Italy in Australia, Oman, Marocco, Bielorussia ed Africa

  • 8

    Servizio di information brokerage con segnalazione di importanti società e professionisti che operano per l’export del Made in Italy in Russia e Repubbliche Baltiche

  • 9

    Segnalazione di congressi ed operatori fieristici per la Cina e la Bulgaria

  • 10

    Segnalazione di Camere di Commercio europee e mondiali

  • 11

    Partner ITALIA ESPORTA: Azienda adetta al trasporto internazionale

  • 12

    Società specializzata in assistenza e consulenza per l’export con l’obiettivo di ricercare clienti per conto delle piccole e medie imprese italiane in Germania, Svizzera e Austria. Questo avviene con l’ausilio di uno staff di lavoro formato da più di 10 persone; attraverso questo team di professionisti viene organizzata e gestita la rete vendita per il mercato tedesco e sono reperite figure professionali quali broker, distributori di prodotto, agenti, rappresentanti, clienti e manager che operano direttamente in questi paesi. Grazie all’esperienza commerciale e gestionale ultra ventennale direttamente maturata sul campo, questa società è l’interlocutore giusto per aiutarvi a pianificare e realizzare l’export dei prodotti Made in Italy per il mercato tedesco.

  • 13

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy in RUSSIA e PAESI EX U.R.S.S. con sede in Mosca ed esperienza di oltre 13 anni in quel mercato. Questa società vi sarà segnalata da parte nostra non appena avrete aderito ad ITALIA ESPORTA. La società ha un referente italiano che opera fisicamente in Svizzera e Russia e che parla in lingua italiana. Vi potrete mettere in contatto diretto così da spiegare le Vostre esigenze di esportazione e ottenere un realistico piano export per i vostri prodotti.

  • 14

    Export Specialist per la Internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese nel Mondo
    Svolge consulenza, al fine di mettere in condizione le aziende clienti ad esportare i propri prodotti e per realizzare altre forme di investimenti esteri (ad esempio il supporto organizzativo rispetto un evento fieristico internazionale). Attività erogate all’ azienda sono: redazione di business plans, ricerche di mercato rispetto il Mercato/Paese scelto, analisi finanziaria, reperimento di Buyer esteri, come Importatori, distributori, grossisti ed agenti di vendita in loco, progetti inerenti ai Fondi Europei (Programmazione 2014/2020), contatti con società assicurative e banche, pratiche relative alle strutture pubbliche dedite alla internazionalizzazione delle PMI italiane. Opera nei Paesi Canada, Germania, Usa, Messico, Brasile, Argentina e Singapore. E’ italiano

  • 15

    Servizio di information brokerage con consulenza per l’export del Made in Italy in BRASILE . La società si rivolge a produttori italiani, importatori e distributori di alimenti e bevande.

    Offre ai propri clienti una completa assistenza per la documentazione richiesta per il Commercio Estero Brasiliano, in collaborazione con gli organi competenti e nel rispetto dei requisiti di legge caratteristici di ciascun prodotto. Il referente titolare parla la lingua italiana. Vi potrete mettere in contatto diretto così da spiegare le Vostre esigenze di esportazione e ottenere un realistico piano export per i vostri prodotti.

  • 16

    Società di consulenza per l’export del Made in Italy nella Federazione Russa ed Est Europa. Dispone già di acquirenti finali nel settore food, settore sistemi gestionali, sistemi sicurezza stadi, sistemi pagamento parcheggi, distribuzione vending. Garantisce la conoscenza delle leggi delle tassazioni, degli investimenti stranieri su territori di Federazione Russa.

  • 17

    Società che fornisce servizi commerciali, di logistica e legali oltre a promuovere i prodotti Made in Italy sul territorio di PANAMA (Panama City). Il referente è italiano. Da inoltre assistenza nella gestione del trasporto a Panama: le merci dall’Italia dovranno arrivare al porto di Colon, nella cosiddetta “Zona Libre” che è un hub tra i più importanti al mondo.

  • 18

    Export Specialist agente e responsabile vendite in alcuni paesi dell’est Europa, quali Romania, Bulgaria, Ungheria e parte della Moldavia. È specializzato nel mercato alimentare (non copiabile da mercati cinesi od altri), proponendo paste, sughi, olio, pelati, tonno… molto apprezzati nei mercati dell’ est Europa. Attualmente fornisce già il settore “Ho.Re.Ca” a Iasi con una ventina di ristoranti, a Timisoara  con  una decina  di  ristoranti, a Cluj-Napoca  con  5  ristoranti e  Bacau  con  altri  5  ristoranti.
    Sia  a  Cluj-Napoca  che a Timisoara, lavora con agenti italiani molto affidabili; prossimamente aprirà un deposito in loco presso queste due importanti città.
    Il nostro partner ha già preso accordi con aziende alimentari sia a Budapest che a Sofia. Inoltre collabora attivamente con “Confindustria Romania”, favorendo quindi la possibilità di aprire dei punti vendita propri nel mercato rumeno.

  • 19

    Il nostro PARTNER Italiano che vive a Chicago da moltissimi anni, opera come broker nel settore agroalimentare negli USA, ma ha grosse possibilità commerciali anche in altri settori merceologici.

