Come cercare clienti per un’azienda che commercia bibite all’ingrosso: il caso Dama srl

Come cercare clienti per un'azienda che commercia bibiteVeniamo contattati ancora nel lontano 1999 dalla Dama Srl che per cercare nuovi clienti, si affida ai nostri servizi di gestione della notorietà e visibilità nella rete Internet raggiungendo significativi risultati in termini di posizionamento nei principali motori e directory di ricerca a carattere nazionale e mondiale.

Che cos’altro?

L’azienda cliente decise inoltre di affidarci una serie di operazioni di web marketing mediante l’utilizzo dello strumento dell’ “e-mail marketing one to one“. I risultati statistici ottenuti durante la campagna pubblicitaria sono stati a dir poco rilevanti, consentendo un incremento del 100% del dato medio annuale delle pagine viste.

E il telemarketing come è stato utilizzato in questo caso?

L’attività di cui sopra è stata da noi completata con un’operazione di “telemarketing” concordata in maniera strategica con la rete vendita di Dama srl al fine di concretizzare i contatti avuti dopo l’invio dei messaggi pubblicitari

Anche in questo caso vi abbiamo dimostrato come la creazione di un sito secondo una precisa concezione marketing che preveda un posizionamento organico nel web, unito a specifiche strategie di email marketing può portare a questi ottimi risultati in termini di ricerca nuovi clienti.

Attendiamo Vostri commenti e domande che potrete riportare più sotto ai quali risponderemo personalmente.

In caso i nostri contatti per conoscere nel dettaglio come sfruttare queste nuove opportunità offerte dal web per la ricerca di nuovi clienti sono:

–          il numero di telefono 380.6959285

–          la mail info@comecercareclienti.com

–         o skype: il contatto è Skype Me™!

Cordiali saluti e a presto!

Come Cercare Clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.