Azienda siciliana

Abbiamo sottoscritto il servizio ITALIA ESPORTA offerto da ComeCercareClienti da non molto tempo. Questo perché eravamo alla ricerca di un Partner che ci aiutasse a proporre i prodotti tipici siciliani da parte nostra commercializzati anche all’estero.

I contatti che ci hanno offerto da subito sono stati numerosi e reali e ciò è avvenuto come loro promettono in 24 ore! Dietro alle schede descrittive di ogni professionista o società per l’export effettivamente corrispondono dei soggetti che operano per favorire l’export del Made in Italy nel mondo.

Questo naturalmente vale per i soggetti che sino ad oggi siamo riusciti a contattare visto che ITALIA ESPORTA prevede una newsletter per lo meno quindicinale con la quale ci informano su nuove figure processionali che loro stessi hanno selezionato e che possono favorire l’export dei nostri prodotti. Quindi solo alcuni di essi ad oggi siamo riusciti a contattare.
Le società con le quali abbiamo avuto modo di relazionarci sono state di parola cioè ci hanno effettivamente prospettato la loro modalità operativa per favorire l’export dei nostri prodotti. Abbiamo in particolar modo ad oggi instaurato un iniziale rapporto contrattuale con una delle società che ci sono state presentate. Questa è specializzata nell’export in Australia.
Tale società ci ha guidato perfettamente in tutte le iniziali fasi sino all’invio della campionatura a Melbourne avvenuta qualche giorno fa. Quindi l’avventura continua e i primi risultati dovremmo averli d’ora in avanti.

Un’altra azienda contattata per l’export in Marocco e Colombia ci ha prontamente risposto ma ci ha prospettato un sistema di promozione del nostro prodotto non in linea con i nostri intendimenti e budget di investimento.

La ricerca quindi continua attraverso altre figure professionali che già oggi ITALIA ESPORTA ci ha presentato e che continuerà a segnalarci durante quest’ anno di servizio.
Per cui al momento non possiamo che confermare che quanto ci è stato promesso dal servizio ITALIA ESPORTA è sicuramente nelle attese.

Ci sembrano persone concrete e serie, perché ciò che affermano viene mantenuto.

Azienda siciliana – Commercio prodotti tipici siciliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.