    Ha grande entratura nel mercato, grande esperienza e ci riferisce che in questo momento negli USA si stanno aprendo “praterie” per i prodotti Made in Italy.

    Opera nei seguenti Stati: Illinois, Indiana, Iowa, Michigan, Minnesota, Missouri, Ohio, Wisconsin, Dakota del Nord, Dakota del Sud, Kansas, Nebraska

    Cerca produttori di prodotti di eccellenza. Non brand affermati sui mercati internazionali ma produttori o commercianti che cercano sbocchi di élite nel mercato statunitense.

  • 20

    Società di consulenza e assistenza per l’export del Made in Italy in Russia e paesi C.S.I.

    Il Partner è specializzato nel supportare le aziende nell’ingresso nel mercato della Federazione Russa e nell’assisterle nello sviluppo di strategie di successo per proporre in modo efficace prodotti e servizi sul mercato russo.

    I professionisti di questo nostro partner hanno quindi elaborato proposte e modalità operative che consentono la formulazione di progetti personalizzati e completi, mettendo a disposizione dei clienti più esigenti una rosa di servizi di facile utilizzo e di sicuro successo.

  • 21

    Servizio di information brokerage con esportatore italo-tedesco; opera per l’export in Germania, Svizzera ed Austria per qualsiasi prodotto italiano. Ha la possibilità di stoccaggio e logistica prodotto.

  • 22

    Servizio di information brokerage con riferimento ad esportatore diretto per il mercato Romeno. Opera su tutto il territorio nazionale della Romania, avendo costruito nel tempo una fitta rete di relazioni commerciali in vari settori. Ha aiutato varie aziende straniere ad entrare nel mercato Romeno, riscontrando ottimi risultati e favorendo la crescita dei loro fatturati. Il suo obiettivo è di conoscere aziende serie che vogliono fare business in Romania, introducendole in modo professionale e corretto nel mercato.

    E’ disposto a stipulare accordi con le aziende italiane pattuendo una remunerazione a sola percentuale.

  • 23

    Servizio di segnalazione esportatori e distribuzione di prodotti alimentari italiani in Romania per linea Catering, export in Brasile, Slovacchia, Russia, Polonia

  • 24

    Segnalazione di Camere di Commercio europee che collaborano per l’import di prodotti Made in Italy: Camera di Commercio italo – serba, Camera di Commercia italiana a Singapore

  • 25

    Servizio di information brokerage con segnalazione di operatore per l’export che opera per l’export in Venezuela specie per prodotti agro-alimentari italiani

  • 26

    Servizio di information brokerage con segnalazione di operatore per l’export che opera per l’export in Russia, Polonia, Danimarca e Slovacchia e Romania specie per prodotti agro-alimentari italiani

  • 27

    Il nostro EXPORT PARTNER italo-canadese, laureato in Economia del Turismo e con esperienza pluriennale nel settore del Food&Beverage in Italia e negli Stati Uniti opera a Vancouver – Canada  come agente di commercio plurimandatario.

    Collabora con aziende italiane, non concorrenti tra loro, che vorrebbero ampliare il loro mercato in tale Città/Paese e sarebbero disposte ad un colloquio (“face to face” o tramite Skype) per discutere meglio i termini per una eventuale collaborazione.

    Prodotti che può trattare:

    – Vino
    – olio d’oliva
    – Formaggi
    – Insaccati (Prodotti di salumeria)
    – Prodotti Biologici
    – Tartufo
    – Macchinari per la trasformazione alimentare e packaging
    – Prodotti Biofarmaceutici
    – Mobili + illuminazione ad alto contenuto
    – Articoli di abbigliamento (anche pelle & pelliccia)
    – Articoli in pelle (escluso abbigliamento) e simili
    – Ho.Re.Ca.

    Di massima comunque aperto ad ogni tipo di mercato.

  • 28

    Società specializzata per l’export di prodotti Made in Italy nella REPUBBLICA DOMINICANA.

    Questa società con sede appunto nella capitale, Santo Domingo, è attiva nel settore delle costruzioni e, specificatamente, nelle finiture di interni.

    Si rivolge ad architetti, imprese di costruzione, rivenditori, home designer e come contractors a hotel e comunità nella diffusione e commercializzazione di prodotti tecnici e di finitura della migliore tradizione italiana.
    Con essa abbiamo lanciato un progetto aperto a tutte le aziende italiane del comparto edile e/o che gravitano nello stesso in quanto i loro prodotti vi possono rientrare anche in maniera complementare.

    Siamo quindi alla ricerca di aziende italiane nel settore mobili, accessori, complementi d’arredo, illuminazione, vernici, prodotti per l’edilizia, che vogliano farsi rappresentare con piani di sviluppo da discutere ma che abbiano capacità produttive, alta qualità dei prodotti ed intendano instaurare un rapporto sinergico ad un obiettivo comune.

    Tale società ha anche un reparto specialistico che si occupa di abbigliamento e calzature. In questo caso opera con un mandato di agente e rappresentante in Repubblica Dominicana e centro america

    Il titolare è italiano e quindi sarà possibile relazionarsi con esso nella lingua del nostro Paese.

  • 29

    Società di consulenza legale, aziendale e commerciale specializzata per l’export di prodotti Made in Italy nel MAROCCO.

    Offre assistenza in relazione ai processi d’internazionalizzazione alle aziende italiane orientate verso il mercato marocchino .
    Consente loro di approcciarsi al Marocco, offrendo pacchetti differenziati a seconda del comparto merceologico o industriale di appartenenza delle singole aziende. Segue le stesse offrendo svariati servizi, quali costituzione di una società di diritto marocchino, con domiciliazione legale ed assistenza fiscale, contabile ed amministrativa, oltre alla possibilità di apertura di sedi o showrooms in loco, fornendo ovviamente assistenza riguardo alla ubicazione degli stessi, con l’impegno ulteriore di assistenza e consulenza relativamente alla promozione dell’attività dell’azienda o dei prodotti che essa produce.

    L’impegno è rivolto alla promozione dei prodotti delle aziende italiane sul mercato marocchino, vista la loro approfondita conoscenza delle dinamiche dello stesso.
    L’attività di promozione consta di operazioni di pubblicizzazione attraverso la proposizione dei prodotti italiani presso rivenditori, distributori ed operatori del settore di pertinenza dell’azienda assistita, presenti nelle grandi aree urbane quali Casablanca, Marrakech, Rabat, Tangeri, Agadir e nei territori extraurbani e nei territori interni del Marocco, dove sono presenti numerosi collaboratori.

    Questa società ha maturato esperienza:
    – nei settori edili e dei materiali da costruzione, ad esempio rivestimenti e piastrelle, marmi, infissi per abitazioni e negozi, arredamento d’interni e professionale per hotels, negozi, bar, farmacie, centri commerciali, studi professionali, impianti elettrici, idraulici, domotica, ecc.
    – nel comparto agroalimentare
    – nel comparto abbigliamento, calzature ed accessori
    – nel comparto agricolo ed attrezzature agricole.
    – nel comparto energetico, pannelli solari ed energie rinnovabili.
    – nel comparto biomedicale ed attrezzature ospedaliere.

     

  • 30

    Società di consulenza per la delocalizzazione per il mercato della Serbia e Paesi dei Balcani.
    Da anni questo partner si occupa di commercio, di vendita diretta al cliente con mansioni di responsabile vendite estero. Fornisce consulenza per la delocalizzazione aziendale all’estero, e in particolare nei Balcani e in Russia.
    Tra gli aspetti più interessanti da sottolineare, vi è la sua diretta collaborazione con il porto nuovo internazionale di Trieste.
    Qui di seguito i vantaggi per le aziende italiane che vogliono esportare nell’area balcanica e russa, così da evitare l’embargo verso la federazione russa:

    1) magazzino di circa 500 mq più 400 mq di soppalco (senza montacarichi) più 22 mq di ufficio.
    2) possibilità di fare gru page di diversi prodotti e farli arrivare in porto franco come se fossero sempre all’estero.
    3) la merce in porto non è sequestrabile ed impignorabile! (Ottimo come garanzia bancaria)
    4) Costo annuale del magazzino vantaggioso
    P.S. L’autorità portuale riconosce sull’ investimento interno del magazzino una riduzione del 50% dell’importo sul affitto!
    5) All’ interno del porto franco si applica l’allegato 8 del statuto permanente del porto franco
    internazionale del porto di Trieste!
    6) La concessione ha una durata minima di 4‐ 5 anni e si può rinnovare.
    7) La cosa più interessante è che si può esportare dopo avere prodotto all’interno del porto
    franco anche in Russia perché in porto franco non vige nessun embargo verso la Federazione Russa!

arrow

PICCOLE E MEDIE IMPRESE ITALIANE CHE HANNO GIÀ ADERITO AL CIRCUITO "ITALIA ESPORTA" PER L'EXPORT DEI LORO PRODOTTI ALIMENTARI

Di seguito alcuni esempi di aziende italiane che hanno già aderito al nostro circuito di internazionalizzazione e che hanno già iniziato a proporre tramite ITALIA ESPORTA i loro prodotti tipici alimentari italiani:

Azienda produttrice pasta

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pasta secca artigianale in vari formati

CASO STUDIO: Questa azienda di Macerata che produce un prodotto tipico, la pasta appunto realizzata secondo modalità non industriale ma rigorosamente artigianale, tramite il nostro servizio ha avviato contatti con il nostro Partner australiano e a seguire gli altri nostri referenti per varie aree geografiche mondiali

Azienda produttrice pasta MACERATA
Azienda che commercializza prodotti tipici siciliani

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Prodotti tipici siciliani: prodotti salati, prodotti dolci e vini

CASO STUDIO: Questa azienda Siciliana ha raggruppato una serie di produttori della zona (del comprensorio di Catania soprattutto) e si propone direttamente nel mercato per i seguenti prodotti:

  • Vini (Nero d’Avola e Rubeus dell’Etna)
  • Specialità in Olio Extra Vergine di Oliva (antipasti e contorni, creme e paté per bruschette, condimenti per pasta, olio)

Tramite la nostra piattaforma di internazionalizzazione, ha avviato contatti in Australia, Germania, Canada, Romania principalmente.

Azienda che commercializza prodotti tipici siciliani CATANIA
Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Caffè in grani e cialde

CASO STUDIO: Questa azienda che commercializza un proprio brand di caffè italiano ha avviato tramite ITALIA ESPORTA contatti in Germania, Svizzera ed Austria principalmente oltre ad aver sondato, tramite nostro un partner, il mercato di Romania e Moldavia.

Azienda italiana produttrice di caffe' in grani e cialde BENEVENTO
Azienda italiana produttrice di latte e derivati

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Latte, formaggi, mozzarelle e derivati della lavorazione

Azienda italiana produttrice di latte e derivati POGGIO MARINO (NAPOLI)
Azienda vitivinicola

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio vini di alta qualità attentamente selezionati per il mercato

CASO STUDIO: Questa azienda che commercializza brand di produttori tipici vitivinicoli italiani, ha avviato serie trattative export con il nostro partner per l’export in Venezuela.

Azienda vitivinicola ROMA
Azienda produttrice snack

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produzione snack, panini, tramezzini per il libero servizio ed il take away

Azienda produttrice snack AVELLINO
Pasticceria da forno

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pane, frise, taralli, crostini, pasta e mandorlati

Pasticceria da forno REGGIO CALABRIA
Prodotti ortofrutticoli

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore di melanzane, zucchine, peperoni, ecc. salse e sottaceti

Prodotti ortofrutticoli RAGUSA
Azienda ortofrutticola

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli

Azienda ortofrutticola COSENZA
Commercio prodotti agroalimentari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Commercio, distribuzione pomodori pelati e altri prodotti agroalimentari

Commercio prodotti agroalimentari SALERNO
Produttore verdure

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore cavoli, zucchine, pomodori, finocchi e broccoli

Produttore verdure GROSSETO
Commercio prodotti agroalimentari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore olio extra vergine di oliva

Commercio prodotti agroalimentari PALERMO
Commercio prodotti caseari

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA” e “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produzione prodotti tipici siciliani: mozzarelle e caciocavallo

Commercio prodotti caseari PALERMO
Produttore di caffè per bar e ristoranti, hotel, distribuzione in genere

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Miscele di caffè e gourmet

Produttore di caffè per bar e ristoranti, hotel, distribuzione in genere ISERNIA
Prodotti di pasticceria: sfogliatine, torte, cannoncini ed altri prodotti di pasticceria artigianale

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Pasticceria

Prodotti di pasticceria: sfogliatine, torte, cannoncini ed altri prodotti di pasticceria artigianale VERONA
Prodotti freschi artigianali: piadine classiche e farcite, prodotti da forno, pizze fresche

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Piadine romagnole

Prodotti freschi artigianali: piadine classiche e farcite, prodotti da forno, pizze fresche RIMINI
Commercializzazione Top Brand caffè in grani e cialde

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Caffè

Commercializzazione Top Brand caffè in grani e cialde HOLLYWOOD
Produttore vini tipici veneti e friulani con 4 linee di prodotti: linea base, linea intermedia e vini Top, nonché prosecchi e spumanti

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produttore vitivinicolo

Produttore vini tipici veneti e friulani con 4 linee di prodotti: linea base, linea intermedia e vini Top, nonché prosecchi e spumanti TREVISO
Produzione vini tipici toscani

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produttore vitivinicolo

Produzione vini tipici toscani LUCCA
Distribuzione prodotti tipici calabresi: sottoli, pasta, olio extravergine d'oliva, sughi, prodotti ittici, ecc

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Prodotti tipici calabresi

Distribuzione prodotti tipici calabresi: sottoli, pasta, olio extravergine d'oliva, sughi, prodotti ittici, ecc CALABRIA
Produzione di formaggi, mozzarelle anche vegani

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Produttore formaggi

Produzione di formaggi, mozzarelle anche vegani TREVISO
Produzione vini del sud Italia: Falanghina del Sannio, Passito, Rosso Sannio, Rosso I.G.P.

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Azienda vitivinicola

Produzione vini del sud Italia: Falanghina del Sannio, Passito, Rosso Sannio, Rosso I.G.P. BENEVENTO
Produzione cannoli siciliani lunga shelf-life, biscotti artigianali, cioccolato di Modica, dolci speciali

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Laboratorio di pasticceria artigianale

Produzione cannoli siciliani lunga shelf-life, biscotti artigianali, cioccolato di Modica, dolci speciali SIRACUSA
Produzione e distribuzione vini della Sicilia: Nero d'Avola e Chardonnay

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA”

Vini siciliani

Produzione e distribuzione vini della Sicilia: Nero d'Avola e Chardonnay SIRACUSA
Produzione di caffè in grani, caffè macinato, caffè in cialda, caffè in capsula, cappuccini freddi, orzo, ginseng, cioccolate, ecc 

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Produttore miscele caffè

Produzione di caffè in grani, caffè macinato, caffè in cialda, caffè in capsula, cappuccini freddi, orzo, ginseng, cioccolate, ecc  TREVISO
Produzione di vini Prosecco, Merlot, Chardonnay, Cabernet, ecc 

Sottoscrizione del servizio “ITALIA ESPORTA PLUS”

Vini veneti

Produzione di vini Prosecco, Merlot, Chardonnay, Cabernet, ecc  TREVISO
Produzione formaggi tipici sardi: caciocavallo principalmente

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA “intermediari” e “buyer”

Produzione casearia

Produzione formaggi tipici sardi: caciocavallo principalmente NUORO
Pasta ed altri prodotti biologici

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA PLUS

Produzione pasta ed altri prodotti biologici

Pasta ed altri prodotti biologici TERAMO
Produttore olio extra vergine di oliva

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA base

Produzione olio

Produttore olio extra vergine di oliva FOGGIA
Produttore Tartufi e conserve a base di tartufo

Sottoscrizione del servizio ITALIA ESPORTA base

Produzione tartufo

Produttore Tartufi e conserve a base di tartufo ISERNIA
Aziende aderenti al servizio

Sottoscrizione o partecipazione al servizio “CANGURO ITALIANO” per l’export del Made in Italy in Australia

Azienda produttrice caffè in grani e cialdeTreviso

– Azienda produttrice prodotti tipici agro alimentari del CilentoSalerno

– Azienda produttrice viniMacerata

– Azienda produttrice olio alta qualitàFermo

– Azienda produttrice pasta di grano duroBologna

– Azienda produttrice riso – Pavia

Aziende aderenti al servizio "CANGURO ITALIANO" per l'export del Made in Italy in Australia

GLI IMPRENDITORI ITALIANI PARLANO DEL NOSTRO SERVIZIO

Abbiamo sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA offerto da ComeCercareClienti da non molto tempo. Questo perché eravamo alla ricerca di un Partner che ci aiutasse a proporre i prodotti tipici siciliani da parte nostra commercializzati anche all’estero.


I contatti che ci hanno offerto da subito sono stati numerosi e reali e ciò è avvenuto come loro promettono in 24 ore! Dietro alle schede descrittive di ogni professionista o società per l’export effettivamente corrispondono dei soggetti che operano per favorire l’export del Made in Italy nel mondo.
Questo naturalmente vale per i soggetti che sino ad oggi siamo riusciti a contattare visto che ITALIA ESPORTA prevede una newsletter per lo meno quindicinale con la quale ci informano su nuove figure processionali che loro stessi hanno selezionato e che possono favorire l’export dei nostri prodotti. Quindi solo alcuni di essi ad oggi siamo riusciti a contattare.
Le società con le quali abbiamo avuto modo di relazionarci sono state di parola cioè ci hanno effettivamente prospettato la loro modalità operativa per favorire l’export dei nostri prodotti. Abbiamo in particolar modo ad oggi instaurato un iniziale rapporto contrattuale con una delle società che ci sono state presentate. Questa è specializzata nell’export in Australia.
Tale società ci ha guidato perfettamente in tutte le iniziali fasi sino all’invio della campionatura a Melbourne avvenuta qualche giorno fa. Quindi l’avventura continua e i primi risultati dovremmo averli d’ora in avanti.


Un’altra azienda contattata per l’export in Marocco e Colombia ci ha prontamente risposto ma ci ha prospettato un sistema di promozione del nostro prodotto non in linea con i nostri intendimenti e budget di investimento.
La ricerca quindi continua attraverso altre figure professionali che già oggi ITALIA ESPORTA ci ha presentato e che continuerà a segnalarci durante quest’ anno di servizio.
Per cui al momento non possiamo che confermare che quanto ci è stato promesso dal servizio ITALIA ESPORTA è sicuramente nelle attese.


Ci sembrano persone concrete e serie, perché ciò che affermano viene mantenuto.


Azienda siciliana

AZIENDA SICILIANA
CATANIA - commercio prodotti tipici siciliani

Abbiamo contattato ComeCercareClienti e sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA, in quanto avevamo necessità di cambiare strategia aziendale visto che da anni vendevamo il nostro ottimo riso carnaroli direttamente ai grandi gruppi industriali di trasformazione. Questi ci imponevano i loro prezzi di acquisto lasciandoci bassissimi margini di guadagno al quintale di riso venduto.


Tramite i servizi di ComeCercareClienti abbiamo finalmente invertito questa situazione. Siamo riusciti, praticamente partendo da zero, ad acquisire un ottimo portafoglio clienti fatto di Hotel, Ristoranti, Gruppi di acquisto solidale, Mini market, Catering, ecc.e questo sia in Italia che all’estero tramite il servizio ITALIA ESPORTA.


Ora, pur continuando a vendere ancora ai grandi gruppi di trasformazione industriale, ci siamo aperti una nuova soluzione di vendita diretta che ci consente finalmente di poter proporre il nostro prodotto di alta qualità a prezzi decisamente più elevati ed in linea con il costo atteso dal consumatore finale.


E’ stato il gruppo di professionisti di ComeCercareClienti ed in particolare il suo responsabile Matteo Pasqualini a suggerirci gli step di sviluppo. Massima fiducia e delega perciò che ci ha consentito di ottenere risultati decisamente positivi e concreti senza dover perdere tempo in attività marketing e promozionali che sono state svolte per intero da ComeCercareClienti.


Siamo quindi pienamente soddisfatti del nostro partner ComeCercareClienti e del servizio ITALIA ESPORTA che ci ha consentito e consente tuttora di ottenere sempre nuovi clienti oltre che di fidelizzare quelli già acquisiti tramite i suoi servizi.


ComeCercareClienti è quindi un gruppo di professionisti che consiglio a tutti i produttori agricoli e non!


Azienda Agricola – Pavia     G. T.

AZIENDA AGRICOLA
Città: Pavia - Attività: Produttore riso - Progetto realizzato: minisito con sistema di ricerca clienti Italia

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:


Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci segnalerete che uno o più degli esportatori nostri partner non ha dato riscontro alla vostra richiesta di contatto. 


In tale evenienza e per ogni informazione sul servizio "ITALIA ESPORTA" contattateci al

380.6959285


o inviate una mail a info@comecercareclienti.com

CON "ITALIA ESPORTA" I TUOI PRODOTTI MADE IN ITALY NEL MONDO!, Come Cercare Clienti - Servizio "ITALIA ESPORTA"

PERCHÈ SCEGLIERE "ITALIA ESPORTA" PER L'EXPORT DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI, OLIO, VINO PASTA ED ALTRI PRODOTTI ALIMENTARI ITALIANI NEL MONDO

  • Perché nasciamo nel 1998 e da allora ci occupiamo di ricerca nuovi clienti in Italia e all’Estero per conto delle piccole e medie imprese italiane

  • Perché con i nostri marchi:

    MM3 Communication 
    Latuatv
    Mimolb2b
    EmailMarketing b2b
    ComeCercareClienti
    Canguro Italiano
    Italia Esporta

    siamo uno dei gruppi italiani più longevi e specializzati nel settore della ricerca clienti per conto delle PMI

  • Perché da sempre ci occupiamo di ricerca nuovi clienti per conto delle piccole e medie imprese italiane

  • Perché il nostro è un team di lavoro formato al suo interno da 10 professionisti che si impegnano quotidianamente nell’attivare sistemi di ricerca nuovi clienti all’estero per conto delle PMI

  • Perché non troverete altri servizi per l’internazionalizzazione delle PMI a un costo così irrisorio se paragonato al numero di contatti attivi che vi segnaleremo ora e nel corso di un anno intero dalla vostra sottoscrizione

  • Perché non esiste ad oggi in Italia una medesima piattaforma che consta al suo interno di operatori per l’export già attivi e pronti ad indirizzarvi e consigliarvi così da creare un strategia effettivamente operativa per l’export dei vostri prodotti tipici alimentari Made in Italy

  • Perché questa è una piattaforma per l’internazionalizzazione della Vostra azienda formata al suo interno dagli operatori primari per l’export dei Vostri prodotti alimentari. Sono infatti sia società che operano per l’import ed export di prodotti alimentari Made in Italy ma anche figure di supporto (export manager ed export specialist) che sanno come “muoversi” in determinati contesti ed aree geografiche così da superare efficacemente le problematiche legate alla contrattualistica, ai dazi doganali e alle consuetudini/ modalità di relazionarsi degli imprenditori esteri interessati al Made in Italy. Non ultimo vi segnaleremo traduttori, interpreti, accompagnatrici per l’estero e gestori di fiere del comparto “Food & Beverage”. Sono queste figure accessorie per l’export ma indispensabili quando si è ottenuto un contatto di un potenziale cliente estero con il quale diventa difficoltosa la gestione a distanza

  • Perché questo servizio lo potete acquistare ONLINE da questa pagina web ed appena iscritti alla nostra piattaforma denominata ITALIA ESPORTA, entro e non oltre 24 ore vi trasferiremo le schede in formato PDF dei contatti di società ed operatori per l’export di prodotti alimentari italiani che abbiamo selezionato all’interno del nostro circuito. Tutte le schede presentano una dettagliata descrizione dell’operatore, le sue modalità di lavoro principali e i dati (telefono, email) per esser contattato. Non vi saranno perciò tempi di attesa, ricerche o altro. Gli operatori per l’export con i quali abbiamo instaurato canali preferenziali di lavoro, saranno messi in contatto diretto con i vostri uffici.

    Il servizio quindi vi consentirà di potervi attivare da subito per l’internazionalizzazione della vostra azienda.

    Inoltre vi garantiremo la FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

    Vi rifonderemo cioè la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci dimostrerete che uno o più soggetti che vi abbiamo segnalato non hanno risposto alla vostra richiesta per favorire l’ export dei vostri prodotti. In tale evenienza ci potrete contattare al 380.6959285 o potrete inviare una mail a info@comecercareclienti.com e contrattualmente saremo obbligati a restituirvi la quota di adesione

  • Perché il servizio dura un anno. Cioè all’interno del costo che qui vi stiamo sottoponendo otterrete la segnalazione continuativa nel tempo dei nuovi soggetti, che favoriscono l’export di prodotti alimentari Made in Italy, con i quali entreremo in contatto attraverso la nostra attività di ricerca e selezione

  • Perché una volta sottoscritto il servizio sarete voi a decidere, se sarete rimasti soddisfatti del primo anno di nostra gestione, se rinnovarlo per l’anno successivo

LA NOSTRA PROPOSTA ECONOMICA

Il costo per l’acquisto del servizio "ITALIA ESPORTA" è stato pari ad € 250,00 + IVA durante la fase di lancio del servizio, cioè sino al 10 marzo 2015 .

Sino al 30 aprile 2015 è stato mantenuto ad euro 350,00 + IVA

Dal 1 maggio 2015 il costo è passato ad euro 368,85 + IVA e ciò per effetto del sempre maggior numero di soggetti aderenti ad ITALIA ESPORTA che favoriscono l'export del Made in Italy nel mondo.

Dopo la promozione di agosto 2016 (sino al 21 settembre 2016), promozione che prevedeva uno sconto del 10% + 10% + 10%, il presente servizio è stato portato ad euro 450,00 + IVA.

Quindi questo servizio annuale lo potete sottoscrivere online a soli

euro 450,00 + IVA

Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio otterrà per un anno la segnalazione di tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di internazionalizzazione delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all’interno del costo già sostenuto.

Il rinnovo non è tacito, per cui un mese prima della scadenza (senza obbligo alcuno da parte Vostra al rinnovo) Vi contatteremo per sapere se vorrete continuare ad usufruire per un anno ancora di questo nostro servizio. Il costo di rinnovo sarà quello fissato con la sottoscrizione dell’anno precedente per cui avrete un ulteriore vantaggio economico nel sottoscrivere questo servizio ora!

A pagamento ricevuto provvederemo entro le 24 ore a trasmettervi le schede delle società e dei professionisti specializzati nell'export di prodotti alimentari italiani e di volta in volta che ne riceveremo delle nuove vi saranno prontamente segnalate per l'intero anno amministrativo previsto dal servizio.

Non ultimo ricordiamo che vi garantiamo la:

FORMULA SODDISFATTI O RIMBORSATI:

Vi rifonderemo la quota di adesione al servizio ITALIA ESPORTA se entro 30 giorni dalla sottoscrizione del medesimo ci segnalerete che uno o più degli esportatori nostri partner non ha dato riscontro alla vostra richiesta di contatto. 

In tale evenienza e per ogni informazione sul servizio "ITALIA ESPORTA" sarà sufficiente contattarci al 380.695928 o inviare una mail a info@comecercareclienti.com e sarà nostra cura bonificarvi l'importo anticipato


ECCO COME ACQUISTARE ONLINE IL SERVIZIO "ITALIA ESPORTA"

Potete quindi acquistare questo servizio direttamente online seguendo la procedura di seguito riportata.

Se avete invece ancora dei dubbi in merito non esitate a contattarci al 380.6959285 o inviando una mail a info@comercercareclienti.com e vi daremo tutte le informazioni e chiarimenti di cui ancora avete bisogno.

Ricordiamo che chi acquista ora questo servizio otterrà per un anno intero tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di internazionalizzazione delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all'interno del costo già sostenuto.

Prima alcune indicazioni e chiarimenti sull'utilizzo di ITALIA ESPORTA.

AVVERTENZE:

Specifichiamo che ComeCercareClienti (brand di MM3 Communication) con il pacchetto-servizio "ITALIA ESPORTA" segnala, all'interno di questo servizio di internazionalizzazione delle PMI, esclusivamente professionisti e società con le quali siamo venuti a contatto che hanno maturato significative esperienze per l’export del Made in Italy e che fanno questo di mestiere.
Ogni soggetto dovrà esser contattato a cura Vostra e nulla potrà esser eccepito a ComeCercareClienti (brand di MM3 Communication) in merito ai costi che questi vi prospetteranno per la promozione del Vostro o Vostri prodotti ne a mancate conclusioni di affari.
Le formule di collaborazione per l’export dei Vostri prodotti saranno perciò concordate direttamente tra i soggetti segnalati e la Vostra spettabile Azienda.
I compensi che vi saranno richiesti potranno andare da semplici richieste di sconto sul prodotto (che poi viene rivenduto nel mercato da parte delle società estere), sino a fee di entrata e/o compensi per la consulenza ed assistenza offerta.

Va inoltre precisato che il compenso spettante a “MM3 Communication” di euro 450,00 + IVA per la fornitura di questo servizio non può essere legato in nessun modo al raggiungimento di alcun obiettivo aziendale, né può esser condizionato a nessun giudizio di merito o di forma.

CLAUSOLE CONTRATTUALI:

a) Questo servizio denominato "ITALIA ESPORTA" prevede il trasferimento di un pacchetto CONTATTI composto da aziende da parte nostra selezionate che vi saranno trasferite, per la maggior parte, mediante schede descrittive di aziende che operano in Paesi esteri, export specialist, export manager, soggetti attivi in differenti aree geografiche mondiali, che potrete contattare direttamente e che potranno proporre il Vostro prodotto MADE IN ITALY nella loro specifica area geografica di competenza.

Ogni scheda riporta i numeri di telefono, email del referente per ogni area geografica.

b) Chi acquista in data odierna questo servizio otterrà nel corso dell’anno a seguire tutti gli altri contatti che man mano saranno integrati nel nostro circuito di visibilità mondiale delle PMI senza aggravio di costo alcuno e all'interno del costo già sostenuto.

A pagamento ricevuto provvederemo entro le 24 ore a trasmettervi le schede delle società e dei professionisti specializzati nell'export del Made in Italy e di volta in volta che ne riceveremo delle nuove vi saranno prontamente segnalate per un anno intero

c) Il rinnovo di ITALIA ESPORTA non è automatico ne tacito, per cui un mese prima della scadenza annuale (senza obbligo alcuno da parte Vostra al rinnovo stesso) Vi contatteremo per sapere se vorrete continuare ad usufruire per un anno ancora di questo nostro servizio. Il costo di rinnovo sarà quello fissato con la sottoscrizione dell’anno precedente.

d)    Qualora i pagamenti non vengano effettuati nel termine convenuto, MM3 Communication, è autorizzata a sospendere i servizi ed a intendere risolto l'impegno ipso jure, mentre il cliente è tenuto ai sensi e per gli effetti dell'Art. 1382 C.C. a riconoscere a MM3 Communication l'importo complessivo residuo dell'ordinazione a titolo di penale;

e)    Se per disposizioni insindacabili di MM3 Communication o chi per esso, l'ordine in oggetto non può più essere eseguito o non può più essere eseguito alle stesse condizioni pattuite, l'ordine si intende risolto senza diritto ad indennità alcuna delle parti, salvo il rimborso dovuto al cliente della somma da lui anticipata o depositata, che ecceda l'importo delle operazioni già effettuate e le spese delle prestazioni di cui egli debba rispondere.

f)    Qualsiasi controversia relativa a questo incarico (interpretazione e/o esecuzione del contratto) sarà competenza esclusiva del foro di Pordenone.


Se siete interessati all'acquisto del nostro servizio “ITALIA ESPORTA” il cui costo è di € 450,00 + IVA compilate il form qui sotto riportato.

Entro 24 ore riceverete tutte le schede dei professionisti e società per l'export  dei vostri prodotti alimentari nel mondo, in formato PDF, contenenti i dati (numeri di telefono, email) dei medesimi. E così a seguire per l'intero anno amministrativo.

FORM DI ACQUISTO "ITALIA ESPORTA"

NOME E COGNOME (richiesto)
  INDIRIZZO EMAIL (richiesto)
Societa (richiesto)
  VIA E NUMERO CIVICO (richiesto)
CAP (richiesto)
  Citta (richiesto)
PROVINCIA (richiesto)
  PARTITA IVA (richiesto)
CODICE FISCALE (richiesto)
  NUMERO TELEFONO

DICHIARO DI AVER PRESO VISIONE
E DI ACCETTARE SENZA RISERVA ALCUNA
QUANTO RIPORTATO IN QUESTA PAGINA WEB,
LE AVVERTENZE INDICATE E LE RELATIVE CLAUSOLE CONTRATTUALI.

Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 Con l'adesione al servizio "Italia Esporta" acconsentite all'inserimento dei Vostri dati personali nelle banche dati tenute da "MM3 Communication" ed al loro trattamento. Dichiarate altresì di essere a conoscenza degli specifici diritti che, in relazione al trattamento di tali dati, Vi derivano dall' art. 13 della predetta legge. Legge 675/96 e successivo Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196.

Per maggiori informazioni visualizzate la sezione privacy del nostro sito web.

arrow

Per la formalizzazione del servizio è necessario effettuare il pagamento di € 549,00 (IVA COMPRESA) utilizzando i seguenti nostri dati bancari:

DATI APPOGGIO BANCARIO:

MM3 COMMUNICATION
Pasqualini Matteo
Via Stradatta 8 - 33083 Chions (PN)
Partita IVA: 03084300270
Banca d'appoggio: VENETO BANCA
IBAN: IT87 J050 3536 2421 8057 0535 078

€ 549,00 (IVA COMPRESA)
Causale: adesione al servizio ITALIA ESPORTA validità 1 anno

Ad accredito ricevuto, entro 24 ore dal medesimo, trasmetteremo tutte le schede dei professionisti e società per l'export e così a seguire per l'intero anno amministrativo. Inoltre per le società con le quali abbiamo maturato significative sinergie per l'export del Made in Italy, saremo noi a farvi contattare direttamente


Rimaniamo quindi a disposizione per ogni ulteriore informazione in merito specificandoLe che il nostro numero è il

380.6959285

e la nostra mail è

info@comecercareclienti.com

 

 

Un cordiale saluto, a presto.

ComeCercareClienti – Servizio ITALIA ESPORTA

gruppo-di-lavoro-come-cercare-clienti

Pasqualini dott. Matteo - responsabile del progetto e il team di lavoro: dott. Lodovico Gottardi, dott. Franco Verascone e la dott.ssa Boleva

 


ComeCercareClienti ® Copyright 1998-2018 - MM3 Communication All rights reserved -P. Iva Nº 03084300270


email: info@comecercareclienti.com | Privacy | Disciplina Legale | Copyright | Informativa divulgazione

CREDITS – Come Cercare Clienti & MM3 Communication Web Agency
Un brand di MM3 Communication - 33083 Chions - Pordenone